Boxaro -.-E perchè mai? Con l'ea access hai anche altri giochi gratis.Nonostante ce l'abbia grazie all'ea access l'ho scaricato ugualmente su ps4, quando scadrà l'abbonamento mi ci infogno pure dalla parte jappominchia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boxaro -.-E perchè mai? Con l'ea access hai anche altri giochi gratis.Nonostante ce l'abbia grazie all'ea access l'ho scaricato ugualmente su ps4, quando scadrà l'abbonamento mi ci infogno pure dalla parte jappominchia![]()
Devi andare sopra il pg e girare con le freccetteMa i costumi speciali che si ottengono con le figurine possono essere per le partite online?Ne ho trovato uno per l'ingegnere ma non riesco a trovarlo
Io sto trovando parecchia difficoltà con quello delle 10 kill con la masticazombi anche perché non ho capito come si devono fare. Dice 10 kill con gli zombi intrappolati, ma intrappolati come? Dal rovo o dalla sostanza appiccicosa?Ragazzi mi mancano 2 obiettivi per fare i famigerati 1500G, ma non riesco...:tragic:
Qualcuno ci sta puntando o ce l'ha fatta? io mi sto spazientendo...il motivo è che sono legati esclusivamente ad eventi "randomici"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno è quello di ottenere 7 gemme dallo Yeti tesoriere (quello con il sacco)...già...peccato che compare solo nella modalità giardino, e con una percentuale bassissima di volte (nella ultima dozzina di partite fatte, non si è mai presentato ad esempio...) ed inoltre, quando arriva, devi essere più lesto (e fortunato) ad acchiapparli prima degli altri...(ne lascia cadere uno o due...) quindi immaginate che roba...difficilissimo :morristend:
L'altro è quella di eliminare un'orda vampiresca...anche qua, non mi si è mai presentata nemmeno una volta...mbò! un'orda vampiresca è come un'orda di rugbisti, o una di giardinieri, o i piloti etc etc...anche questo evento è puramente "randomico", e se non altro quando accadrà (SE accadrà) si conquisterà per forza di cose.
Suggerimenti/trucchi/consigli? :morris82:
Io quello l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto trovando parecchia difficoltà con quello delle 10 kill con la masticazombi anche perché non ho capito come si devono fare. Dice 10 kill con gli zombi intrappolati, ma intrappolati come? Dal rovo o dalla sostanza appiccicosa?
Ma tutti i tipi di zombi o solo quelli fante,ingegnere ecc ecc? Comunque no perché io gioco su ps4 e questi trofei non sono presenti, per fortuna aggiungereiIo quello l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male devi mangiare degli zombie che rimangono appesi nelle tue trappole...proprio mentre penzolano! Fortunosamente sono validi anche gli zombie dell'operazione giardino...quindi é piuttosto facile, vedrai!
Ma quelli che ho descritto sopra, tu li hai fatti?
Valgono tutti i tipi di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tutti i tipi di zombi o solo quelli fante,ingegnere ecc ecc? Comunque no perché io gioco su ps4 e questi trofei non sono presenti, per fortuna aggiungerei![]()
Sì, solo online.volevo regalarlo alla mia ragazza per natale, la mia domanda però è: quando dice always online, significa che non esistono modalità in singolo? perchè lei avrebbe la one collegata ad internet, il problema però è che si ritrova una connessione così penosa che rende impossibile giocare online:morris82:
va beh è risaputo che su ps4 l'utenza è molto piu' bimbominkiesca. io lo notavo anche giocando a cod.Premetto che ho il gioco in entrambe le versioni.Ho notato che c'è una diversa tipologia di utenza tra le 2 console.
Nella versione one i compagni sono molto più disponibili sia a curarti che rianimarti, in ps4 tutti passano sopra al cadavere come se nulla fosse e nessun nemico nelle vicinanze, come se fosse più importante fare la kill in puro stile bimbominkiesco.
Sarà un caso ma ieri sera (a parte gli amici del party) sarò stato rianimato e curato 2 volte in una decina di partite.
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngva beh è risaputo che su ps4 l'utenza è molto piu' bimbominkiesca. io lo notavo anche giocando a cod.
Se giochi ti aggiungo così ci rianimiamo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremetto che ho il gioco in entrambe le versioni.Ho notato che c'è una diversa tipologia di utenza tra le 2 console.
Nella versione one i compagni sono molto più disponibili sia a curarti che rianimarti, in ps4 tutti passano sopra al cadavere come se nulla fosse e nessun nemico nelle vicinanze, come se fosse più importante fare la kill in puro stile bimbominkiesco.
Sarà un caso ma ieri sera (a parte gli amici del party) sarò stato rianimato e curato 2 volte in una decina di partite.
Ah ok allora non sono l'unico che l'ha notato!!!Premetto che ho il gioco in entrambe le versioni.Ho notato che c'è una diversa tipologia di utenza tra le 2 console.