Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci gioco volentieri aggiungimi pureQuesto gioco è una droga, chi vuole mi aggiunga.Ma esiste una modalità tipo conquista di bf?
avevo la possibilità di prenderlo a 19.90 ma era solo x la one e in quel periodo non l'avevo ancora ora che la possiedo costa 39.9Questo gioco è una droga, chi vuole mi aggiunga.Ma esiste una modalità tipo conquista di bf?
Fatti l'ea access, con 25 euro l'anno hai, oltre a plants vs zombie, anche bf4, need for speed, fifa 14, madden..avevo la possibilità di prenderlo a 19.90 ma era solo x la one e in quel periodo non l'avevo ancora ora che la possiedo costa 39.9![]()
RT ;pragazzi ma con la masticazombi quando vado sotto terra e vedo il cerchio rosso cosa devo premere per mangiare l'avversario?? gioco con la xboxone
infatti se nell'album completo un personaggio....posso utilizzarlo in partita online?
Dovete giocare nelle modalità non classiche, le modalità classiche sono quelle con i personaggi di base quindi se partecipate a una partita non classica potrete usare i personaggi sbloccati, per usarli utilizzate le frecce destra o sinistra quando dovete selezionare il personaggio.. esempio nella sparasemi troverete tutti i tipi di sparasemi..scusate raga ma come si può utilizzare il personaggio che ho completato con le figurine ho sbloccato il cactus infuocato e il fuoriclasse versione giocatore di hockey ma quando vado su aspetto non trovo nulla ci stanno solo l'oggetti che ho trovato con le figurine es cappelli occhiali tatuaggi ecc... sicuramente voi ne sapete di più
cpt grazie cmq io non ho mai giocato alla modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovete giocare nelle modalità non classiche, le modalità classiche sono quelle con i personaggi di base quindi se partecipate a una partita non classica potrete usare i personaggi sbloccati, per usarli utilizzate le frecce destra o sinistra quando dovete selezionare il personaggio.. esempio nella sparasemi troverete tutti i tipi di sparasemi..
Punti di vista...ricordati che questo gioco era uscito come esclusiva temporale e solo dopo parecchi mesi è arrivato anche su Ps4, inoltre con l'EA Access (che c'è solo su One) tanti lo hanno avuto gratuito...ihmo chi lo voleva, lo ha avuto in qualche modo da un bel pezzo ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomplimenti ad EA che sta regalando questo gioco su ps4, infatti fino a domani si puo' scaricare gratuitamente.
una mancanza di rispetto assoluta verso gli utenti xbox.
si ma si paga su ea acces, si paga! sn 25 euro all'anno ok... pero gratis non è!Punti di vista...ricordati che questo gioco era uscito come esclusiva temporale e solo dopo parecchi mesi è arrivato anche su Ps4, inoltre con l'EA Access (che c'è solo su One) tanti lo hanno avuto gratuito...ihmo chi lo voleva, lo ha avuto in qualche modo da un bel pezzo ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'ho scaricato anche su Ps4, anche se ho già fatto le mie belle 100 ore di gioco e 1400 e rotti punti G (su 1500) e quindi non so quanto lo sfrutterò...ma gratis non si rifiuta mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè scusa ?complimenti ad EA che sta regalando questo gioco su ps4, infatti fino a domani si puo' scaricare gratuitamente.
Perché Sony e Ea non sono padroni di prendere accordi commerciali tra di loro!Perchè scusa ?
E perchè mai? Con l'ea access hai anche altri giochi gratis.complimenti ad EA che sta regalando questo gioco su ps4, infatti fino a domani si puo' scaricare gratuitamente.