xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Coop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo gioco è una droga ed ihmo è stato uno dei migliori titoli di tutto il 2014...purtroppo la gente lo ha un pò snobbato, forse per via della sua aria "scanzonata", scegliendo sparatutto più inflazionati come quell cagat...ehm...giochi come Cod E Battlebug...grande errore che ho fatto anch'io inizialmente, ma a che poi ho rimediato grazie alla mia curiosità...scoprendo questo grande capolavoro.

Per assurdo è molto più tattico dei due in questione, non ha bug, ha respawn gestiti in maniera perfetta, ha uno sfracello di contenuti e DLC (gratuiti) che escono in continuazione aggiungendo modalità, personaggi e effetti di personalizzione ma, soprattutto, diverte 10, 100, 1.000 volte di più. :morris82:

Provatelo un pò e poi fatemi sapere cosa ne pensate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo su tutto

Fatti un mensile da 4€, poi decidi
wow ho appena visto i prezzi, 4 euro per 1 mese 25 per 1 anno... mi sembrano ottimi prezzi. intanto mi faccio l'abbonamento di 1 mese cosi ci gioco che avendo già comprato the evil within a 70 non mi va di spendere altri 40 euro sin da subito.

- - - Aggiornato - - -

PICCOLO OT SU EA ACCESS

scusate ma se mi abbono mi conviene vendere battlefield 4 e scaricarlo gratis con ea access? oppure per 15-20 euro (e cio' che vale usato) conviene che mi tengo il disco?

voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma se mi abbono mi conviene vendere battlefield 4 e scaricarlo gratis con ea access? oppure per 15-20 euro (e cio' che vale usato) conviene che mi tengo il disco?

voi che dite?
Dipende quanto tempo deciderai di giocare a B4: se lo vendi, coi soldi della vendita di puoi fare un anno di EA Access e potresti/dovresti arrivare tranquillamente a Battlefield Hardline; in più hai i giochi Access :ciao:

Dipende quanto tempo deciderai di giocare a B4: se lo vendi, coi soldi della vendita di puoi fare un anno di EA Access e potresti/dovresti arrivare tranquillamente a Battlefield Hardline; in più hai i giochi Access :ciao:
infatti... stavo pensando a questo... lo porto da gamestop, me lo valutano 15 euro (forse qualcosa in piu' avendo la carta epic) mi compro una card da 25 euro con 10 euro o poco meno e mi abbono 1 anno e mi prendo plants vs zombie e battlefield 4...

Leggi BENE TUTTE le istruzioni EA Access;p
beh credo sia come il gold, fin quando sn abbonato posso giocarci... l'importante è che non levano i giochi tipo che fra 1 mese levano battlefield 4 nonostante sia abbonato... sarebbe una bella inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png deve essere mio per sempre (da abbonato) e allora si che conviene.

lo sto scaricando da ea access e a una certa percentuale mi è uscito che potevo già giocarci,però vedo che sono nella mappa solo per ammazzare gli zombi,devo aspettare che lo scarica tutto per giocare online?

lo sto scaricando da ea access e a una certa percentuale mi è uscito che potevo già giocarci,però vedo che sono nella mappa solo per ammazzare gli zombi,devo aspettare che lo scarica tutto per giocare online?
Ebbene si...in alto infatti avrai la scritta con la barra di installazione se non erro..diciamo che è solo un modo per provare un po le meccaniche in attesa che scarica tutto.

Ebbene si...in alto infatti avrai la scritta con la barra di installazione se non erro..diciamo che è solo un modo per provare un po le meccaniche in attesa che scarica tutto.
Ok grazie.cmq sembra divertente ,lo volevo acquistare tempo fa' ..poi con le nuove uscite ci ho ripensato. Ora non so se rinnovare ea access visto che non ci sono molti giochi..più avanti si sa cosa uscirà ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi vuole mi aggiunga: MalwareOnProxy
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande:la prima come mai ho modificato gli zombi e piante ma quando gioco non sono modificati,poi la seconda ma è impossibile che certi non muiono mai?

- - - Aggiornato - - -

Risolto con la prima domanda ?

Ma per chi passa da 360 a one si ritrova il livello raggiunto oppure deve iniziare da zero?
Purtroppo inizia da zero.

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande:la prima come mai ho modificato gli zombi e piante ma quando gioco non sono modificati,poi la seconda ma è impossibile che certi non muiono mai?
- - - Aggiornato - - -

Risolto con la prima domanda ?
Ogni personaggio ha una vita diversa quindi ti può capitare che ha 200 di vita ed è normale che fai più fatica ad ucciderlo confronto a uno che ne ha solo 100/125.

Purtroppo inizia da zero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ogni personaggio ha una vita diversa quindi ti può capitare che ha 200 di vita ed è normale che fai più fatica ad ucciderlo confronto a uno che ne ha solo 100/125.
una margherita??hummmm

una margherita??hummmm
Un girasole può avere il fiore curatore vicino o ancora peggio un girasole curava il girasole che sparavi.

Un girasole può avere il fiore curatore vicino o ancora peggio un girasole curava il girasole che sparavi.
Si il girasole e' vero ahaha comunque andrò più avanti e vedremmo un po' grazie

Si il girasole e' vero ahaha comunque andrò più avanti e vedremmo un po' grazie
Ti ho aggiunto al live, cosi facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti ho aggiunto al live, cosi facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho aggiunto qualcuno di voi per giocare, lo sto giocando in questi giorni e lo sto apprezzando molto. pero' anchio ho notato che alcuni sembrano immortali, come se avessero piu' vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro