Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Fatti un mensile da 4€, poi decidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo su tuttoCoop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo gioco è una droga ed ihmo è stato uno dei migliori titoli di tutto il 2014...purtroppo la gente lo ha un pò snobbato, forse per via della sua aria "scanzonata", scegliendo sparatutto più inflazionati come quell cagat...ehm...giochi come Cod E Battlebug...grande errore che ho fatto anch'io inizialmente, ma a che poi ho rimediato grazie alla mia curiosità...scoprendo questo grande capolavoro.
Per assurdo è molto più tattico dei due in questione, non ha bug, ha respawn gestiti in maniera perfetta, ha uno sfracello di contenuti e DLC (gratuiti) che escono in continuazione aggiungendo modalità, personaggi e effetti di personalizzione ma, soprattutto, diverte 10, 100, 1.000 volte di più. :morris82:
Provatelo un pò e poi fatemi sapere cosa ne pensate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wow ho appena visto i prezzi, 4 euro per 1 mese 25 per 1 anno... mi sembrano ottimi prezzi. intanto mi faccio l'abbonamento di 1 mese cosi ci gioco che avendo già comprato the evil within a 70 non mi va di spendere altri 40 euro sin da subito.Fatti un mensile da 4€, poi decidi
Dipende quanto tempo deciderai di giocare a B4: se lo vendi, coi soldi della vendita di puoi fare un anno di EA Access e potresti/dovresti arrivare tranquillamente a Battlefield Hardline; in più hai i giochi Access :ciao:scusate ma se mi abbono mi conviene vendere battlefield 4 e scaricarlo gratis con ea access? oppure per 15-20 euro (e cio' che vale usato) conviene che mi tengo il disco?
voi che dite?
infatti... stavo pensando a questo... lo porto da gamestop, me lo valutano 15 euro (forse qualcosa in piu' avendo la carta epic) mi compro una card da 25 euro con 10 euro o poco meno e mi abbono 1 anno e mi prendo plants vs zombie e battlefield 4...Dipende quanto tempo deciderai di giocare a B4: se lo vendi, coi soldi della vendita di puoi fare un anno di EA Access e potresti/dovresti arrivare tranquillamente a Battlefield Hardline; in più hai i giochi Access :ciao:
beh credo sia come il gold, fin quando sn abbonato posso giocarci... l'importante è che non levano i giochi tipo che fra 1 mese levano battlefield 4 nonostante sia abbonato... sarebbe una bella inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png deve essere mio per sempre (da abbonato) e allora si che conviene.Leggi BENE TUTTE le istruzioni EA Access;p
Ebbene si...in alto infatti avrai la scritta con la barra di installazione se non erro..diciamo che è solo un modo per provare un po le meccaniche in attesa che scarica tutto.lo sto scaricando da ea access e a una certa percentuale mi è uscito che potevo già giocarci,però vedo che sono nella mappa solo per ammazzare gli zombi,devo aspettare che lo scarica tutto per giocare online?
Ok grazie.cmq sembra divertente ,lo volevo acquistare tempo fa' ..poi con le nuove uscite ci ho ripensato. Ora non so se rinnovare ea access visto che non ci sono molti giochi..più avanti si sa cosa uscirà ???Ebbene si...in alto infatti avrai la scritta con la barra di installazione se non erro..diciamo che è solo un modo per provare un po le meccaniche in attesa che scarica tutto.
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi vuole mi aggiunga: MalwareOnProxy
Purtroppo inizia da zero.Ma per chi passa da 360 a one si ritrova il livello raggiunto oppure deve iniziare da zero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ogni personaggio ha una vita diversa quindi ti può capitare che ha 200 di vita ed è normale che fai più fatica ad ucciderlo confronto a uno che ne ha solo 100/125.2 domande:la prima come mai ho modificato gli zombi e piante ma quando gioco non sono modificati,poi la seconda ma è impossibile che certi non muiono mai?
- - - Aggiornato - - -
Risolto con la prima domanda ?
una margherita??hummmmPurtroppo inizia da zero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ogni personaggio ha una vita diversa quindi ti può capitare che ha 200 di vita ed è normale che fai più fatica ad ucciderlo confronto a uno che ne ha solo 100/125.
Un girasole può avere il fiore curatore vicino o ancora peggio un girasole curava il girasole che sparavi.una margherita??hummmm
Si il girasole e' vero ahaha comunque andrò più avanti e vedremmo un po' grazieUn girasole può avere il fiore curatore vicino o ancora peggio un girasole curava il girasole che sparavi.
Ti ho aggiunto al live, cosi facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi il girasole e' vero ahaha comunque andrò più avanti e vedremmo un po' grazie
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi ho aggiunto al live, cosi facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif