xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Ho trovato la variante MANGIAZOMBIE FOCOSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello questo personaggio solo che non si fa tantissimi punti, o sbaglio?

Ma è bella la coop online tra amici?

Ma è bella la coop online tra amici?
E' molto divertente, è una orda con 10 livelli se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora l'ho fatta con il Brolo ed Alescio e sì, è stata divertente. Ed a difficoltà normale ci siamo fatti asfaltare alcune volte (è studiata per 4 persone, non 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena provato tombe e giardini. Molto divertente.

Le prossime volte proviamo le altre modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono riuscitio a finirla a difficile.a pazzo ci siamo piantati all'ottava.tremenda!

Sono riuscitio a finirla a difficile.a pazzo ci siamo piantati all'ottava.tremenda!
Seba, un giorno unisciti a noi. siamo io , alescio e falo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma voi sentite le voci in cuffia? io non sento nessuno
Non è chiaro cosa vuoi dire...però dovresti premere la vocina "Attiva Chat di Gruppo"...

---------- Post added at 15:53:42 ---------- Previous post was at 15:52:53 ----------

Seba, un giorno unisciti a noi. siamo io , alescio e falo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Mamma che trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Alescio poi lascia il tempo che trova....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è chiaro cosa vuoi dire...però dovresti premere la vocina "Attiva Chat di Gruppo"... 

---------- Post added at 15:53:42 ---------- Previous post was at 15:52:53 ----------

Mamma che trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Alescio poi lascia il tempo che trova....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti ho già scaffalato per titanfall :kep88::kep88:

Siamo fortissimi. Oggi io e Falo siamo finalmente riusciti a stare in squadra assieme. Il devasto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volentieri.

Stasera verso le 21.30 operativo.orda mod. Pazzo?

Ho ancora in canna 2 rianimazioni di squadra.

Volentieri.Stasera verso le 21.30 operativo.orda mod. Pazzo?

mi guardo la partita con un amico ma poi penso potrei esserci. Vediamo se rispondono all'appello Falo e Alescio.

mi guardo la partita con un amico ma poi penso potrei esserci. Vediamo se rispondono all'appello Falo e Alescio.
Meglio ancora.allora a dopo.prenoto il cactus moddato.

Meglio ancora.allora a dopo.prenoto il cactus moddato.
Anche Alescio va di Cactus di solito.

Falo o Girasole o Sparasemi. e io o Girasole ( in base a cosa fa Falo, o Divorazombie infuocata!!!)

Dovrebbe andare.

Alescio fa anche la sparasemi se serve mi pare.

Ma smettila! XD vai a comprare subito plants vs zombies!

Forse ci sono anche io! Tanto tra gli oscar, la partita, la xbox, credo che non dormirò nemmeno xD

Anche Alescio va di Cactus di solito.Falo o Girasole o Sparasemi. e io o Girasole ( in base a cosa fa Falo, o Divorazombie infuocata!!!)

Dovrebbe andare.

Alescio fa anche la sparasemi se serve mi pare.
Io uso sempre il cactus, però mi piace anche la sparasemi xD

Ultima modifica da un moderatore:
Volentieri.Stasera verso le 21.30 operativo.orda mod. Pazzo?

Stasera io ci sono dalle 21 se vuoi!

Però devo riuscire a farla ancora a difficile, sono arrivato almeno 5 volte a superare le dieci orde ma non riuscendo a salire sulla navicella, che sclero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per l'obiettivo, poi volentieri anche a pazzo, ma quindi a pazzo è più difficile? No perché da solo 25g contro 50 quella difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera io ci sono dalle 21 se vuoi!Però devo riuscire a farla ancora a difficile, sono arrivato almeno 5 volte a superare le dieci orde ma non riuscendo a salire sulla navicella, che sclero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per l'obiettivo, poi volentieri anche a pazzo, ma quindi a pazzo è più difficile? No perché da solo 25g contro 50 quella difficile.
Bene, se Falo non si presenta abbiamo il 4. o in caso sostituisci me se dopo la partita il mio amico resta a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è la conferma che il parco giochi su one a soli 3 ne

Su dalla sua uscita e fantastico. ..

Aggiungetemi

MindedPgz

Gioco favoloso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro