P
pirtak
Ho fatto una partita a Tombe e Giardini e ho fatto 50 kills con lo sparasemi... Mi sento un pro xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sima è normale che lanciato il gioco parte un installazione che dura un'infinità?
Si perchè durante l'installazione vengono scaricati i restanti 10 GB (non sono sicuro al 100% sul numero).:tragic::tragic:
già ha più senso la cosa alloraSi perchè durante l'installazione vengono scaricati i restanti 10 GB (non sono sicuro al 100% sul numero).
Devi aspettare che finisca l'installazione.è normale che all'inizio si possano solo scegliere i 4 personaggi e vagare per la mappa con gli zombie che ti arrivano addosso?! dov'è il multi gombetitive??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aah capito, in effetti sta al 95%! Grazie! =)Devi aspettare che finisca l'installazione.
Quali ti mancano? a me su One mi mancano 2 obiettivi (trofei)...sono però difficili e "randomici"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole anche fortuna, maledizione.Solo due trofei per il platino! Mamma mia che fatica!
Però è davvero divertente, ci si gioca volentieri.
Quelli che hai nominato tu non mi docono niente. Mi pare ci sia un trofeo secondo cui bisogna uccidere uno yeti in operazione giardino ed uno in cui bisogna sopravvivere ad una super orda.Quali ti mancano? a me su One mi mancano 2 obiettivi (trofei)...sono però difficili e "randomici"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole anche fortuna, maledizione.
Uno è quello dei 7 diamanti dello Yeti tesoriere...che esce a "random" e sempre a "random" elargisce i diamanti...e uno è quello dell'orda vampiresca che per ora non mi esce mai nella modalità giardino...uffa............sto per rinunciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su Ps4 l'ho scaricato e gioco/giocherò pure li, ma non credo che mi sbatterò a platinarlo...ci ho passato già un centinaio di ore su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta, ma tu hai tutte le espansioni uscite? ce l'hai su Ps4 o Ps3? io su Ps4 e quegli obiettivi che ti ho citato stanno sotto la voce espansioni se vai a controllare i trofei...infatti si possono fare due platini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuelli che hai nominato tu non mi docono niente. Mi pare ci sia un trofeo secondo cui bisogna uccidere uno yeti in operazione giardino ed uno in cui bisogna sopravvivere ad una super orda.
Comunque mi mancano quello di raggiungere il grado 50 (sono al 38) e quello di uccidere 100 zombie di ogni tipo..
Lo sparaplasma è il mio preferito infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpettacolare anche che ogni tipo di ogni personaggio (tipo lo Sparaplasma della classe Sparasemi), ha un attacco principale diverso: in questo caso tenendo premuto R2 carica l' attacco e rilascia pure un' esplosione :morris82:
Mmmh.. io nella lista ho il gioco base più un'espansione che però non ha il platino.. O__O. Zomboss town mi pare si chiami. Ce l'ho per ps4 comunque =).Aspetta, ma tu hai tutte le espansioni uscite? ce l'hai su Ps4 o Ps3? io su Ps4 e quegli obiettivi che ti ho citato stanno sotto la voce espansioni se vai a controllare i trofei...infatti si possono fare due platini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quei due obiettivi che hai citato, li ho fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS4 l'unica espansione ad avere trofei è Zomboss Down, gli obiettivi da te descritti su PS4 non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspetta, ma tu hai tutte le espansioni uscite? ce l'hai su Ps4 o Ps3? io su Ps4 e quegli obiettivi che ti ho citato stanno sotto la voce espansioni se vai a controllare i trofei...infatti si possono fare due platini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quei due obiettivi che hai citato, li ho fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif