PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS4 l'unica espansione ad avere trofei è Zomboss Down, gli obiettivi da te descritti su PS4 non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo dopo controllo...possibile che ci siano "trofei" diversi dalla controparte "obiettivi" One? di solito sui multi sono uguali...:morristend:

in tal caso, meglio così...quei due che ho citato sono infamissimi da fare nella versione One...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In pratica, quello dello Yeti, quando compare in modalità giardino (ed è randomico...magari fa 7/8 partite e non compare mai...) con il suo sacco, devi cercare di massacrarlo il più possibile e sperare che lasci cadere qualche gemma (oltre le monete) ma di solito ne elargisce un paio e se non sei rapido a prenderle te le fregano gli altri :bah!:

Dovrebbe allora essere più facile platinare il gioco sulla Play...ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà, vorrei fare il massimo su entrambe le versioni...ce la posso fare :morris82:

Cavolo dopo controllo...possibile che ci siano "trofei" diversi dalla controparte "obiettivi" One? di solito sui multi sono uguali...:morristend:
in tal caso, meglio così...quei due che ho citato sono infamissimi da fare nella versione One...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In pratica, quello dello Yeti, quando compare in modalità giardino (ed è randomico...magari fa 7/8 partite e non compare mai...) con il suo sacco, devi cercare di massacrarlo il più possibile e sperare che lasci cadere qualche gemma (oltre le monete) ma di solito ne elargisce un paio e se non sei rapido a prenderle te le fregano gli altri :bah!:

Dovrebbe allora essere più facile platinare il gioco sulla Play...ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà, vorrei fare il massimo su entrambe le versioni...ce la posso fare :morris82:
Si ho controllato io, su One ci sono una decina di obiettivi in più rispetto a PS4, comunque se vuoi discutere dei trofei con noi ti lascio il link del topic ufficiale in sezione trofei:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/504941-PvZ-Garden-Warfare-56-Trofei-Guida-ai-Trofei-Gioco-Base

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ho controllato io, su One ci sono una decina di obiettivi in più rispetto a PS4, comunque se vuoi discutere dei trofei con noi ti lascio il link del topic ufficiale in sezione trofei:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/504941-PvZ-Garden-Warfare-56-Trofei-Guida-ai-Trofei-Gioco-Base

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, ci becchiamo online poi se ti và...ho visto che ci giochi ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gran gioco comunque, colgo l'occasione per ribadire a tutti che vale davvero la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l' altro ieri l' ho preso il diamante dopo lo yeti... mi è comparso davanti che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cmq su ps4 i trofei dei dlc sono forse una decina ma non contengono il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. to ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Per questo quando c'era lo yeti partivano tutti a razzo a prenderlo, ed io fesso che stavo da solo nella base:rickds:

Grazie mille, ci becchiamo online poi se ti và...ho visto che ci giochi ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gran gioco comunque, colgo l'occasione per ribadire a tutti che vale davvero la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l' altro ieri l' ho preso il diamante dopo lo yeti... mi è comparso davanti che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cmq su ps4 i trofei dei dlc sono forse una decina ma non contengono il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. to ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, appena accendo ti addo :morris82:

Per questo quando c'era lo yeti partivano tutti a razzo a prenderlo, ed io fesso che stavo da solo nella base:rickds:
Si, maledetti...fanno lo stesso anche con il giardino "bonus" dorato...quello che dopo ogni orda elargisce monete e qualche rarissimo diamante! :l4gann:

Certo, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ragazzi, ma non trovate lo sparasemi sgravo rispetto agli altri? Anche perché lo usano tutti, in modalità orda soprattutto.

Gli zombie sono un po' più equilibrati

Scusate ragazzi, ma non trovate lo sparasemi sgravo rispetto agli altri? Anche perché lo usano tutti, in modalità orda soprattutto. Gli zombie sono un po' più equilibrati
Si secondo me lo sparasemi e il più forte tra le piante. Soprattutto quando sblocchi quello al plasma o quello tossico, che fanno attacchi radiali...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Snatura un po' il gioco però....

Speriamo che gli sviluppatori se ne rendano conto.

Ma gli altri personaggi, nelle altre versioni, hanno altri poteri? Tipo lo sparaplasma se tieni premuto r2

Scusate ragazzi, ma non trovate lo sparasemi sgravo rispetto agli altri? Anche perché lo usano tutti, in modalità orda soprattutto. Gli zombie sono un po' più equilibrati
Secondo me, no.

Personalmente i miei record e le serie uccisioni migliori, le ho fatte tutte con il cactus (focoso)...è una questione di allenamento per sfruttare le caratteristiche al meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli zombie, vedo gente che sa usare lo scienziato al meglio ed è fortissima...con il teletrasporto poi, usato al meglio, non da scampo...inoltre bastano due colpi ravvicinati per ucciderti...:morris82:

Anche il soldato è fortissimo...con il jetpack può accedere a zone molto alte e bersagliare dall'alto...e lo Zpg se colpisce il nemico, concede una morte istantanea...è questione di allenamento...

Tutti i pg, una volta sbloccati tutti i potenziamenti, e una volta imparato a padroneggiarli, hanno pro e contro e sono (a mio avviso) ben bilanciati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse il pg con cui non puoi fare di certo una serie uccisioni o grandi risultati (salvo che non sei davvero forte) è la masticazombie...però ammetto di non aver testato a fondo le varie versioni, visto che alcune hanno anche uno "sparo" che quella "base" non ha...

Secondo me, no.
Personalmente i miei record e le serie uccisioni migliori, le ho fatte tutte con il cactus (focoso)...è una questione di allenamento per sfruttare le caratteristiche al meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli zombie, vedo gente che sa usare lo scienziato al meglio ed è fortissima...con il teletrasporto poi, usato al meglio, non da scampo...inoltre bastano due colpi ravvicinati per ucciderti...:morris82:

Anche il soldato è fortissimo...con il jetpack può accedere a zone molto alte e bersagliare dall'alto...e lo Zpg se colpisce il nemico, concede una morte istantanea...è questione di allenamento...

Tutti i pg, una volta sbloccati tutti i potenziamenti, e una volta imparato a padroneggiarli, hanno pro e contro e sono (a mio avviso) ben bilanciati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse il pg con cui non puoi fare di certo una serie uccisioni o grandi risultati (salvo che non sei davvero forte) è la masticazombie...però ammetto di non aver testato a fondo le varie versioni, visto che alcune hanno anche uno "sparo" che quella "base" non ha...
Per gli zombie sono d'accordo, non ce n'è uno che prevale sugli altri.

La masticazombie secondo me è molto limitata, però forse se ben protetta da un team organizzato può rendere molto... Nell'orda però è davvero inutile..

Tra l'altro quando mangi uno zombie da sotto o da dietro rimane inutilizzabile per alcuni secondi... Come se non bastasse contro I 'boss' non può fare nulla..

Discorso simile per il girasole, nei team serve e Nell'orda pure (non più di uno però) ma quando si tratta di attaccare è molto più scarso. Tranne per il raggio di sole, con quello si fanno sfracelli

Il cactus piaceva anche a me ma... Il drone è scarso, i tuberi esplodono solo se li calpesti e non se ti avvicini (assurdo) e il muro è buono solo in orda.

Mentre invece lo sparasemi oltre a una primaria superiore a tutti gli altri, ha la bomba che in orda è ottima e in multiplayer buonina, la caffeina che tira fuori da molte brutte Situazioni, la mitraglietta ottima sempre in orda e un po' meno in multi.

Solo io vedo problemi pesanti di botte di lag da far paura?

Mi capita di vedere tutti bloccati per tot secondi e altre cose strane,sento che molte volte se ne lamentano tramite chat anche persone che nn conosco ma che sono in partita,nella One capitava molto raramente tutto questo, su ps4 non funge,troppe persone sui server merdosx della Ea e questi non reggono?

Certo che non hanno 1 server e dico 1 decente questi della Ea,voi riscontrate problemi?

Solo io vedo problemi pesanti di botte di lag da far paura?Mi capita di vedere tutti bloccati per tot secondi e altre cose strane,sento che molte volte se ne lamentano tramite chat anche persone che nn conosco ma che sono in partita,nella One capitava molto raramente tutto questo, su ps4 non funge,troppe persone sui server merdosx della Ea e questi non reggono?

Certo che non hanno 1 server e dico 1 decente questi della Ea,voi riscontrate problemi?
Avrò fatto 20 partite, mai un problema.

Solo io vedo problemi pesanti di botte di lag da far paura?Mi capita di vedere tutti bloccati per tot secondi e altre cose strane,sento che molte volte se ne lamentano tramite chat anche persone che nn conosco ma che sono in partita,nella One capitava molto raramente tutto questo, su ps4 non funge,troppe persone sui server merdosx della Ea e questi non reggono?

Ultimamente molto meno ma alcuni giorni fa era praticamente ingiocabile per quanto laggava, sicuramente sarà causato dal sovraffollamento dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente oggi ho finito di scaricarlo. Già mi aveva ben impressionato quella mezza specie di demo che ti fa provare dopo aver scaricato qualche GB (PS4), ma il gioco completo è veramente spassoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi vuole mi aggiungesse che ci facciamo qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato dopo aver rinnovato il plus. Che dire, molto carino e divertente. Poi il fatto che l'abbia preso gratis me lo fa gustare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma per giocare a questo gioco è necessario il plasytation plus? Perchè appena arrivo sulla schermata di start continua a dirmi è necessario avere il plasyation plus per accedere alle funzioni online (ma chi se ne frega dico io) ma mi fa solamente premere ok e mi manda ad acquistarlo torno indietro e ricomincia. QUalcuno mi sa aiutare? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro