White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Cavolo dopo controllo...possibile che ci siano "trofei" diversi dalla controparte "obiettivi" One? di solito sui multi sono uguali...:morristend:Su PS4 l'unica espansione ad avere trofei è Zomboss Down, gli obiettivi da te descritti su PS4 non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in tal caso, meglio così...quei due che ho citato sono infamissimi da fare nella versione One...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In pratica, quello dello Yeti, quando compare in modalità giardino (ed è randomico...magari fa 7/8 partite e non compare mai...) con il suo sacco, devi cercare di massacrarlo il più possibile e sperare che lasci cadere qualche gemma (oltre le monete) ma di solito ne elargisce un paio e se non sei rapido a prenderle te le fregano gli altri

Dovrebbe allora essere più facile platinare il gioco sulla Play...ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In realtà, vorrei fare il massimo su entrambe le versioni...ce la posso fare :morris82: