Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Retail deve uscire il 4 settembre salvo rotture dayone.ma retail lo si trova?
grazieRetail deve uscire il 4 settembre salvo rotture dayone.
Per ora si, io ho il preordine su Amazon ma non lo vuole ancora sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgraziequindi se lo voglio ora lo posso prendere solo dd....
Io per poco non passavo in negozio il 22, data molto sballata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora si, io ho il preordine su Amazon ma non lo vuole ancora sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao Meo!!!ci sarai su destiny?sulla beta non ti ho visto, ma penso che ti piaccia il giocoPreso su ps4 dallo Store. ...gioco molto divertente e bello graficamente..se lo avete e volete giocare insieme il mio id è meo7373
Se devo essere sincero, la prima cosa che ho pensato è "Italia mer*a" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso retail in Svezia domenica mattina! C'era pure Metro Redux! Così pure in Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda e Francia. Non aggiungo altro![]()
Vabbè che palle dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPreso retail in Svezia domenica mattina! C'era pure Metro Redux! Così pure in Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda e Francia. Non aggiungo altro![]()
a me manca solo il grado e qualche kills sulla versione PS4 e poi passerò alla versione PS3 :morris82:Mi manca un solo trofeo ? per il platino. Versione ps3.Mi sto dando da fare e nel frattempo mi hanno regalato la versione ps4 XD.
Ovviamente le differenze ci sono,soprattutto nel frame rate .
Cmq addatemi che una volta finito su ps3 passerò a ps4 e lo giocherò con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Facciamo l'inverso XD?a me manca solo il grado e qualche kills sulla versione PS4 e poi passerò alla versione PS3 :morris82: