PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma retail lo si trova?

Retail deve uscire il 4 settembre salvo rotture dayone.
grazie

quindi se lo voglio ora lo posso prendere solo dd....

graziequindi se lo voglio ora lo posso prendere solo dd....
Per ora si, io ho il preordine su Amazon ma non lo vuole ancora sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora si, io ho il preordine su Amazon ma non lo vuole ancora sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per poco non passavo in negozio il 22, data molto sballata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Preso su ps4 dallo Store. ...gioco molto divertente e bello graficamente..se lo avete e volete giocare insieme il mio id è meo7373

Preso su ps4 dallo Store. ...gioco molto divertente e bello graficamente..se lo avete e volete giocare insieme il mio id è meo7373
ciao Meo!!!ci sarai su destiny?sulla beta non ti ho visto, ma penso che ti piaccia il gioco

Ciao castu.la beta l ho giocata pochissimo e per questo non sono ancora deciso....il primo impatto non è stato positivo ma ripeto ho giocato poco.....prendo per certo projet cars drive club e cod.....per destiny devo riprovarlo per bene, ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso retail in Svezia domenica mattina! C'era pure Metro Redux! Così pure in Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda e Francia. Non aggiungo altro :bah!:

Preso retail in Svezia domenica mattina! C'era pure Metro Redux! Così pure in Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda e Francia. Non aggiungo altro :bah!:
Se devo essere sincero, la prima cosa che ho pensato è "Italia mer*a" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che palle dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si sono inclusi.

Io ci sto giocando su ps3..se qualcuno ci gioca vorrei fare operazione giardo a livello pazzo...magari addatemi e lo facciamo.

Online ha molte modalità competitive 6 mi pare + 1 Coop a 4. C'è sempre gente net code stabile il competitivo e 12 vs 12 forse di più non ricordo, tanti personaggi e tante personalizzazioni. ..io gioco su ps4 grafica super definita e colorata.presente la chat ricerca partita e partita personalizzata.

Dimenticavo se non sbaglio il gioco è solo online.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca un solo trofeo ? per il platino. Versione ps3.

Mi sto dando da fare e nel frattempo mi hanno regalato la versione ps4 XD.

Ovviamente le differenze ci sono,soprattutto nel frame rate .

Cmq addatemi che una volta finito su ps3 passerò a ps4 e lo giocherò con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi manca un solo trofeo ? per il platino. Versione ps3.Mi sto dando da fare e nel frattempo mi hanno regalato la versione ps4 XD.

Ovviamente le differenze ci sono,soprattutto nel frame rate .

Cmq addatemi che una volta finito su ps3 passerò a ps4 e lo giocherò con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a me manca solo il grado e qualche kills sulla versione PS4 e poi passerò alla versione PS3 :morris82:

Io manco 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con i tempi di spedizione mi arriva prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro