PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ce l'ho per xboxone, è il miglior gioco per quella consolle, assolutamente divertentissimo ed originale.
non ha single, ma missioni tipo orda coopertive motlo carine.

tra l'altro è molto supportato ed ha prezzo budget.

è un capolavoro sto gioco.
Pensavo ci fosse anche una sottospecie di campagna single player :tragic: comunque l'ho preso, per essere divertente lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto giocando abbastanza ed è un signor gioco, come cura e quantità di contenuti non è niente male per essere un gioco da prezzo budget.

Credo che sia valido sia per chi ama un multiplayer competitivo sia per chi vuole qualcosa di leggero in ambito shooter che non sia la classica roba futuristica/militare.

Per ora diciamo che l'80% delle volte trovo partite piene, spero che la community su playstation resti abbastanza attiva perchè a causa di un'uscita ritardata e un periodo decisamente meno felice il gioco sembra avere meno popolarità qui rispetto a xbox e pc.

Io volevo prenderlo su PS3 ma avendo la PS4 lo recupero poi quest'ultima. In tanti mi dicono che c'è molta gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io volevo prenderlo su PS3 ma avendo la PS4 lo recupero poi quest'ultima. In tanti mi dicono che c'è molta gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è pienissimo sia PS3 che PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho fatto il platino con 100% su entrambe le console e ci sto ancora giocando su PS4 (e ci giocherò sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. potevi approfittare dello sconto della scorsa settimana, tanto è solo online quindi averlo in digitale và pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovo dlc gratuito in arrivo con nuova mappa, nuova modalità, nuovi personaggi e personalizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio il girasole alieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di giocarci, purtroppo nonostante l'abbia acquistato al dayone (versione fisica) mi sono ritrovato impossibilitato al gioco online, ma con la nuova connessione in arrivo spero che sia decente per il gioco online.

Salve a tutti cerco qualche amico per giocare a questa droga! C'è nessuno che si aggiunge?

Basta stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

preso ieri alla gamesweek.. brutto vedere che il thread è desolato..
il gioco è divertentissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarò strano ma questo per me è l'unico titolo che mi spingerebbe ad acquistare una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi deciderò a comprarla sicuramente la comprerò in combo con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero solo che il multi non sia desolato come questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò strano ma questo per me è l'unico titolo che mi spingerebbe ad acquistare una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando mi deciderò a comprarla sicuramente la comprerò in combo con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero solo che il multi non sia desolato come questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho preso ieri a 15,9 sullo store e online è pienissimo di gente! una partita me la trova davvero in 2 secondi e 0 lag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro