Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao volevo sapere se sulla versione ps3 c'è la Sparasemi Plasma e la modalità Suborbaniation (non sò se si scriva cosi)lo chiedo perchè ho preso questo gioco(una chicca )Mi manca un solo trofeo per il platino. Versione ps3.Mi sto dando da fare e nel frattempo mi hanno regalato la versione ps4 XD.
Ovviamente le differenze ci sono,soprattutto nel frame rate .
Cmq addatemi che una volta finito su ps3 passerò a ps4 e lo giocherò con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uppo che è finito in fondo alla pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate la domanda che sarà trita e ritrita,ma differenze tra la versione PS3 e PS4 oltre al Frame e ai 1080p ce ne sono? (numero di giocatori per squadra,ecc ecc)Un mio amico con ps3 vorrebbe che lo prendessimo insieme,ma ero tentato per la next gen,anche se da solo...! :morristend:
manca la modalità Boss, lo split screen, e va a 30 fps invece che 60.Uppo che è finito in fondo alla pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prezzo di listino: 39.99 €Domanda veloce, prezzo della versione ps4?
A quanto ho capito questa Boss Mode è una specie di gestione della battaglia online "dall'alto"? Per intenderci, come la commander mode di battlefield 4?manca la modalità Boss, lo split screen, e va a 30 fps invece che 60.
In singolo merita?Assolutamente su se vuoi un Tasso cooperativo / competitivo che non ha bisogno di bestemmie varie. È molto leggero come gioco ma allo stesso tempo tattico.
L ho platinato su ps3 e lo sto rifinito su ps4.
E stata una grossa sorpresa.
Ovviamente non ti aspettare cod o Battlefield..ci sono 4 modalità in tutto e 8 classi.
4 piante e 4 zombie.