Platinum End | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
PLATINUM END

Info

• Titolo originale: プラチナエンド (Purachina Endo)

• Storia:Tsugumi Ohba

• Disegni:Takeshi Obata

• Genere:Psicologico, Scolastico, Soprannaturale

• Target: Shonen

• Editore giapponese:Shueisha

• Editore italiano: Panini Comics

Trama

Mirai Kakehashi è uno studente delle scuole medie che dopo la cerimonia di promozione, stanco della vita, decide di suicidarsi. Sale quindi sul tetto di un palazzo e si butta, ma appena prima di toccare terra viene salvato da un angelo di nome Nasse, il suo angelo custode, che dice di essere lì per proteggerlo ed aiutarlo ad avere tutta la felicità e l'amore che desidera.

Manga

• Platinum end (serie in corso)
]In Italia

• Il manga è licenziato in italia da Panini Comics
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo iniziarlo ma ancora non ho capito la cadenza dei capitoli, quindi aspetto che se ne accumulino un po'.

Uscito il terzo, disegni divini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, finale insapetatto,

non tanto pe ril fatto che sia lei una delle candidate, dato che un pò me lo aspettavo, ma per il fatto che Mirai sia stato trafitto :morris82:

Uscito il terzo, disegni divini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, finale insapetatto,
non tanto pe ril fatto che sia lei una delle candidate, dato che un pò me lo aspettavo, ma per il fatto che Mirai sia stato trafitto :morris82:
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma secondo te è stato trafitto dalla freccia bianca (quella mortale) o da quella rossa? Non lo riesco a capire. Io dico la prima.
Pare che il prossimo capitolo sarà a marzo, come non detto la periodicità forse è un po' irregolare ;p .

Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma secondo te è stato trafitto dalla freccia bianca (quella mortale) o da quella rossa? Non lo riesco a capire. Io dico la prima.
Pare che il prossimo capitolo sarà a marzo, come non detto la periodicità forse è un po' irregolare ;p .

No, è quella rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non avrebbe senso quella bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi se guardi il colore del disgno si vede chpè è leggermente più scura rispetto a quella bianca (vai a vedere il secondo capitolo)

No, è quella rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non avrebbe senso quella bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi se guardi il colore del disgno si vede chpè è leggermente più scura rispetto a quella bianca (vai a vedere il secondo capitolo)
Hai ragione, si nota la differenza, forse è colpa delle scan in pessima qualità che stavo guardando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ci poteva anche stare quella bianca imho, per rendere le cose più movimentate e drammatiche sin da subito (certo, poi gli autori dovevano gestire bene le conseguenze) :rickds: . Certo che la tipa lì, sparare una freccia subito così, senza fare domande, mica pizza e fichi ;p .

Letto e mi è piaciuto molto, promette benissimo ma ho la brutta sensazione che anche questo come Death Note e Bakuman andrà calando, spero di sbagliarmi:ahsisi:

Letto e mi è piaciuto molto, promette benissimo ma ho la brutta sensazione che anche questo come Death Note e Bakuman andrà calando, spero di sbagliarmi:ahsisi:
Visti i precedenti è un rischio di cui ho paura anch'io, oppure che scada nel già visto

con i vari candidati che si affrontano in una sfilza di combattimenti,
ma ho fiducia che possa venire fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Uscito il quarto capitolo e pubblicato in Giappone il primo volume, che ha già fatto registrare ottime vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Non riesco ancora a capire dove il manga voglia andare a parare, maledetti manga mensili e la loro mensilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non riesco ancora a capire dove il manga voglia andare a parare, maledetti manga mensili e la loro mensilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Personalmente se costruiscono una buona struttura, senza correre troppo, potrebbe uscire qualcosa di veramente interessante, il quarto capitolo lascia ben sperare già per un piccola svolta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma è un seguito di DN? Speravo nello Jump però.

No non c'entra nulla con Death Note (per ora, non si sa mai in futuro che spunti qualche connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). E' pubblicato su Jump SQ che in pratica è l'equivalente mensile di Shonen Jump.

No non c'entra nulla con Death Note (per ora, non si sa mai in futuro che spunti qualche connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). E' pubblicato su Jump SQ che in pratica è l'equivalente mensile di Shonen Jump.
So cos'è Jump Square, prima si chiamava Monthly Shōnen Jump. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace solo che non sia settimanale. Comunque lo leggerò se arriverà in Italia. :icebad:

So cos'è Jump Square, prima si chiamava Monthly Shōnen Jump. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi dispiace solo che non sia settimanale. Comunque lo leggerò se arriverà in Italia. :icebad:
Eh già, stavolta gli è toccato il mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Arriverà in Italia sicuro visti gli autori, aspetteranno che escano almeno 3-4 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro