Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Primi voti su Legend of Korra.
Biogamer Girl – 9/10

Moviepilot – 8.5/10

Destructoid – 7/10

EGM - 6,5/10

IGN – 4.2/10

Gamespot – 3/10

Chi ci capisce qualcosa al solito è bravo.

Qualche coraggioso lo ha preso a scatola chiusa ?
Spiegatemi com'è possibile un'oscillazione di voti da 9 a 3 scarso. Se la verità sta nel mezzo sarà un buon gioco da 7. Sennò questi si drogano. Solo così posso spiegarmi questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi voti su Legend of Korra.
Biogamer Girl – 9/10

Moviepilot – 8.5/10

Destructoid – 7/10

EGM - 6,5/10

IGN – 4.2/10

Gamespot – 3/10

Chi ci capisce qualcosa al solito è bravo.

Qualche coraggioso lo ha preso a scatola chiusa ?
mhhh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[–]samfivedot 2 points 7 hours ago Do you guys have any plans for more games based on licensed properties? Personally I'd love to see Platinum make a game about Fist of the North Star or Jojo's Bizarre Adventure.

permalink

[–]Shirahama_Platinum 2 points 7 hours ago

We have a lot of fans of Fist of the North Star and Jojo at the office, so if we were to be given the chance to make games in those series, we would consider ourselves very lucky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Quanto vorrei invece vederli su ZOE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ninty resuscitami anche Project Enders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

10636323_10152834779179025_156074915872368647_n.jpg

Quanto vorrei invece vederli su ZOE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ninty resuscitami anche Project Enders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hmm...alla fine i contatti tra Kojima e i P* sono buoni, e poi potrebbero recuperare il progetto un po' come hanno fatto con Rising.

Ho finito Korra su 360 :asd: Non è tossico come sembrava, mediocrissimo ma si è lasciato giocare con piacere. Anzi, si vede che questo progettino da 15 euro fatto in fretta e furia ha comunque delle mani esperte dietro :asd:

BS: 4 elementi per 4 stili di combattimento, uno più incentrato sulla potenza, uno velocità, uno crowd control, uno attacchi a distanza. Si sbloccano di livello in livello. Tutto può essere caricato e vari upgrade sbloccabili, in fin dei conti avrà il numero di mosse di Rising credo. Legnosetta nei movimenti ma neanche troppo. Dà un buon senso di graziosa onnipotenza e si lotta coi controlli meno di quel che si fa in Madworld, per dire :sisi:

Schivata rubata a Bayo, parry molto comoda con QTE sgravo annesso, messa su tasto a parte (impara, Raiden). Sbilanciato e gestione della camera schifosetta, obv. La "limit break" che si sblocca alla fine ti fa sentire davvero *** :asd:

Nemici: riciclo massivo, ma pestano duro quando sono in gruppo e tolgono un sacco di vita. Spike di difficoltà insensati ogni tanto (giocavo a normal, c'è una hard mode poi)

Minigames: c'è una specie di sport-lotta dove si picchiano per buttarsi giù da un ring, c'è pure una modalità a parte per quello.

Ma quello figo stranamente è la corsa col cane-orso bianco, che è un endless run essenzialmente ma diventa presto frenetico al punto giusto

Storia: Banale al massimo. Carini i filmati anime ma è FULL ENG senza sottotitoli. Non so come si incastri col cartone, manco sapevo se giocavo con un ragazzo o una ragazza quando l'ho cominciato e a fine gioco ero riuscito a capire giusto quello

Grafica: sembra la classica rimasterizzazione HD di un mediocre gioco ps2

Longevità: due sere, 4 ore direi.

Ciclicamente lo scontano a 5 euro, se avete voglia di un Bayonetta molto, molto lite dategli una chance. Se trovo a quella cifra pure le Turtles a sto punto prendo anche loro. C'è pure Korra per 3DS, sembra il Fire Emblem dei poveri :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro