Ho finito
Korra su 360 
Non è tossico come sembrava, mediocrissimo ma si è lasciato giocare con piacere. Anzi, si vede che questo progettino da 15 euro fatto in fretta e furia ha comunque delle mani esperte dietro
BS: 4 elementi per 4 stili di combattimento, uno più incentrato sulla potenza, uno velocità, uno crowd control, uno attacchi a distanza. Si sbloccano di livello in livello. Tutto può essere caricato e vari upgrade sbloccabili, in fin dei conti avrà il numero di mosse di Rising credo. Legnosetta nei movimenti ma neanche troppo. Dà un buon senso di graziosa onnipotenza e si lotta coi controlli meno di quel che si fa in Madworld, per dire
Schivata rubata a Bayo, parry molto comoda con QTE sgravo annesso, messa su tasto a parte (impara, Raiden). Sbilanciato e gestione della camera schifosetta, obv. La "limit break" che si sblocca alla fine ti fa sentire davvero ***
Nemici: riciclo massivo, ma pestano duro quando sono in gruppo e tolgono un sacco di vita. Spike di difficoltà insensati ogni tanto (giocavo a normal, c'è una hard mode poi)
Minigames: c'è una specie di sport-lotta dove si picchiano per buttarsi giù da un ring, c'è pure una modalità a parte per quello.
Ma quello figo stranamente è la corsa col cane-orso bianco, che è un endless run essenzialmente ma diventa presto frenetico al punto giusto
Storia: Banale al massimo. Carini i filmati anime ma è FULL ENG senza sottotitoli. Non so come si incastri col cartone, manco sapevo se giocavo con un ragazzo o una ragazza quando l'ho cominciato e a fine gioco ero riuscito a capire giusto quello
Grafica: sembra la classica rimasterizzazione HD di un mediocre gioco ps2
Longevità: due sere, 4 ore direi.
Ciclicamente lo scontano a 5 euro, se avete voglia di un Bayonetta molto, molto lite dategli una chance. Se trovo a quella cifra pure le Turtles a sto punto prendo anche loro. C'è pure Korra per 3DS, sembra il Fire Emblem dei poveri