Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
giustamente valutati

sarà che gli action non sono tra i miei generi preferiti e che ne ho giocati davvero troppi su ps3, in ogni caso volevo alludere a bayonetta, un titolo molto bello, ma davvero li c'è troppa azione, non smetti di combattere per nemmeno un secondo dall'inizio alla fine del gioco, cmq è quasi da 9

SOTD è molto più di Suda

Poi vabbè magari ci fossero solo "giochi come Vanquish"

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato VJ2 l'altro giorno. Carine le aggiunte nuove, e io che mi aspettavo un copy-paste con nuovi livelli e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia opinione è che Platinum piaccia ai nostalgici dei bei vecchi tempi in cui i giapponesi dominavano il mondo videoludico, l'amore per questi sviluppatori non è dovuto alla qualità effettiva dei loro titoli quanto al loro stile d'altri tempi.Sinceramente ho giocato tre giochi Platinum e ho fatto l'errore di giocare Bayonetta per primo, un capolavoro assoluto che mi ha fatto entusiasmare come pochi giochi nella mia vita. Poi ho giocato a Vanquish e Metal Gear Rising e mi son cascate le braccia: pressapochisti, gameplay macchinosi, ripetitivi, artisticamente scialbi.

Mi hanno illuso di essere dei geni quando invece il genio li è solo Kamiya, questo è quello che penso. Per concludere, non comprerò mai più un gioco Platinum se Kamiya non sarà coinvolto, son rimasto troppo scottato, mi spiace.
Rising è rotto e incompleto come gameplay, c'è poco da fare, ma esalta comunque come pochi... e lo dico io che quasi odio Rising :rickds:

Vanquish è uno sparatutto con feature che danno una profondità mai vista per il genere, pressapochistico sta ceppa.

Vero che Kamiya sia la testa più grossa attualmente nel team, ma pure tutti gli altri giochi sono dei must play rifiniti di bestia come gameplay. E lo stile è diverso di gioco in gioco e ovviamente non può piacere sempre, però sono ricercati e particolari sia nello stile artistico che in quello sonoro. E ripetitivi no, mai, anzi piuttosto durano poco certi ma ti bombardano di roba nuova fino all'ultimo istante, vedi Anarchy coi suoi tipo 15 personaggi giocabili

Ma secondo voi lo fanno rising2 ?
Kojima ha già postato la foto di un incontro con Kamiya prezzo il palazzo platinum... si fa, si fa anche perchè è l'unico gioco platinum a non aver floppato al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima ha già postato la foto di un incontro con Kamiya prezzo il palazzo platinum... si fa, si fa anche perchè è l'unico gioco platinum a non aver floppato al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo aggiustano un pochetto il seguito esce una bomba:sisi:

**** Rising macchinoso? E' l'action più immediato e fluido che abbia giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanquish e gameplay macchinoso nella stessa frase meritano il ban :l4gann:

Si gioca troppo, pochi filmati e no tramone uguale ***** liquida per gamers attempati.

#Platinumcaccamerda

Il passato è il passato, il presente di Mikami è fatto di giochi come Vanquish e SOTD, buoni ma niente di che.
E il presente è presente e il futuro è futuro.

E nel presente vedo vanquish, che da solo se magna tutti i tps usciti ovunque in questa gen, e nel futuro vedo evil within, horror che si prospetta diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: In shadow of the damned mikami ha fatto da producer, non da director

Il fatto che tu viva nel passato non fa che avvalorare la mia tesi su questa idolatria irrazionale verso Platinum.
E chi te lo dice che io viva nel passato ? Solo perchè sono appassionato di retrogaming ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io il mercato lo seguo tutto, ad esempio ho comprato un'xbox one la settimana scorsa

Ultima modifica:
**** Rising macchinoso? E' l'action più immediato e fluido che abbia giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non hai giocato Bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il passato è il passato, il presente di Mikami è fatto di giochi come Vanquish e SOTD, buoni ma niente di che.Il fatto che tu viva nel passato non fa che avvalorare la mia tesi su questa idolatria irrazionale verso Platinum.
Vanquish è il miglior TPS della scorsa gen nonchè uno dei più geniali mai visti, LOL

E SodT vabbè quello come ha detto il pollo pesce è un gioco molto più Sudano che altro, persino EA non ha intaccato il prodotto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E chi te lo dice che io viva nel passato ? Solo perchè sono appassionato di retrogaming ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io il mercato lo seguo tutto, ad esempio ho comprato un'xbox one la settimana scorsa
Ma basta dirlo in giro, non è una cosa di cui vantarsi! :phraengo:

Mikami dopo Vanquish potrà vendermi ***** per il resto della sua vita:sisi: quel gioco personalmente l'ho adorato e lo reputo il miglior TPS della passata gen (devo ancora digerire la cosa), uno dei migliori giochi degli ultimi anni e anche uno dei miei preferiti in assoluto. Stessa cosa per quanto riguarda Bayonetta e W101, ovviamente non sono essenti da difetti ma li adoro (così come Okami), senza i Platinum e i Clover prima direi che una grossa (gigantesca) fetta di divertimento massimo videoludico dal 2003 fino ad oggi non esisterebbe, mi sono piaciuti praticamente tutti i giochi che hanno sfornato e che ho avuto modo di giocare, ho qualche lacuna ancora tipo Infinite Space, Anarchy Reigns ( presente nella mensola con tutti i giochi ps3) e VJ2 che prima o poi colmerò

Brutta bestia l'invidia eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Torna a contare le mattonele vè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo basarmi su questo E3, sui presupposti e l'utenza a cui cercano di puntare, anche io dico ONE >>>>>>>>>>>>> PS4. Chissenefrega del chilo di potenza in più, se su PS4 l'unico titolo degno di nota annunciato è Bloodborne (detto 4 in a row per'altro), mentre ONE mi spara degli Insomniac che per la prima volta mi ispirano qualcosa, un action P* diretto da Kamiya ed eventualmente tutto il resto.

Inoltre, visto l'argomento del topic, è pure azzeccato dire ONE > PS4 almeno in questo contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro