Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
bayonetta ha tanti alti e bassi a livello di design
la stessa bayo è inguadabile nel primo, ha una capigliatura indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel 2 fortuntamente è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non riesco a capacitarmi di comprare il gioco proprio per il design della protagonista. E' davvero l'apoteosi dell'oscenità. :rickds:

Golden gonna Golden :crazy2:

Io non riesco a capacitarmi di comprare il gioco proprio per il design della protagonista. E' davvero l'apoteosi dell'oscenità. :rickds:
rising t'è piaciuto dovresti provarlo bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure a me il vecchio di nier faceva cagare però il gioco mi è piaciuto

a volte bisogna chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rising t'è piaciuto dovresti provarlo bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure a me il vecchio di nier faceva cagare però il gioco mi è piaciuto

a volte bisogna chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi va di giocare con una vacca che si veste da professoressa in latex e che fa BDSM. E' probabilmente il design più orrendo che abbia visto in vita mia per un protagonista di un VG.

A me il vecchio Nier piaceva (e che figo avere come main in un JRPG un Padre, dai *****), poi sicuramente meglio del solito 15enne fighetta dei JRPG.

Ultima modifica da un moderatore:
bayonetta ha tanti alti e bassi a livello di design
la stessa bayo è inguadabile nel primo, ha una capigliatura indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel 2 fortuntamente è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è infinitamente meglio nell'1 la capigliatura di bayo.

preferisco i capelli corti ad una cofana da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I capelli corti regnano, poche balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto giro però Jeanne conciata a quel modo è inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nier era molto figo come personaggio, concordo con golden una volta tanto non c'è il solito bambino che vuole proteggere gli amichetti.

Che poi è uno dei motivi per cui mi è piaciuto davvero tanto, ne facessero di più di jrpg così e sarebbe un mondo migliore.

Comunque giusto per correttezza:
DmC stilisticamente ara Bayonetta, Rising, Madworld e tutti i giochi P* messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio senza pietà. A livello visivo lo studio di ogni capitolo delle missioni è qualcosa di spaventosamente impressionante. I livelli di DmC sono semplicemente i migliori del genere, in assoluto.
Sul senza pietà e blabla non ci metterei la mano sul fuoco, ma il dmc col dante fighetta è visivamente eccelso, c'ha uno stile dei livelli bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
I capelli corti regnano, poche balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto giro però Jeanne conciata a quel modo è inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I capelli corti sulle donne sono lammerdaproprio, proprio lo schifo ladro.

Mai mi chiaverei una donna coi capelli corti. (prima dicevo "coi capelli piu corti dei miei", ma ora li ho tagliati ed ho i capelli di una fighetta)

preferisco i capelli corti ad una cofana da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brofist.

Bah, c'è chi sta meglio e chi sta peggio, Bayo meglio coi corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Jeanne peggio coi lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma più che altro perchè sembrano "plasticosi" imho, e poi la frangia mi sta sul chezz

I capelli corti sulle donne sono lammerdaproprio, proprio lo schifo ladro.
Mai mi chiaverei una donna coi capelli corti. (prima dicevo "coi capelli piu corti dei miei", ma ora li ho tagliati ed ho i capelli di una fighetta)
Buon per te, che te devo di. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io trovo che a Bayo i capelli corti donino molto più del telaio che teneva in testa nel primo, pareva nonna papera. Se preferivi quella roba non ti dico niente eh, pare ti scandalizzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune con i corti stanno benissimo. E quando si fanno mature ringiovaniscono con il taglio corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque giusto per correttezza:
DmC stilisticamente ara Bayonetta, Rising, Madworld e tutti i giochi P* messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio senza pietà. A livello visivo lo studio di ogni capitolo delle missioni è qualcosa di spaventosamente impressionante. I livelli di DmC sono semplicemente i migliori del genere, in assoluto.
Peccato che tutto il resto del desing di DmC faccia vomitare i morti. Nemici, personaggi (tranne alcune eccezioni), armi...tutto fa cagare, tranne appunto i livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro