Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
Olanda >>> Italia
ma tranquillamente

il calcio italiano per me è a livello europeo da seconda terza fascia ormai
portogallo francia olanda sono tutte superiori, senza dover scomodare spagna inghilterra germania

e si vuole il posto champions, qua è gia tanto che ne hai 4

non ho parole, totale fallimento, campagna europea a dir poco vergognosa

Bella figura di merda, gli unici che si sono fatti rimontare il risultato dell'andata

Cmq secondo me con sto girone nuovo siamo nella merda come Italia perché noi ogni volta che c'è il dentro fuori facciamo pena.

lo dissi che era meglio trovare il milan

cmq hai fatto una champions di una mediocrità imbarazzante
psv ha assolutamente meritato potevano fare 5 6 gol tranquillamente

giuntoli e motta il grande progetto da 200 milioni di mercato
e sei fuori dalla cl a febbraio, fuori dalla lotta scudetto da novembre, supercoppa persa contro il nulla, manca la coppa italia per fare il poker di merda per questa stagione fallimentare

Uno dei punti più bassi del calcio italiano. 3 squadre ai playoff, tutte 3 eliminate in maniera ridicola.
Gg

Comunque il psv mi ha sorpreso, vittoria meritata.

vlahovic sarà anche scarso, ma farlo entrare al 90’ è davvero una mortificazione

Come era ampiamente prevedibile, si esce alla prima occasione dell'eliminazione diretta. Poco da fare, squadra acerba alla quale non si può dire granché in termini di impegno ma questi siamo.

Ma non scherziamo, stasera non hanno fatto due passaggi di fila, formazione titolare pietosa e gestione pure peggio, gara giocata in modo dilettantesco e senza un minimo di qualità. Psv ha strameritato

Vabbè ci hanno talmente tanto rotto il culo che manco mi incazzo, semplicemente vergognosi

A fine anno via sto prescritto, non é palesemente in grado di allenare a certi livelli

motta veramente veramente ma veramente scarso, raramente ho visto uno totalmente incapace di leggere le partite, e con i cambi poi è davvero abominevole

poi vabè sia con l'arsenal che con i falliti agli ottavi non saremmo passati, fatto sta che fare una partita ignobile subito dopo una buona partita è tipico delle squadrette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro