Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
È vero che spesso le statistiche non sono significative ma:

Possesso 59% - 41%
Tiri 25 - 15
Tiri in porta 10 - 4

Io mi chiedo sto broccolo di merda a cosa stracazzo pensa quando fa la formazione titolare e soprattutto i cambi!
Tenere Yldiz in panchina per 80 minuti, Nico stracotto già dopo 60 min, Koop che è uno dei peggiori flop dell’ultimo ventennio!
Cioè ogni partita si gioca matematicamente in inferiorità numerica!

floppa penso sia uno dei peggiori allenatori passati da torino
ma a mani basse

Fuori il panettone.

Dentro il Vate.

Ma si che Allegri la vinceva. A Motta gli hanno fatto un mercato più o meno grande, Allegri qualcosa dal cilindro la tirava fuori in mercato e in gestione della partita (perché lui partiva male ma poi i cambi li azzeccava, c'è da dire, perché un minimo le partite le leggeva)

Oggi Mckennie buono, e questo la dice lunga ancora una volta.

Uscitemi il tizio con l'auto che si schianta.

ma poi come caspita è possibile che arrivati in area avversaria non sono più in grado di fare un passaggio normale? Non dico tirare, ma neanche passare la palla o fare qualsiasi cosa logica, tutta una grande improvvisazione e schiantarsi contro gli avversari.

Maifredi, Delneri e Ferrara. Siamo su quei livelli lí, o anche del redivivo Pirlo.
mha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferrara

mha guarda maifredi non l'ho visto all'opera, delneri è INDUBBIAMENTE anni luce meglio di moscia, secondo me è un po' più scarso di pirlo e siamo sul livello ferrara
del neri ha fatto bene diverse stagioni in posti diversi

questo ha sculato un anno al bologna e poi esoneri ovunque

Una anno senza qualificarci nelle coppe non potrà che farci bene

Una anno senza qualificarci nelle coppe non potrà che farci bene
per me una stagione dove vai a fare le trasferte in norvegia ed uzbekistan sarebbe piu formativa

sta squadra è da conference quella è la dimensione di sta società

ah e non vedo l'ora che andiamo a fare il mondiale, a perdere contro i coreani e africani a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro