Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa dice? Figlio di un Motta.peggio di sta partita sono le dichiarazioni che sta dando questo presunto allenatore
un bastardo arrogante, questo va cacciato ora
Ma sto cesso olandese quante volte all’anno ha la febbre ? Manco mia nonna che ha 96 annipraticamente koop ha detto che aveva la febbre e l'ha messo titolare
thuram sano fuori
locatelli dice che la volevano di piu loro e fa onesta autocritica, lui lo contraddice dicendo che non avrebbe cambiato nulla e non era vero quello che ha detto il capitano della sua squadra
bell'ambiente deve esserci nello spogliatoio
Beh quando l’avete preso si sapeva fosse uno che era spesso fuori, basta vedere i certificati mediciMa sto cesso olandese quante volte all’anno ha la febbre ? Manco mia nonna che ha 96 anni
Essendo vigile forse è abituato a stare in malattiaBeh quando l’avete preso si sapeva fosse uno che era spesso fuori, basta vedere i certificati medici
Da 3 squadre in finale (tutte perse) a 3 squadre fuori ai playoff. E vediamo se la roma fa il pokerstasera mi è mi sembrata la giusta conclusione per il percorso ignobile che abbiamo fatto in CL con 3 sole vittorie su 8 partite nel girone
poi in questo turno tutte e tre le italiane sono uscite contro olandesi e belgi, nemmeno campionati di prima fascia. Alla faccia di chi delirava su "calcio is back", livello del calcio italiano che si sta alzando e cazzate varie