Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
Hype per il video di Nati

peggio di sta partita sono le dichiarazioni che sta dando questo presunto allenatore

un bastardo arrogante, questo va cacciato ora

praticamente koop ha detto che aveva la febbre e l'ha messo titolare
thuram sano fuori

locatelli dice che la volevano di piu loro e fa onesta autocritica, lui lo contraddice dicendo che non avrebbe cambiato nulla e non era vero quello che ha detto il capitano della sua squadra

bell'ambiente deve esserci nello spogliatoio

nemmeno negli ultimi 3 anni mi era scesa cosi tanto la voglia per questa squadra, va bene tutto, le attenuanti e tutto il resto, ma cosi non se ne può piu, sfido a trovare un solo tifoso della juve essere contento e felice di dover guardare una partita con questo allenatore qui, solo quei quattro disagisti che gli leccano il culo da inizio anno e continuano a dare scuse su scuse possono volere ancora questo infiltrato in panchina

praticamente koop ha detto che aveva la febbre e l'ha messo titolare
thuram sano fuori

locatelli dice che la volevano di piu loro e fa onesta autocritica, lui lo contraddice dicendo che non avrebbe cambiato nulla e non era vero quello che ha detto il capitano della sua squadra

bell'ambiente deve esserci nello spogliatoio
Ma sto cesso olandese quante volte all’anno ha la febbre ? Manco mia nonna che ha 96 anni

Koop con la febbre ovviamente fin dal 1 minuto.
Gonzalez che finito il primo tempo stava già crepando, quindi sostituisci Kolo.
Thuram in panchina. Savona in.
Bo a me pare tutto a caso

Ma sto cesso olandese quante volte all’anno ha la febbre ? Manco mia nonna che ha 96 anni
Beh quando l’avete preso si sapeva fosse uno che era spesso fuori, basta vedere i certificati medici

stasera mi è sembrata la giusta conclusione per il percorso ignobile che abbiamo fatto in CL con 3 sole vittorie su 8 partite nel girone

poi in questo turno tutte e tre le italiane sono uscite contro olandesi e belgi, nemmeno campionati di prima fascia. Alla faccia di chi delirava su "calcio is back", livello del calcio italiano che si sta alzando e cazzate varie

stasera mi è mi sembrata la giusta conclusione per il percorso ignobile che abbiamo fatto in CL con 3 sole vittorie su 8 partite nel girone

poi in questo turno tutte e tre le italiane sono uscite contro olandesi e belgi, nemmeno campionati di prima fascia. Alla faccia di chi delirava su "calcio is back", livello del calcio italiano che si sta alzando e cazzate varie
Da 3 squadre in finale (tutte perse) a 3 squadre fuori ai playoff. E vediamo se la roma fa il poker

Io uno arrogante come thiago moscia (senza poterselo ancora permettere tra l’altro) non l’ho mai visto

Motta aveva fatto un disastro, poteva non presentarsi o farlo ammettendo i suoi errori, anche con parole fatte e falsissime (ma senza prova che lo fossero) e invece no, il solito presuntuoso, arrogante, ma soprattutto che spiega le cose e mette ancor più in discussione le sue pessime scelte.
Bho. Direi che può solo che andare peggio.

Con ieri sera il progetto motta-giuntoli è miseramente fallito..

Dei giocatori in rosa salvo solo:
Thuram, gatti, conceicao, Weah, mckennie, perin, Bremer, e da verificare kolo, luiz e veiga.

Gli altri sono tutti una massa di scarpari non certo da Juventus o da titolari della Juventus.

mah, io un pensierino sul vate ter lo farei eh, non si sa mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro