G
Guest
Dice offline :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBel pomeriggio ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sono divertito :kappe:
E come sempre anche noi di Horror Paradise, Net dedicato all'horror di spaziogames forum siamo Live questa sera con....??
"]
![]()
per il canale basta cliccare sull'immagine
Mi da errore :(
Con carlo niente è noiosoMa che cazzzzzzzzDispiace sia su un gioco troppo noioso sennò uno sguardo ve lo davo.
![]()
makino fa sempre le cose a metà:l4gann:Mi da errore :(
Grazie Mc, seguirò il tuo consiglio. Infatti per sicurezza mi sposto tutti i video sul canale del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmakino fa sempre le cose a metà:l4gann:
eccovi il link del nostro canale
"cuorateci" e mettete on, così ricevete la notifica quando siamo live
Ps: Mad, non so se sono i tuoi primi live, ma visto che non hai video in evidenza presumo di sì. Ti conviene fare un highilits (o come si scrive) e mettere in evidenza il video, o twitch dopo qualche giorno si mangia le trasmissioni passate![]()
Ci stiamo lavorando, io purtroppo non sono superconnessionato e per scaricare la beta ci metto 10 anni :sad2:Domani fate lo streaming della beta di overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif?
Mad ha la fibra?Ci stiamo lavorando, io purtroppo non sono superconnessionato e per scaricare la beta ci metto 10 anni :sad2:
si ma cambiate gioco che l'endgame l'avete fatto vedere tutto ieri in 2 oreVisto che ieri abbiamo avuto una discreta affluenza di pubblico per essere la prima volta ufficiale, riproponiamo anche oggi un live su The Division alle 15.00 circa.
Potete unirvi a noi sia in chat che nel gruppo per far sentire la vostra voce e giocare insieme a noi.
Vi aspettiamo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png