Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh allora sono a disposizione per qualche appuntamento... Linea permettendo![]()
Quello di oggi è stato improvvisato perchè non andavano i server di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe me li fai alle 8 di mattina però è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno 2 Mb per streammare non alla massima qualità ma comunque in modo decente.Non ho capito come si collega un account twitch alla One per fare le live...
P.S
Quanto serve in upload per fare una live decente?
l' adsl ti da a disposizione solo 1 mb massimo.2 mb chi li ha? Solo che ho fibra penso...con l'adsl 20 mega se arrivo a 1 mb é giá tanto
Re-Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì oh ma il regalo io lo voglio eh non fare come con Giulio che li devi ancora ben 80 cents :biocaf: .Re-Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Regali? Quali regali? :kappe:Sì oh ma il regalo io lo voglio eh non fare come con Giulio che li devi ancora ben 80 cents :biocaf: .
Insane mi deve ancora una nottata con Sasha e te e Mad va bene se mi date la Slim o Scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Regali? Quali regali? :kappe:
Purtroppo il paese dei balocchi si trova sull'isola che non c'è:reggie:Insane mi deve ancora una nottata con Sasha e te e Mad va bene se mi date la Slim o Scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .