Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh allora sono a disposizione per qualche appuntamento... Linea permettendo :rickds:
Certo, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Xbox One - Dark Souls ITA EP 1 = twitch.tv/luciofrenetico/

Se me li fai alle 8 di mattina però è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se me li fai alle 8 di mattina però è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di oggi è stato improvvisato perchè non andavano i server di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

Non ho capito come si collega un account twitch alla One per fare le live...

P.S

Quanto serve in upload per fare una live decente?

Ultima modifica:
Non ho capito come si collega un account twitch alla One per fare le live...
P.S

Quanto serve in upload per fare una live decente?
Almeno 2 Mb per streammare non alla massima qualità ma comunque in modo decente.

2 mb chi li ha? Solo che ho fibra penso...con l'adsl 20 mega se arrivo a 1 mb é giá tanto
l' adsl ti da a disposizione solo 1 mb massimo.

Quindi la soluzione è o la qualsiasi contratto con la fibra che ti da un upload mostruoso o se non sbaglio linkem di upload da 2mb fissi però c'è da considerare i problemi dovuti ad una linea wifi del genere.

Comunque dovresti fare dei test... Magari con 1 mb alla minima risoluzione riesci a streammare qualcosa anche se dubito sia qualcosa di riconoscibile per chi guarda.

Io streammo con 1 mb in upload e i video vengono abbastanza decenti, ovviamente su qualità bassa, poi non so perchè su ps4 mi regge la qualità media mentre su xbox per non farlo laggare devo addirittura farmi consigliare la banda da lui che me la imposta sempre a meno di basso, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2e5qe7l.png

Mi raccomando fatevi vivi che vogliamo far gruppone per ste competitive!

Oggi diretta su Overwatch con Giveaway!

Nuovo appuntamento con Overwatch per tutti gli appassionati sulle pagine di SpazioGames! Questa sera alle 22, infatti, i ragazzi dello staff Xbox del nostro forum saranno in diretta su Twitch per giocare al titolo Blizzard insieme a voi. In caso vogliate unirvi alla sfida dei tre membri dello staff, infatti, non dovete fare altro che segnalarlo nella chat della diretta. Tra le altre cose, vista l'allegra connessione a pedali del nostro buon Axwell, ci sono concrete possibilità che qualcuno di voi sia reclutato per sopperire alle sue inevitabili cadute!

Tornando seri (in realtà lo eravamo anche prima), durante l'evento si parlerà ovviamente anche del nostro forum e ci saranno diversi giveaway di giochi e contenuti extra relativi a titoli per Xbox One e Steam.

Potete trovare al link in calce il canale in cui si svolgerà lo streaming. Non mancate!

Links consigliati:
Twitch - Canale della diretta

Spaziogames

Criminali non mancate che ci divertiremo o crasheremo provandoci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Re-Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì oh ma il regalo io lo voglio eh non fare come con Giulio che li devi ancora ben 80 cents :biocaf: .

Regali? Quali regali? :kappe:
Insane mi deve ancora una nottata con Sasha e te e Mad va bene se mi date la Slim o Scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Insane mi deve ancora una nottata con Sasha e te e Mad va bene se mi date la Slim o Scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Purtroppo il paese dei balocchi si trova sull'isola che non c'è:reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro