Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa sera da mezzanotte streammo Trials Fusion. Per chi volesse farsi una idea sul gioco :kappe:

Per chi non ha visto ieri lo stream di trials faccio il bis adesso.

Sempre DoctorBrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi alle 14:30 in stream sul nostro canale Twitch

il nostro 2° torneo offline di Super Street Fighter 4 AE 2012

Ecco il trailer del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fra un 15 minuti mi metto a streammare child of light. Per chi volesse farsi una idea sul gioco ;-) mi trovate come doctorbrolo

Grazie mille stiamo lavorando un sacco per spargere la voce... ma in italia far funzionare tutto cio' è davvero difficile, abbiamo bisogno di tutto l aiuto possibile.

Sul nostro sito ufficiale abbiamo anche creato un player tracking in modo da sapere la locazione dele persone che giocano cosi facendo tutti possono trovare amici nelle vicinanze per poter giocare, per ora c è davvero tanto tanto lavoro ma ci stiamo impegnando tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per cui thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi stremma: quanto avete in upload? Io con 0.87 ho problemi di lag...

Grazie mille stiamo lavorando un sacco per spargere la voce... ma in italia far funzionare tutto cio' è davvero difficile, abbiamo bisogno di tutto l aiuto possibile.Sul nostro sito ufficiale abbiamo anche creato un player tracking in modo da sapere la locazione dele persone che giocano cosi facendo tutti possono trovare amici nelle vicinanze per poter giocare, per ora c è davvero tanto tanto lavoro ma ci stiamo impegnando tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per cui thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da domani mi unisco anche io su Street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano O.O sei connesso col wi-fi o ethernet? Che gestore hai?

Abbiamo 30 in down e 3 in up e va tutto benissimo in HD grazie all Avermedia appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si è aggiunta parecchia gente su Street con l uscita dell Ultra se volete giocare mandate le richieste amicizia su Xbox360 a StreamFighters c è ancora qualche posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se la lista è full mandate la richiesta amicizia su Facebook e ci mettiamo daccordo da li' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti ragazzi, sono Makino, Mod di sezione Horror Pradise, riuppo questo topic per pubblicizzare il nostro canale Twitch, da ormai un po di tempo è partita una bella iniziativa all'interno del nostro Net, settimanalmente facciamo dei Live principalmente di giochi Horror, da quelli già usciti a giochi Indie che meritano a retrò game horror, grandi classici come i Resident Evil e SIlent Hill, insomma ce ne per tutti i gusti, giochiamo su quasi tutte le piattaforme così da non farci mancare niente, optando a volte anche per giochi a sfondo dark horror.

Inoltre, questo è il nostro topic di sezione dedicato ai live, potete trovare il programma settimanale o cmq aggiornato di volta in volta, potete anche lasciare i vostri nick twitch così che potemmo seguirvi

http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social/page10

Il nostro canale Twitch http://www.twitch.tv/horrorparadise/profile

Come potete vedere nella sezione trasmissioni passate sono presenti tutti i nostri vecchi live, poi caricati anche su you tube sul nostro canale sempre con il nome di Horror Paradise.

Sfrutta questa occasione di promozione per pubblicizzare il Live che andrà in onda questa sera, giocheremo a The Evil Whitin

vi basterà cliccare sull'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Userò questo topic di volta in volta per pubblicizzare il Live che andrà in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie

Makino

Mio canale su Twitch, dirette varie su demo, beta o giochi nuovi appena usciti, accetto richieste su qualcosa in particolare:

Profilo Twitch di Luciofrenetico

In attesa di nuovi live potete trovare sempre nella stessa pagina tutte le mie trasmissioni passate.

A presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre vi ricordo i nostri appuntamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziamo la settimana con Alien Isolation, alle 21:30 al nostro canale Twitch, basta cliccare sull'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.twitch.tv/horrorparadise
vi rimando alla news sul sito per il nostro programma settimanale

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

continua il nostro Live, nei panni di Barry Burton per portare a termine la seconda parte del primo capitolo di..

Unico appuntamento della settimana, ci rivediamo settimana prossima per il secondo capitolo

siamo tornati

http://www.twitch.tv/horrorparadise

2prtrnc.gif

noi siamo pronti, e voi???:milord:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro