xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Non c’è bisogno di giocare a 60 fps per essere competitivi, 30 è il minimo accettabile, l’importante è che tutti siano allo stesso livello e questa è la grande differenza con la versione pc. Nessuno è più avantaggiato.
:stema::stema::stema::stema:

per la competizione tutti devono essere uguali, certo a 60 E'PIUBELLOEPPIUFIGO ma se non gliela facciamo non gliela facciamo, fate uscire sto giocoooooooooo

In un qualunque titolo competitivo i 60 sono importanti
Certo. Però attualmente stanno cercando di mantenere il livello uguale per tutti, altrimenti si segano le gambe sulle vendite (per ora, a parer mio, c'è ancora tantissima gente con One S).

Io ho una One X quindi mi gira un po, però pace. Meglio almeno anche chi gioca con me ed ha ancora una one S non avrà problemi.

A rigor di cronaca vi avverto:

L'ho pre-ordinato da Amazon e stamattina han provato a consegnarmelo, ma ero a lavoro e a casa non c'era nessuno.

L'ho pre-ordinato da Amazon e stamattina han provato a consegnarmelo, ma ero a lavoro e a casa non c'era nessuno.
Così senza avvisare?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

se riesci ad averlo posti la foto per vedere come è la copertina?ho notato che amazon ha aumentato il preordine di un euro

se riesci ad averlo posti la foto per vedere come è la copertina?ho notato che amazon ha aumentato il preordine di un euro
Certo, con il ponte di mezzo sara' un problema.

Ma sicuramente lunedi me lo riconsegnano.

Domani in Australia fanno il drop delle loot box nella realtà con console, pad e giochi dentro, son pazzi sai le risse :rickds:

Non ho capito. Che intendi?
Esattamente quello che ho detto, come nel gioco fanno cadere da degli aerei delle casse ma con dentro console, pad e giochi vari e il fortunato che le trova se le tiene :asd:

Esattamente quello che ho detto, come nel gioco fanno cadere da degli aerei delle casse ma con dentro console, pad e giochi vari e il fortunato che le trova se le tiene :asd:
voglio andare in australia :rickds::rickds::rickds:

Oddio hahahaha
Però l'Australia è uno dei paesi peggiori pee i videogiocatori: censure e divieti a gogò

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Me l'hanno consegnato oggi.

Retail cartonata :sisi: :rickds:

E poi gli adesivi cafoni da 'Ho vinto a Battlegrounds' (Cit. [MENTION=100906]Axwell[/MENTION]) da attaccare sulla macchina per far capire chi comanda :rickds: :rickds:

Si sa se sullo store a mezzanotte potrà essere già scaricato?

Me l'hanno consegnato oggi.
Retail cartonata :sisi: :rickds:

E poi gli adesivi cafoni da 'Ho vinto a Battlegrounds' (Cit. [MENTION=100906]Axwell[/MENTION]) da attaccare sulla macchina per far capire chi comanda :rickds: :rickds:

grazie quindi c'e la custodia cartonata pensavo quella normale era quello che non riuscivo a capire

grazie quindi c'e la custodia cartonata pensavo quella normale era quello che non riuscivo a capire
Si si un cartonato che non stona comunque nella collezione di retail. Certo un minimo in più di cura potevano metterlo in conto, però amen.

Alla fine é un Early Access in DD.

La domanda che mi sorge spontanea é: ma quindi un giorno arriverà a costare 70€ la versione finale? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro