xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
sulla sezione download non c 'è.... ma non vi è la possibilità di prenotare la versione digitale? xke dallo store xbox ho trovato soltanto la copia fisica che ti spediscono direttamente a casa
penso a giorni lo metteranno... anche io vado di digitale

Ultima modifica da un moderatore:
non so nulla di sto gioco...1) è single player o in co-op?

2) gira su server dedicati?

3) c'è rischio di cheateraggio massiccio come ad es. su the division?

4) è in terza persona?

1) è solo online e puoi scegliere sia se buttarti da solo nella mischia, sia farlo in gruppi. in compagnia in teoria dicono sia più divertente, ma io mi trovo benissimo a fare partite in solo contro gli altri :sisi:

2) se non sbaglio sì, ma non vorrei dire una caxxata

3) anche qui se non erro ci stanno abbastanza dietro ai cittoni, bannandoli senza pietà

4) si può switchare prospettiva, anche se chiaramente la terza persona da un vantaggio tattico non indifferente dato che giocando con la visuale è possibile vedere dietro angoli e punti ciechi. ci sono comunque i server per la modalità unicamente in prima persona :sisi: aggiungo che anche la mira, come in metal gear o wildlands può essere cambiata fra prima e terza persona :stema:

Confermato che girerà a 60fps su One X, mentre su One standard sono probabili i 30fps.

La differenza di prestazioni incomincia a farsi sentire se confermato :sisi:

Confermato che girerà a 60fps su One X, mentre su One standard sono probabili i 30fps.La differenza di prestazioni incomincia a farsi sentire se confermato :sisi:
E subito smentito.

"Mentre in precedenza avevo affermato che PUBG avrebbe avuto un frame rate più elevato al lancio su Xbox Game Preview il 12 dicembre, voglio chiarire che PUBG girerà a 30fps su tutte i dispositivi Xbox One",

E subito smentito.
"Mentre in precedenza avevo affermato che PUBG avrebbe avuto un frame rate più elevato al lancio su Xbox Game Preview il 12 dicembre, voglio chiarire che PUBG girerà a 30fps su tutte i dispositivi Xbox One",
Più che smentito ha detto che stanno lavorando per avere i 60 ovunque, visto che su X ci gira già. Ovviamente per non fare favoritismi nel competitivo, e ci mancherebbe, lockano tutto a 30. Adesso, per il titolo completo e finale chissà.

Più che smentito ha detto che stanno lavorando per avere i 60 ovunque, visto che su X ci gira già. Ovviamente per non fare favoritismi nel competitivo, e ci mancherebbe, lockano tutto a 30. Adesso, per il titolo completo e finale chissà.
Avevano anche detto che i 30 vs 60 su PUBG non sono così determinanti. Speriamo riescano a portare anche la versione One a 60 fps :sisi: Intanto hype per il 12 dicembre, sono curiosissimo di giocarci :predicatore:

Stiamo costantemente rifinendo ed esplorando le opzioni per incrementare gli fps, ma non possiamo dare altre conferme così presto nel ciclo di sviluppo".

A me fa paura il “così presto nel ciclo di sviluppo”. Esce tra 11 giorni

Stiamo costantemente rifinendo ed esplorando le opzioni per incrementare gli fps, ma non possiamo dare altre conferme così presto nel ciclo di sviluppo".

E' in accesso anticipato, ed il gioco che esce su One non è esattamente identico alla versione PC, ma si stanno già organizzando per portare entrambe le versioni allo stesso livello :sisi:

esce ma non è il gioco completo. è un early access

Avevano anche detto che i 30 vs 60 su PUBG non sono così determinanti. Speriamo riescano a portare anche la versione One a 60 fps :sisi: Intanto hype per il 12 dicembre, sono curiosissimo di giocarci :predicatore:
Vabbè cosa devono dire... La differenza c'è dai inutile girarci attorno. Peccato sarebbe stato un bel incentivo per One X. Certo che anche loro fare dichiarazioni e smentitle dopo un paio di giorni

In un qualunque titolo competitivo i 60 sono importanti

Non c’è bisogno di giocare a 60 fps per essere competitivi, 30 è il minimo accettabile, l’importante è che tutti siano allo stesso livello e questa è la grande differenza con la versione pc. Nessuno è più avantaggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro