xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Si si un cartonato che non stona comunque nella collezione di retail. Certo un minimo in più di cura potevano metterlo in conto, però amen.Alla fine é un Early Access in DD.

La domanda che mi sorge spontanea é: ma quindi un giorno arriverà a costare 70€ la versione finale? :sisi:
Per me dipende dai contenuti, di certo con due mappe in croce ed only multy 70€ è derubare la gente, ma io sono convinto che sto gioco resterà ancora per molto tempo in early access
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per me dipende dai contenuti, di certo con due mappe in croce ed only multy 70€ è derubare la gente, ma io sono convinto che sto gioco resterà ancora per molto tempo in early access
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il 20 su steam esce dall’accesso anticipato, non so se anche su xbox

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno con cui giocare e formare un team.

Se siete interessati contattatemi pure sul live, gamertag: JoKeRxbLaCk93

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

pressooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

iniziamo sta carriera da battle royale :gab:

Quadrupla perché ora un cinese che lavora ad Amazon per questo imperdonabile errore verrà licenziato!
quintupla con headshot perche contro il licenziamento sciopereranno tutti i dipendenti amazon e i poveri bimbi che aspettavano i regali di natale da amazon rimarranno a bocca asciutta

quintupla con headshot perche contro il licenziamento sciopereranno tutti i dipendenti amazon e i poveri bimbi che aspettavano i regali di natale da amazon rimarranno a bocca asciutta
Accidenti...ho distrutto il Natale :sad:

Comunque postate le vostre impressioni mentre rosico perché non ci posso giocare :ahsisi:

Accidenti...ho distrutto il Natale :sad:
Comunque postate le vostre impressioni mentre rosico perché non ci posso giocare :ahsisi:
spero di provarlo oggi pomeriggio...

cmq... mi dicono che su xbox i team sono max da 2, ma su pc da 4, la fonte che mi dice 2 non e' attendibile, qualcuno che l'ha provato?

spero di provarlo oggi pomeriggio...cmq... mi dicono che su xbox i team sono max da 2, ma su pc da 4, la fonte che mi dice 2 non e' attendibile, qualcuno che l'ha provato?
Guardando ieri su twitch erano in 4.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per il momento ci sono solo singolo e duo come modalità. Su One x è già enanched, res aumentata e hdr non male, certo non è un bel gioco graficamente e non è fluidissimo. Fatte 5 6 partite, da solo è noiosetto. Da provare in 2

Ma sull'app xbox mi dice preorder ....
anche a me ma dal sito dice acquista.

Per il momento ci sono solo singolo e duo come modalità. Su One x è già enanched, res aumentata e hdr non male, certo non è un bel gioco graficamente e non è fluidissimo. Fatte 5 6 partite, da solo è noiosetto. Da provare in 2
:morristend:

MI confermano che su xbox c'e': Singolo duo squad (che e' da 4)

La funzione regala è a me? :sard:
:morristend: non ci credo che ancora non lo hai comprato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro