Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Ragazzi quindi con questa patch com'è la situazione? Frame rate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi quindi con questa patch com'è la situazione? Frame rate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vabe non serviva un genio per capirlo, in accesso anticipato non ci si può aspettare altro.Ci vorrà tempo prima che venga ottimizzato a dovere, purtroppo era una cosa di cui ero partito abbastanza prevenuto.
E, come ben specificato su scatola e soprattutto all’avvio del gioco, potrebbe anche non essere mai disponibile una versione definitiva. Questo gioco va preso e giocato per quello che offre, si dà fiducia allo sviluppatore e ad un prezzo tutto sommato contenuto si gioca e si supporta lo sviluppo.Ci vorrà tempo prima che venga ottimizzato a dovere, purtroppo era una cosa di cui ero partito abbastanza prevenuto.
Ne sappiamo qualcosa..se non si fa attenzione, si rischia di tirare fino all'alba su sto gioco... :morristend:
In 4 pero' e' piu' difficile... oltre all'organizzazione e sincronizzazione c'e' anche parecchio **** perche per armarsi bene in singolo o in 2 bastano anche 3 case, in 4, per cercare di sopravvivere devi aprirne un bel po di porte e spesso dentro c'e' il niente o qualcuno pronto a farti una foto con lo shotgun appena entriEro partito prevenuto anche io su questo gioco...poi lo.giochi e senti quella sensazione di sopravvivenza, quell ansia di essere solo in mezzo ad un deserro di sciacalli quasi come in blade runner senza la scenografia post apocalittica...ma tanto é...Divertentissimo da soli e in duo forse piu che in una squadra da 4 poiche se la.tua squadra nn si organizza e muove sincronizzata si va incontro a morte certa...
Preferisco di gran lungo essere solo o avere un buon compagno
Cmq per 30 euro ne vale la.pena eccome
questo gioco può creare dipendenza... :morristend:Quindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
LeggendeQuindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
Ora ha una sola mappa ma al level design non si può dire nullaQuindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
Va provatoQuindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
Io non ho mai amato giochi online, a parte fifa....ora sono 7 giorni che non gioco ad altro...oggi ho persino acquistato le cuffie con microfono della turtle per godermelo appieno e ascoltare la provenienza dei passi e degli spari(dietro consiglio di alcuni utenti).Quindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
la filosofia tra un gioco single player e uno incentrato esclusivamente sul multy è ben diversa e non è che una esclude necessariamente l'altra. la critica da te citata riguarda solo quel brutto male che affligge il mondo dei videogiochi e che è stato diagnosticato come EA Games :stema:Quindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
c'è solo la prima mappa? non c'è possibilità su xbox di provare quella desertica?Ora ha una sola mappa ma al level design non si può dire nulla
A gennaio dovrebbe essere giocabile su console...la filosofia tra un gioco single player e uno incentrato esclusivamente sul multy è ben diversa e non è che una esclude necessariamente l'altra. la critica da te citata riguarda solo quel brutto male che affligge il mondo dei videogiochi e che è stato diagnosticato come EA Games :stema:
c'è solo la prima mappa? non c'è possibilità su xbox di provare quella desertica?
intanto domani su pc si aggiornerà alla versione 1.0potrò disinstallare la versione di test (dato che era l'unico modo per poter giocare alla nuova mappa
)
sì le cuffie in questo gioco servono davvero moltissimo per capire la direzione dei rumori, anche se il massimo del godimento lo trovo quando c’è la pioggia che copre quasi tutto e disorienta abbastanzaA gennaio dovrebbe essere giocabile su console...
Ps. Giocato stasera in solitaria con le cuffie turtle beach, e devo ammettere che è tutt altra cosa ...
non ricordo dove, ma mi è sembrato di leggere che avrebbero implementato la nebbia... :morristend:sì le cuffie in questo gioco servono davvero moltissimo per capire la direzione dei rumori, anche se il massimo del godimento lo trovo quando c’è la pioggia che copre quasi tutto e disorienta abbastanza
un giorno non mi dispiacerebbe l’implementazione del meteo dinamico (soprattutto la notte)
fate attenzione ad ogni suono che non risulti naturale e camminate sempre acquattati per non fare rumore
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore