xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Ragazzi quindi con questa patch com'è la situazione? Frame rate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci vorrà tempo prima che venga ottimizzato a dovere, purtroppo era una cosa di cui ero partito abbastanza prevenuto.

Ci vorrà tempo prima che venga ottimizzato a dovere, purtroppo era una cosa di cui ero partito abbastanza prevenuto.
vabe non serviva un genio per capirlo, in accesso anticipato non ci si può aspettare altro.

cmq la patch già sembra migliorare la situazione.

E, come ben specificato su scatola e soprattutto all’avvio del gioco, potrebbe anche non essere mai disponibile una versione definitiva. Questo gioco va preso e giocato per quello che offre, si dà fiducia allo sviluppatore e ad un prezzo tutto sommato contenuto si gioca e si supporta lo sviluppo.

Se saremo stati lungimiranti (e fortunati) tra qualche mese il gioco sarà perfetto, in caso contrario ci saremo divertiti comunque

*** mio che clip che avrei potuto fare ieri sera se non avessi il game dvr disattivato...

eravamo meno di 30, io da solo in squadra, zona stretta su una collina, corro su sta collina, vedo un buggy e uno che sta vicino che spara dandomi le spalle, mi avvicino, mi sdraio, avevo un pompa e solo 14 colpi di AM, metto il pompa questo viene verso di me, non mi vede, gli sparo, lo prendo/non lo prendo, si sdraia anche lui, praticamente si sdraia su di me, sparo, lo prendo al 100% non muore, poi quel coso non sparava piu' :dajeee: (maledetto gunplay), questo si alza, si gira e mi killa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

se non si fa attenzione, si rischia di tirare fino all'alba su sto gioco... :morristend:

Ero partito prevenuto anche io su questo gioco...poi lo.giochi e senti quella sensazione di sopravvivenza, quell ansia di essere solo in mezzo ad un deserro di sciacalli quasi come in blade runner senza la scenografia post apocalittica...ma tanto é...

Divertentissimo da soli e in duo forse piu che in una squadra da 4 poiche se la.tua squadra nn si organizza e muove sincronizzata si va incontro a morte certa...

Preferisco di gran lungo essere solo o avere un buon compagno

Cmq per 30 euro ne vale la.pena eccome

Ero partito prevenuto anche io su questo gioco...poi lo.giochi e senti quella sensazione di sopravvivenza, quell ansia di essere solo in mezzo ad un deserro di sciacalli quasi come in blade runner senza la scenografia post apocalittica...ma tanto é...Divertentissimo da soli e in duo forse piu che in una squadra da 4 poiche se la.tua squadra nn si organizza e muove sincronizzata si va incontro a morte certa...

Preferisco di gran lungo essere solo o avere un buon compagno

Cmq per 30 euro ne vale la.pena eccome
In 4 pero' e' piu' difficile... oltre all'organizzazione e sincronizzazione c'e' anche parecchio **** perche per armarsi bene in singolo o in 2 bastano anche 3 case, in 4, per cercare di sopravvivere devi aprirne un bel po di porte e spesso dentro c'e' il niente o qualcuno pronto a farti una foto con lo shotgun appena entri

Quindi alla fine questo gioco diverte?

Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.

Quindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
questo gioco può creare dipendenza... :morristend:

Quindi alla fine questo gioco diverte?Perchè da altre parti se non si ha la storia strappalacrime, il "singolpleie" e il "level desaign" viene considerato spazzatura.
Leggende
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ora ha una sola mappa ma al level design non si può dire nulla

Va provato

Nella.sua semplicita e nel suo essere spartano nasconde un immediatezza e allo stesso tempo una profondita difficilmente riscontrabili nei giochi di oggi...

Stimola l ingegno, se lo giochi con un amico ti ci ritrovi a parlare.come dei bimbi che fanno finta di vivere un avventura...

Non credevo potesse essere cosi divertente

Io non ho mai amato giochi online, a parte fifa....ora sono 7 giorni che non gioco ad altro...oggi ho persino acquistato le cuffie con microfono della turtle per godermelo appieno e ascoltare la provenienza dei passi e degli spari(dietro consiglio di alcuni utenti).

Prendilo non ci pensare....e aggiungimi!!:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
la filosofia tra un gioco single player e uno incentrato esclusivamente sul multy è ben diversa e non è che una esclude necessariamente l'altra. la critica da te citata riguarda solo quel brutto male che affligge il mondo dei videogiochi e che è stato diagnosticato come EA Games :stema:

Ora ha una sola mappa ma al level design non si può dire nulla
c'è solo la prima mappa? non c'è possibilità su xbox di provare quella desertica?

intanto domani su pc si aggiornerà alla versione 1.0 :gab::gab: potrò disinstallare la versione di test (dato che era l'unico modo per poter giocare alla nuova mappa :asd: )

la filosofia tra un gioco single player e uno incentrato esclusivamente sul multy è ben diversa e non è che una esclude necessariamente l'altra. la critica da te citata riguarda solo quel brutto male che affligge il mondo dei videogiochi e che è stato diagnosticato come EA Games :stema:

c'è solo la prima mappa? non c'è possibilità su xbox di provare quella desertica?

intanto domani su pc si aggiornerà alla versione 1.0 :gab::gab: potrò disinstallare la versione di test (dato che era l'unico modo per poter giocare alla nuova mappa :asd: )
A gennaio dovrebbe essere giocabile su console...

Ps. Giocato stasera in solitaria con le cuffie turtle beach, e devo ammettere che è tutt altra cosa ...

Ultima modifica da un moderatore:
A gennaio dovrebbe essere giocabile su console...

Ps. Giocato stasera in solitaria con le cuffie turtle beach, e devo ammettere che è tutt altra cosa ...
sì le cuffie in questo gioco servono davvero moltissimo per capire la direzione dei rumori, anche se il massimo del godimento lo trovo quando c’è la pioggia che copre quasi tutto e disorienta abbastanza

un giorno non mi dispiacerebbe l’implementazione del meteo dinamico (soprattutto la notte)

fate attenzione ad ogni suono che non risulti naturale e camminate sempre acquattati per non fare rumore

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

sì le cuffie in questo gioco servono davvero moltissimo per capire la direzione dei rumori, anche se il massimo del godimento lo trovo quando c’è la pioggia che copre quasi tutto e disorienta abbastanza
un giorno non mi dispiacerebbe l’implementazione del meteo dinamico (soprattutto la notte)

fate attenzione ad ogni suono che non risulti naturale e camminate sempre acquattati per non fare rumore

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
non ricordo dove, ma mi è sembrato di leggere che avrebbero implementato la nebbia... :morristend:

ordinato su amazon domani dovrebbe arrivarmi poi per chiunque voglia giocarci insieme ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro