xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
ma ci si può anche alleare o è tutti contro tuti per forza?
e' tutti contro tutti oppure tutte squadre da 2 oppure tutte squadre da 4.

sempre 100 giocatori.

non ti puoi alleare con sconosciuti, nel senso che al massimo puoi decidere di non killare un nemico ma dubito che questo nemico faccia lo stesso con te :asd:

- - - Aggiornato - - -

qui c'e' la mappa di gioco con le zone ad alto e medio bottino, lo spawn quasi sicuro e lo spawn casuale dei veicoli e gli edifici con la maggior possibilità di avere armamento buono,non e' il sito ufficiale ma penso sia attendibile

https://pubgmap.io/it/erangel.html#1.5/-126.9/126.9

tocca studiare strategie qui eh :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
appena arrivata email di ms dove conferma anche per il nostro territorio PUGB in regalo con one x (dal 16/12 al 06/01)

sembra che ci sia un bug riguardante la patch: risulta installata la versione rilasciata ma di fatto non lo è...

se l'installazione è andata a buon fine ve ne accorgete se nell'hud le armi vengono visualizzate sulla sinistra della mappa e non sotto... :morristend:

sembra che ci sia un bug riguardante la patch: risulta installata la versione rilasciata ma di fatto non lo è...se l'installazione è andata a buon fine ve ne accorgete se nell'hud le armi vengono visualizzate sulla sinistra della mappa e non sotto... :morristend:
non ho capito.... :morristend:

l'hub delle armi intendi che arma hai? quella che prima (e a me ora) è sopra la barra della vita?

non ho capito.... :morristend: l'hub delle armi intendi che arma hai? quella che prima (e a me ora) è sopra la barra della vita?
si... in pratica le armi dovrebbero essere indicate sul lato sinistro della minimappa...

- - - Aggiornato - - -

sembra che ci sia un bug riguardante la patch: risulta installata la versione rilasciata ma di fatto non lo è...se l'installazione è andata a buon fine ve ne accorgete se nell'hud le armi vengono visualizzate sulla sinistra della mappa e non sotto... :morristend:
EDIT: non è un bug... sembra sia uscita una nuova patch proprio oggi... :morristend:

si... in pratica le armi dovrebbero essere indicate sul lato sinistro della minimappa...
- - - Aggiornato - - -

EDIT: non è un bug... sembra sia uscita una nuova patch proprio oggi... :morristend:
nuova patch? :nev:

È migliorato il frame su X? Stasera dovrei scaricare la patch

Stanno uscendo le prime recensioni della versione pc...per ora ha un meta di 91 :morris82:

appena arrivata email di ms dove conferma anche per il nostro territorio PUGB in regalo con one x (dal 16/12 al 06/01)
Ma comprandola dal loro sito o ovunque?

Post ultima patch è un continuo freeze del gioco, e alcuni lag in partita.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro