luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
ma ci si può anche alleare o è tutti contro tuti per forza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e' tutti contro tutti oppure tutte squadre da 2 oppure tutte squadre da 4.ma ci si può anche alleare o è tutti contro tuti per forza?
Ti aggiungo!!ordinato su amazon domani dovrebbe arrivarmi poi per chiunque voglia giocarci insieme ci sono
non ho capito.... :morristend:sembra che ci sia un bug riguardante la patch: risulta installata la versione rilasciata ma di fatto non lo è...se l'installazione è andata a buon fine ve ne accorgete se nell'hud le armi vengono visualizzate sulla sinistra della mappa e non sotto... :morristend:
si... in pratica le armi dovrebbero essere indicate sul lato sinistro della minimappa...non ho capito.... :morristend: l'hub delle armi intendi che arma hai? quella che prima (e a me ora) è sopra la barra della vita?
EDIT: non è un bug... sembra sia uscita una nuova patch proprio oggi... :morristend:sembra che ci sia un bug riguardante la patch: risulta installata la versione rilasciata ma di fatto non lo è...se l'installazione è andata a buon fine ve ne accorgete se nell'hud le armi vengono visualizzate sulla sinistra della mappa e non sotto... :morristend:
nuova patch?si... in pratica le armi dovrebbero essere indicate sul lato sinistro della minimappa...
- - - Aggiornato - - -
EDIT: non è un bug... sembra sia uscita una nuova patch proprio oggi... :morristend:
Ma comprandola dal loro sito o ovunque?appena arrivata email di ms dove conferma anche per il nostro territorio PUGB in regalo con one x (dal 16/12 al 06/01)
Disinstallato e re-installato...sembra meglio...Post ultima patch è un continuo freeze del gioco, e alcuni lag in partita.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
freeze non ne ho avuti ma i lag siPost ultima patch è un continuo freeze del gioco, e alcuni lag in partita.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche io ne ho avuto 1 e anche i miei amici due giorni fafreeze non ne ho avuti ma i lag si