ma tutti devono giocare per lo scopo che hai tu?se leggi bene lui dopo la spiegazione degli altri utenti ha comunque ribadito di non aver compreso nulla del gioco,i messaggi stanno lì a conferma,quindi il problema a non farmi capire non era mio soltanto e forse non era neppure degli altri utenti,forse il problema era suo che si aspettava un'altra risposta,la quale forse non è arrivata? Perché per me le risposte della pagina precedente erano corrette ed esaustive,basta leggere un po,ognuno di quelli che ha risposto,infatti tutti, nessuno escluso,ha detto cose veritiere,naturalmente giocare per accumulare crediti e andare a prendersi un foulard colorato che non serve a niente è per pochi eletti(i quali vorrei conoscere e stringere la mano),io non gioco per quello come il 99% degli altri giocatori,naturale quindi che quando qualcuno domanda cosa rimane a fine partita io rispondo le statistiche e le kil con la famosa "leaderboard". Perché le skin non servono ad una emerita ....perché si parte comunque tutti da zero ogni partita e della partita precedente non rimane un bel niente a parte appunto le statistiche.
ovviamente per il cosiddetto scopo più grande non è abbastanza esaustiva la mia risposta e confermo in parte la tua tesi.
oppure ognuno fa come vuole?
io ho chiesto una cosa, tu se la sai rispondi, se non la sai passi oltre, invece hai risposto scrivendo cose NON VERE.
non devi rispondere ad ogni post, lo capisci? i forum sono fatti per chiedere le cose, belle, brutte, stupide, intelligenti... vabbe ma che te lo spiego a fa? quando sarai maggiorenne mandami la richiesta di amicizia sul live che te lo spiego a parole come funziona la vita

edit: scusa casseruola, quando ho risposto tu non avevi scritto