xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
se leggi bene lui dopo la spiegazione degli altri utenti ha comunque ribadito di non aver compreso nulla del gioco,i messaggi stanno lì a conferma,quindi il problema a non farmi capire non era mio soltanto e forse non era neppure degli altri utenti,forse il problema era suo che si aspettava un'altra risposta,la quale forse non è arrivata? Perché per me le risposte della pagina precedente erano corrette ed esaustive,basta leggere un po,ognuno di quelli che ha risposto,infatti tutti, nessuno escluso,ha detto cose veritiere,naturalmente giocare per accumulare crediti e andare a prendersi un foulard colorato che non serve a niente è per pochi eletti(i quali vorrei conoscere e stringere la mano),io non gioco per quello come il 99% degli altri giocatori,naturale quindi che quando qualcuno domanda cosa rimane a fine partita io rispondo le statistiche e le kil con la famosa "leaderboard". Perché le skin non servono ad una emerita ....perché si parte comunque tutti da zero ogni partita e della partita precedente non rimane un bel niente a parte appunto le statistiche.
ovviamente per il cosiddetto scopo più grande non è abbastanza esaustiva la mia risposta e confermo in parte la tua tesi.
ma tutti devono giocare per lo scopo che hai tu?

oppure ognuno fa come vuole?

io ho chiesto una cosa, tu se la sai rispondi, se non la sai passi oltre, invece hai risposto scrivendo cose NON VERE.

non devi rispondere ad ogni post, lo capisci? i forum sono fatti per chiedere le cose, belle, brutte, stupide, intelligenti... vabbe ma che te lo spiego a fa? quando sarai maggiorenne mandami la richiesta di amicizia sul live che te lo spiego a parole come funziona la vita ;)

edit: scusa casseruola, quando ho risposto tu non avevi scritto

se leggi bene lui dopo la spiegazione degli altri utenti ha comunque ribadito di non aver compreso nulla del gioco,i messaggi stanno lì a conferma,quindi il problema a non farmi capire non era mio soltanto e forse non era neppure degli altri utenti,forse il problema era suo che si aspettava un'altra risposta,la quale forse non è arrivata? Perché per me le risposte della pagina precedente erano corrette ed esaustive,basta leggere un po,ognuno di quelli che ha risposto,infatti tutti, nessuno escluso,ha detto cose veritiere,naturalmente giocare per accumulare crediti e andare a prendersi un foulard colorato che non serve a niente è per pochi eletti(i quali vorrei conoscere e stringere la mano),io non gioco per quello come il 99% degli altri giocatori,naturale quindi che quando qualcuno domanda cosa rimane a fine partita io rispondo le statistiche e le kil con la famosa "leaderboard". Perché le skin non servono ad una emerita ....perché si parte comunque tutti da zero ogni partita e della partita precedente non rimane un bel niente a parte appunto le statistiche.
ovviamente per il cosiddetto "scopo più grande" non è abbastanza esaustiva la mia risposta e confermo in parte la tua tesi.
in merito al neretto infatti ti ho detto che bad un po' scemo lo è.

Sta di fatto che si nota una differenza sostanziale tra le risposte degli altri e le tue. come dici tu i messaggi stanno li a conferma

- - - Aggiornato - - -

edit: letto ora casseruola. Anche se effettivamente potrebbe diventare un topic battle royale. Nuova iniziativa della sezione One :rickds::rickds::rickds:

Detto questo: cross buy o cross platform?

Io lo prendo al lancio. Spero vivamente non sia insieme. Giocare con gli utenti pc? i giocatori console partono già sfavoriti. pad contro mouse e tastiera?per non parlare della gestione dell'inventario. No no, se pc e one si gioca assieme non ha senso prenderlo.

ho capito male io vero? intendete che chi lo compra su one lo potrà giocare anche su pc giusto? non che il matchmaking unirà utenti one e pc insieme.
La seconda che hai detto,almeno questi erano i rumors ...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda che hai detto,almeno questi erano i rumors ...
Se così sarà non avrà senso giocarci su console. Rabbrividisco al pensiero :tragic::tragic::tragic:

da come l’hai descritto secondo me io mi ci intrippo anche se non riuscirò mai a vincere una partita ma l’idea di tutto il sistema mi convince
io l'ho acquistato con un sacco di dubbi perché in realtà non mi piace camminare a lungo (anche diversi minuti) per una mappa magari senza incontrare nessuno. è una cosa per cui ad esempio la serie di battlefield con le sue ampie mappe non mi piace più di tanto.

e in pugb ti può capitare la sfiga di atterrare in una zona lontanissima dalla safe (la zona sicura che via via si restringe) e quindi passare la partita praticamente a correre disperato (perché chiaramente fuori dalla safe la salute scende sempre più velocemente a seconda di quanto è stretta la safe stessa) nel tentativo di riuscire a: non morire - trovare dell'equip decente - sperare di trovare un veicolo che ti permette sì di muoverti più velocemente, ma moltissimi giocatori saranno allertati dal rumore della vettura.

parte la tensione dal momento in cui ci si lancia dall'aereo e questa aumenta a dismisura per ogni minuto che passa, ogni edificio con una porta aperta (di default sono chiuse, quindi vuol dire che magari c'è passato qualcuno o c'è ancora qualcuno nei paraggi) o ad ogni restringimento della safe.

e tutto questo è elettrizzante come poche cose.

purtroppo anche in video è un titolo che da sensazioni molto diverse rispetto al giocarlo di persona, quindi non posso che consigliarvi di provarlo di persona e di chiedere il rimborso nel caso non catturi.

non ho provato fortnite, ma per un parere chiaro e tondo si deve andare di pugb e basta

Insieme si diceva
sinceramente mi auguro proprio di no: il divario fra mouse e joypad è abissale, un giocatore console non resisterebbe un minuto. spero più che sia cross-buy piuttosto

EDIT: mettete in conto comunque che vi capiterà sicuramente di essere armati di tutto punto, aver trovato un equipaggiamento perfetto, ma che vi shottino da chissà dove perché un tipo stipato in una casa ha messo la vostra testa nel suo mirino.

le partite possono durare da 1 minuto (atterrate in due e l'altro tipo trova un'arma prima di te) a una 20ina se si arriva alla fine

io l'ho acquistato con un sacco di dubbi perché in realtà non mi piace camminare a lungo (anche diversi minuti) per una mappa magari senza incontrare nessuno. è una cosa per cui ad esempio la serie di battlefield con le sue ampie mappe non mi piace più di tanto.
e in pugb ti può capitare la sfiga di atterrare in una zona lontanissima dalla safe (la zona sicura che via via si restringe) e quindi passare la partita praticamente a correre disperato (perché chiaramente fuori dalla safe la salute scende sempre più velocemente a seconda di quanto è stretta la safe stessa) nel tentativo di riuscire a: non morire - trovare dell'equip decente - sperare di trovare un veicolo che ti permette sì di muoverti più velocemente, ma moltissimi giocatori saranno allertati dal rumore della vettura.

parte la tensione dal momento in cui ci si lancia dall'aereo e questa aumenta a dismisura per ogni minuto che passa, ogni edificio con una porta aperta (di default sono chiuse, quindi vuol dire che magari c'è passato qualcuno o c'è ancora qualcuno nei paraggi) o ad ogni restringimento della safe.

purtroppo anche in video è un titolo che da sensazioni molto diverse rispetto al giocarlo di persona, quindi non posso che consigliarvi di provarlo di persona e di chiedere il rimborso nel caso non catturi.

non ho provato fortnite, ma per un parere chiaro e tondo si deve andare di pugb e basta

sinceramente mi auguro proprio di no: il divario fra mouse e joypad è abissale, un giocatore console non resisterebbe un minuto. spero più che sia cross-buy piuttosto
Io mi auguro non siano così folli. dai, lo sanno benissimo che non si può giocare in maniera competitiva con due sistemi diversi di controllo.

Anche perché immagino ci saranno dei controlli specifici e un inventario specifico per console. Il sistema non può restare uguale al pc.

EDIT: mettete in conto comunque che vi capiterà sicuramente di essere armati di tutto punto, aver trovato un equipaggiamento perfetto, ma che vi shottino da chissà dove perché un tipo stipato in una casa ha messo la vostra testa nel suo mirino.

le partite possono durare da 1 minuto (atterrate in due e l'altro tipo trova un'arma prima di te) a una 20ina se si arriva alla fine
:predicatore::predicatore::predicatore: bello mi piacciono i giochi che ti mettono tensione :predicatore: anche se non sono medievali

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Io mi auguro non siano così folli. dai, lo sanno benissimo che non si può giocare in maniera competitiva con due sistemi diversi di controllo.Anche perché immagino ci saranno dei controlli specifici e un inventario specifico per console. Il sistema non può restare uguale al pc.
non rompe le palle! va preso... non ce la faccio gia' piu' a vederti su south park

:predicatore::predicatore::predicatore: bello mi piacciono i giochi che ti mettono tensione :predicatore: anche se non sono medievali:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

non rompe le palle! va preso... non ce la faccio gia' piu' a vederti su south park
E ci ho giocato solo martedì :rickds::rickds::rickds:

Se non fanno la cavolata del cross play certo che è da prendere

E ci ho giocato solo martedì :rickds::rickds::rickds:Se non fanno la cavolata del cross play certo che è da prendere
il cross play e' una leggenda metropolitana, non esiste, non puo' esistere

:predicatore::predicatore::predicatore: bello mi piacciono i giochi che ti mettono tensione :predicatore: anche se non sono medievali:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ma va a giocare ai gestionali va :trollface:

Ma va a giocare ai gestionali va :trollface:
pensa che bello un giochino rpg medievale con lo scopo piu' grande e i livelli :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: mi farei tatuare il codice sorgente su tutta la schiena :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

pensa che bello un giochino rpg medievale con lo scopo piu' grande e i livelli :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: mi farei tatuare il codice sorgente su tutta la schiena :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
C'è anche roba più moderna... Fallout Shelter è gratis :rickds:

il cross play e' una leggenda metropolitana, non esiste, non puo' esistere
E allora lo prenderò. Vai tranquillo.

da quel che ho visto si può giocare anche in squadre da 2 e forse anche da 4.

Da 2 sono sicuro. da 4 aspetto conferma :stema:

Io da utente che gioca su PC ma esclusivamente con pad (lo so lo so, ma non posso farci niente...non ci riesco e mi fa schifo mouse e tastiera) dico semplicemente che il cross play console e PC è il male!!!

Quando gioco PUBG faccio abbastanza schifo...anche se cmq mi diverte, e spesso e volentieri muoio anche per la mia lentezza col pad. Avevo le stesse identiche sensazioni con il cross play su Gears4, ma quello essendo solo su microsoft store si aveva circa l'80% di giocatori console e il 20 su PC, quindi si sentiva meno...

Un gioco invece come PUBG che sta letteralmente spopolando su PC si avrebbe percentuali opposte...e sinceramente rischia veramente di diventare frustrante per i poverelli (me compreso) giocatori col pad :tragic:

Io da utente che gioca su PC ma esclusivamente con pad (lo so lo so, ma non posso farci niente...non ci riesco e mi fa schifo mouse e tastiera) dico semplicemente che il cross play console e PC è il male!!! Quando gioco PUBG faccio abbastanza schifo...anche se cmq mi diverte, e spesso e volentieri muoio anche per la mia lentezza col pad. Avevo le stesse identiche sensazioni con il cross play su Gears4, ma quello essendo solo su microsoft store si aveva circa l'80% di giocatori console e il 20 su PC, quindi si sentiva meno...

Un gioco invece come PUBG che sta letteralmente spopolando su PC si avrebbe percentuali opposte...e sinceramente rischia veramente di diventare frustrante per i poverelli (me compreso) giocatori col pad :tragic:
Speriamo a questo punto che abbia successo anche su console. Io lo dovrei prendere.

C'è anche roba più moderna... Fallout Shelter è gratis :rickds:
giuro sui miei figli che fallout shelter l'ho scaricato sul telefono :stema: e per un paio di giorni c'ho anche giocato... ma poi mi hanno invaso la base, ho rosicato e ho smesso... se ci fossero stati gli omini medievali pero' avrei continuato

E allora lo prenderò. Vai tranquillo. da quel che ho visto si può giocare anche in squadre da 2 e forse anche da 4.

Da 2 sono sicuro. da 4 aspetto conferma :stema:
bello bello bello

tanto non ci sono nel mondo 100 xbox one quindi sicuramente finiremo tutti nella stessa partita anche se non ci fossero le squadre :gab:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo a questo punto che abbia successo anche su console. Io lo dovrei prendere.
per forza... se no non arriviamo a 100 e non starta la partita

giuro sui miei figli che fallout shelter l'ho scaricato sul telefono :stema: e per un paio di giorni c'ho anche giocato... ma poi mi hanno invaso la base, ho rosicato e ho smesso... se ci fossero stati gli omini medievali pero' avrei continuato

bello bello bello

tanto non ci sono nel mondo 100 xbox one quindi sicuramente finiremo tutti nella stessa partita anche se non ci fossero le squadre :gab:
:rickds::rickds::rickds: sei proprio un pirla

ma tutti devono giocare per lo scopo che hai tu? oppure ognuno fa come vuole?

io ho chiesto una cosa, tu se la sai rispondi, se non la sai passi oltre, invece hai risposto scrivendo cose NON VERE.

non devi rispondere ad ogni post, lo capisci? i forum sono fatti per chiedere le cose, belle, brutte, stupide, intelligenti... vabbe ma che te lo spiego a fa? quando sarai maggiorenne mandami la richiesta di amicizia sul live che te lo spiego a parole come funziona la vita ;)
sono stato il primo fra tutti a parlare dell'esistenza della "laederboard" delle statistiche che fino a prima nessuno aveva citato in questo topic,vai a controllare,le statistiche delle kil sarebbe anche l'unica ragione per la quale quasi tutti giocano,o il cosiddetto scopo più grandi come lo chiami te,quindi evita proprio di dire che io ho scritto cose non vere,che le mie risposte erano veritiere,magari poi ci giochi e capisci..soprattuto evita di provocare come i bambinetti e citarmi ancora in giudizio col dente avvelenato..

sono stato il primo fra tutti a parlare dell'esistenza della "laederboard" delle statistiche che fino a prima nessuno aveva citato in questo topic,vai a controllare,le statistiche delle kil sarebbe anche l'unica ragione per la quale quasi tutti giocano,quindi evita proprio di dire che io ho scritto cose non vere..soprattuto evita di provocare come i bambinetti e citarmi ancora in giusizio col dente avvelenato..
:conte::mariofp::eddai::troller::belo::Sardo::trollfuse::evanskro::turexpalm::darth::gaben::jessica::evan::diluso::kerri::sale:

dai basta ti prego, spegniti o passa oltre

sto provando fortnite per farmi un idea,niente male,anche se è molto frustrante quando muori subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro