gira a 15 i primi 10 secondi dall'atterraggio, nulla che mina una partita, poi gira tutto stabilmente
"Quality: VERY LOW" e gira a 12 fps su xbox one s e a 15 su xbox one x![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gira a 15 i primi 10 secondi dall'atterraggio, nulla che mina una partita, poi gira tutto stabilmente
"Quality: VERY LOW" e gira a 12 fps su xbox one s e a 15 su xbox one x![]()
Esatto, però chiaramente è un gioco Xbox e quindi via di trollinggira a 15 i primi 10 secondi dall'atterraggio, nulla che mina una partita, poi gira tutto stabilmente
FiguratiRagazzi se non capite l'ironia evitate di esporvi, più che altro.
Comunque lo prenderò, ma quando uscirà dall'early access (tanto tra qualche mese succederà, no?)
Amen! Grazie per la delucidazione, almeno mi faccio un'idea di quanto tempo ci sarebbe da aspettare...Figurati
Comunque a dicembre esce dall'early acces su PC. Imho, per Xbox ci vorranno un po' di mesi, anche perché lo sviluppo non è allo stesso livello della versione PC![]()
non puoi farti un idea.Amen! Grazie per la delucidazione, almeno mi faccio un'idea di quanto tempo ci sarebbe da aspettare...
Che poi, ho come la vaga sensazione che una volta che uscirà da questa fase verrà rilasciata la versione fisica con disco (e non con codice, come uscito ora).![]()
E vabbè pazienza, quandò sarà, se sarà, sarò felice di pagarlo il doppionon puoi farti un idea.il gioco potrebbe uscire dall'early access oggi, tra un mese, tra 1 anno, potrebbe anche non uscire mai la versione finale (c'e' scritto in caratteri cubitali ogni volta che starti il gioco).
naturalmente OGGI paghi il gioco 29.90, quando e se uscira' dall'early access il prezzo non sara' piu' questo (come su steam che dal 20/12 costera' 50 o 60 euro contro i 29 attuali)
Sicuramente ci sarà una versione fisica "definitiva", adesso però il gioco lo paghi 30 euro, dopo chissàAmen! Grazie per la delucidazione, almeno mi faccio un'idea di quanto tempo ci sarebbe da aspettare...
Che poi, ho come la vaga sensazione che una volta che uscirà da questa fase verrà rilasciata la versione fisica con disco (e non con codice, come uscito ora).![]()
Io invece felicissimo di pagarlo 30 e di supportare lo sviluppo e l'ottimizzazione...E vabbè pazienza, quandò sarà, se sarà, sarò felice di pagarlo il doppio![]()
basta una volta, ma deve essere un colpo decisoDevi schiacciare due volte LT
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cavoli che hype!! Lo voglio come voglio Sea of thieves a marzo....ah giá come voglio Chupead :pffs:Io invece felicissimo di pagarlo 30 e di supportare lo sviluppo e l'ottimizzazione...sinceramente a 50/60/70 euro sarebbe un furto secondo me
E di solito sei uno esperto in questo tipo di giochi online o ti sei nascosto aspettando che altri facessero il lavoro sporco al posto tuo??Sono arrivato quarto alla seconda partita
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
La secondaCavoli che hype!! Lo voglio come voglio Sea of thieves a marzo....ah giá come voglio Chupead :pffs:Ho un buono di 47 euro presso l'unieuro city del mio paesino...non è uscito nessun volantino speciale videogames per natale quest anno, a sto punto una bella ricarica portafogli da 50 euro e mi becco PUBG e Chupead...vediamo vediamo
- - - Aggiornato - - -
E di solito sei uno esperto in questo tipo di giochi online o ti sei nascosto aspettando che altri facessero il lavoro sporco al posto tuo??![]()
Non l'avevo mica notato"1 uccisioni" neanche il controllo sul contatore hanno messo, mamma mia...
E' una cosa che quando programmo metto sempre addirittura ioNon l'avevo mica notato![]()
ehehehehehehehheheDevo dire che giocando con un amico mi sono divertito di piu' che da solo, tecnicamente e' quello che e' ma non e' per questo titolo che si spendono i soldi per la OneX come cerca di far intendere qualche pony rosicone :stema: