xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
:asd:
"Quality: VERY LOW" e gira a 12 fps su xbox one s e a 15 su xbox one x :trollface:
gira a 15 i primi 10 secondi dall'atterraggio, nulla che mina una partita, poi gira tutto stabilmente

Ragazzi se non capite l'ironia evitate di esporvi, più che altro. :asd:

Comunque lo prenderò, ma quando uscirà dall'early access (tanto tra qualche mese succederà, no?)

Ragazzi se non capite l'ironia evitate di esporvi, più che altro. :asd:
Comunque lo prenderò, ma quando uscirà dall'early access (tanto tra qualche mese succederà, no?)
Figurati ;)

Comunque a dicembre esce dall'early acces su PC. Imho, per Xbox ci vorranno un po' di mesi, anche perché lo sviluppo non è allo stesso livello della versione PC :sisi:

Figurati ;)
Comunque a dicembre esce dall'early acces su PC. Imho, per Xbox ci vorranno un po' di mesi, anche perché lo sviluppo non è allo stesso livello della versione PC :sisi:
Amen! Grazie per la delucidazione, almeno mi faccio un'idea di quanto tempo ci sarebbe da aspettare...

Che poi, ho come la vaga sensazione che una volta che uscirà da questa fase verrà rilasciata la versione fisica con disco (e non con codice, come uscito ora). :hmm:

Amen! Grazie per la delucidazione, almeno mi faccio un'idea di quanto tempo ci sarebbe da aspettare...
Che poi, ho come la vaga sensazione che una volta che uscirà da questa fase verrà rilasciata la versione fisica con disco (e non con codice, come uscito ora). :hmm:
non puoi farti un idea.

il gioco potrebbe uscire dall'early access oggi, tra un mese, tra 1 anno, potrebbe anche non uscire mai la versione finale (c'e' scritto in caratteri cubitali ogni volta che starti il gioco).

naturalmente OGGI paghi il gioco 29.90, quando e se uscira' dall'early access il prezzo non sara' piu' questo (come su steam che dal 20/12 costera' 50 o 60 euro contro i 29 attuali)

non puoi farti un idea.il gioco potrebbe uscire dall'early access oggi, tra un mese, tra 1 anno, potrebbe anche non uscire mai la versione finale (c'e' scritto in caratteri cubitali ogni volta che starti il gioco).

naturalmente OGGI paghi il gioco 29.90, quando e se uscira' dall'early access il prezzo non sara' piu' questo (come su steam che dal 20/12 costera' 50 o 60 euro contro i 29 attuali)
E vabbè pazienza, quandò sarà, se sarà, sarò felice di pagarlo il doppio :asd:

Sicuramente ci sarà una versione fisica "definitiva", adesso però il gioco lo paghi 30 euro, dopo chissà :asd:

E vabbè pazienza, quandò sarà, se sarà, sarò felice di pagarlo il doppio :asd:
Io invece felicissimo di pagarlo 30 e di supportare lo sviluppo e l'ottimizzazione...

sinceramente a 50/60/70 euro sarebbe un furto secondo me

Devi schiacciare due volte LT
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
basta una volta, ma deve essere un colpo deciso:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

non concepisco perchè in gruppo mi da lag e cali di frame invece da solo mi va liscio:morristend:

Che situazione strana, in pratica hanno dato via al retail, pur contenendo solo codice, di un titolo ad accesso anticipato. È il primo caso? :morristend:

Io invece felicissimo di pagarlo 30 e di supportare lo sviluppo e l'ottimizzazione...sinceramente a 50/60/70 euro sarebbe un furto secondo me
Cavoli che hype!! Lo voglio come voglio Sea of thieves a marzo....ah giá come voglio Chupead :pffs:

Ho un buono di 47 euro presso l'unieuro city del mio paesino...non è uscito nessun volantino speciale videogames per natale quest anno, a sto punto una bella ricarica portafogli da 50 euro e mi becco PUBG e Chupead...vediamo vediamo

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato quarto alla seconda partita :sard:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E di solito sei uno esperto in questo tipo di giochi online o ti sei nascosto aspettando che altri facessero il lavoro sporco al posto tuo??:asd:

Cavoli che hype!! Lo voglio come voglio Sea of thieves a marzo....ah giá come voglio Chupead :pffs:Ho un buono di 47 euro presso l'unieuro city del mio paesino...non è uscito nessun volantino speciale videogames per natale quest anno, a sto punto una bella ricarica portafogli da 50 euro e mi becco PUBG e Chupead...vediamo vediamo

- - - Aggiornato - - -

E di solito sei uno esperto in questo tipo di giochi online o ti sei nascosto aspettando che altri facessero il lavoro sporco al posto tuo??:asd:
La seconda :sard: Cioè non avevo capito bene nemmeno dove andare, figurati :asd: Poi mi mettevo sulle alture per spiare tutto, e infatti sono riuscito a fare ben 2 kill :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Qui invece ho ucciso uno con la padella :pffs:

http://xboxclips.com/Bane3412/b46522d7-feea-431d-a48a-6b6166235694/embed

"1 uccisioni" neanche il controllo sul contatore hanno messo, mamma mia...

Devo dire che giocando con un amico mi sono divertito di piu' che da solo, tecnicamente e' quello che e' ma non e' per questo titolo che si spendono i soldi per la OneX come cerca di far intendere qualche pony rosicone :stema:

Devo dire che giocando con un amico mi sono divertito di piu' che da solo, tecnicamente e' quello che e' ma non e' per questo titolo che si spendono i soldi per la OneX come cerca di far intendere qualche pony rosicone :stema:
ehehehehehehehhehe

tecnicamente e' in lavorazione, attualmente e' giocabile e DIVERTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro