xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
ieri giocato in squad ed è davvero unico tra trivellamenti vari ribaltamenti/sparatorie in macchina il divertimento non manca

Hanno aggiunto modalitá squad vs 1/2/3

Comunque ieri mi son trovato 2 persone che giocavano insieme in modalitá Solo...e mi hanno ucciso!

Mah

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho fatto due partite, nella prima mi son freezato, e quando son rientrato non sono riuscito ad armarmi in tempo e nell'uno contro uno son rimasto fregato...nella seconda, ero a buon punto ben armato, ma un lag ha bloccato la sessione di gioco e si è annullata del tutto...

Non era giornata:sisi:

Spero risolvino presto il problema che si viene freezati...

Io ieri ho fatto due partite, le prime dopo settimane.. Sono andato benino, nella prima ho ucciso un tizio a picconate prima di morire perché non avevo ancora compreso il funzionamento della zona sicura :sard:

Nella seconda due uccisioni e poi investito da uno. :sard:

Oggi ho fatto due partite, nella prima mi son freezato, e quando son rientrato non sono riuscito ad armarmi in tempo e nell'uno contro uno son rimasto fregato...nella seconda, ero a buon punto ben armato, ma un lag ha bloccato la sessione di gioco e si è annullata del tutto...Non era giornata:sisi:

Spero risolvino presto il problema che si viene freezati...
Ormai lo fa spesso, ieri mi è successo quando mancavano 25 e mi stavo spostando in macchina, ora che il gioco ti fa rientrare... Mi hanno ucciso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ormai lo fa spesso, ieri mi è successo quando mancavano 25 e mi stavo spostando in macchina, ora che il gioco ti fa rientrare... Mi hanno ucciso.
Per me questo è l unico vero difetto del gioco...

Levate esclusiva console che a quanto pare è stato annunciato su tutte le piattaforme D:

Levate esclusiva console che a quanto pare è stato annunciato su tutte le piattaforme D:
Si sapeva giá....solo che come minimo uscirá fra 1 anno su ps4!

Alla fine esclusiva o no, il gioco merita...buon per tutti coloro che lo giocheranno, aiutando gli sviluppatori a migliorarlo.

Raga nn so che fare continua a freezarsi...ufff...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Raga nn so che fare continua a freezarsi...ufff...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bisogna attendere una patch

comunque sto gioco regala sensazioni uniche...

scorrazzare per l'isola con [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] & c. non ha prezzo :asd:

Sono d'accordo! ;)

Felicissimo di averlo preso,e soprattutto a questo prezzo!

Spero davvero che il supporto e le patch siano continue e regolari da parte di Bluehole,per rifinirlo e migliorarlo sempre più,perchè comunque si vede che è un Early Access,e la mole poligonale e il frame-rate vanno ritoccati assolutamente!

Ma stiamo parlando davvero di un potenziale capolavoro del multiplayer a mio modo di vedere! :predicatore:

Mi sto divertendo online come non facevo da tempo!

tutti fanno i sofisticati dietro grafica storia ecc..ma questo gioco tra i suoi difetti fa quello che un videogioco dovrebbe fare prima di tutto e cioè divertire e in questo è il top.in squad è spettacolare

io mi sto divertendo molto a giocare però, non so se è per il lag per i server o altro, killare qualcuno anche quando gli sei ad 1 cm è difficile... di contro, vado a terra che è una bellezza... :morristend:

io mi sto divertendo molto a giocare però, non so se è per il lag per i server o altro, killare qualcuno anche quando gli sei ad 1 cm è difficile... di contro, vado a terra che è una bellezza... :morristend:
non so quanto ci hai giocato ma io ho cominciato a prendere confidenza con il gunplay dopo circa 40 ore :rickds: per 40 ore ho fatto il sacco di sabbia al poligono e solo ora riesco a chiudere le partite con circa 4 kill di media...

il problema di questo gioco e' che e' tutt'altro che arcade e vorrebbe essere simulativo quindi ci vuole un po per prendere la mano... ora ho capito che armi usare, in che modalità (fuoco singolo, raffica o automatico), che accessori montarci... e fidati e' tutto un altro gioco! ho passato le prime 40 ore a nascondermi e cercare di essere il invisibile, ora invece cerco sempre lo scontro a fuoco e mi sto divertendo parecchio!

Si Great...aggiungici pure che per alzarti da terra, ci ho rimesso pure io le penne per mano di 4 indemoniati....!!!??

non so quanto ci hai giocato ma io ho cominciato a prendere confidenza con il gunplay dopo circa 40 ore :rickds: per 40 ore ho fatto il sacco di sabbia al poligono e solo ora riesco a chiudere le partite con circa 4 kill di media...il problema di questo gioco e' che e' tutt'altro che arcade e vorrebbe essere simulativo quindi ci vuole un po per prendere la mano... ora ho capito che armi usare, in che modalità (fuoco singolo, raffica o automatico), che accessori montarci... e fidati e' tutto un altro gioco! ho passato le prime 40 ore a nascondermi e cercare di essere il invisibile, ora invece cerco sempre lo scontro a fuoco e mi sto divertendo parecchio!
perchè non condividi con noi il tuo sapere?... :morristend:

che il gioco sia difficile su questo non ci son dubbi... però quando in 3 spariamo su un player e questi ci secca non è normale... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Si Great...aggiungici pure che per alzarti da terra, ci ho rimesso pure io le penne per mano di 4 indemoniati....!!!
nell'ultima partita non ho capito come siamo morti... :bah!:

peccato perchè siamo arrivati secondi... :tragic:

perchè non condividi con noi il tuo sapere?... :morristend:che il gioco sia difficile su questo non ci son dubbi... però quando in 3 spariamo su un player e questi ci secca non è normale... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

nell'ultima partita non ho capito come siamo morti... :bah!:

peccato perchè siamo arrivati secondi... :tragic:
Che devo condividere? :asd: penso che tu debba fare delle prove... per vedere come ti trovi meglio...

io per il momento cerco di essere sempre equipaggiato con: mini14/AK con zoom 4x e fuoco singolo (naturalmente bocca di fuoco silenziatore o nascondifiamma + qualche impugnatura ma quelle non ho preferenze) per le lunghe distanze e UMP/mini uzi con puntatore laser e fuoco automatico per le corte distanze...

se riesco a trovare sta roba me la gioco parecchio in ogni partita (ieri in singolo sono arrivato 3 volte terzo e una volta secondo)

per esempio l'M16 cerco di evitarlo perche non mi ci trovo proprio con nessuna ottica... ieri con 2x e M16 avro' usato 3 caricatori per cercare di prendere un tizio che correva e l'avessi preso una volta :asd:

poi anche il mirino olografico mi fa proprio schifo

quando si arriva ad essere 20/25 cerco di essere sempre sotto effetto bevande/antidolorifici perche si arriva in quel momento della partita dove non si avra' piu' il tempo di potersi curare e partire gia' sotto l'effetto di sta roba e' cosa buona e giusta

Che devo condividere? :asd: penso che tu debba fare delle prove... per vedere come ti trovi meglio...io per il momento cerco di essere sempre equipaggiato con: mini14/AK con zoom 4x e fuoco singolo (naturalmente bocca di fuoco silenziatore o nascondifiamma + qualche impugnatura ma quelle non ho preferenze) per le lunghe distanze e UMP/mini uzi con puntatore laser e fuoco automatico per le corte distanze...

se riesco a trovare sta roba me la gioco parecchio in ogni partita (ieri in singolo sono arrivato 3 volte terzo e una volta secondo)

per esempio l'M16 cerco di evitarlo perche non mi ci trovo proprio con nessuna ottica... ieri con 2x e M16 avro' usato 3 caricatori per cercare di prendere un tizio che correva e l'avessi preso una volta :asd:

poi anche il mirino olografico mi fa proprio schifo

quando si arriva ad essere 20/25 cerco di essere sempre sotto effetto bevande/antidolorifici perche si arriva in quel momento della partita dove non si avra' piu' il tempo di potersi curare e partire gia' sotto l'effetto di sta roba e' cosa buona e giusta
Infatti io devo ancora imparare a distinguere un fucile da un altro o una pistola da un'altra per affrontare al meglio alla corta o alla lunga distanza...pensa che solo ora leggendoti ho appreso che le bevande aiutano dopo a guarire quando si viene eventualmente sparati...effettivamente dietro il gioco nudo e crudo, si nascondono tante cose che bisogna sapere! E dal momento in cui si decide dove lanciarsi e dove atterrare, hai giá preso una decisione importante che ti può cambiare la partita in bene o in male....

Infatti io devo ancora imparare a distinguere un fucile da un altro o una pistola da un'altra per affrontare al meglio alla corta o alla lunga distanza...pensa che solo ora leggendoti ho appreso che le bevande aiutano dopo a guarire quando si viene eventualmente sparati...effettivamente dietro il gioco nudo e crudo, si nascondono tante cose che bisogna sapere! E dal momento in cui si decide dove lanciarsi e dove atterrare, hai giá preso una decisione importante che ti può cambiare la partita in bene o in male....
vabbe fortunatamente le armi sono poche e ormai riesco a distinguerle vedendole a terra...

per esempio io non equipaggio mai le pistole, nel senso che non le raccolgo proprio, finche' non metteranno un pulsante per cambiare tra le 2 armi principali e uno diverso per la pistola non le raccolgo piu' perche in combattimento mi urta passare per la pistola, perdi quei 2 secondi che potrebbero costarti la vita, a costo di girare senza armi le pistole le evito come la peste.

le bevande e gli antidolorifici ti riempiono quella barra sopra la vita, piu' la riempi (ma basta un antidolorifico + una bevanda) meglio è, ti rigenera sempre la salute (Andando a riempire anche la parte di barra che i medikit normali e le bende non possono riempire) e se la riempi tutta ti da anche un bonus velocità che non è niente male.

per il fatto di dove atterrare io ho il mio posticino preferito :pffs: ma anche quello è praticamente a ****... in una partita in una casa puoi armarti fino ai denti, nella stessa casa della partita successiva puoi trovare solo falcetti :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro