UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Dove hai visto sta cosa? Il reshade impatta praticamente 0 sulle prestazioni.
Cmq sono online i test server con la nuova mappa e tanta altra roba :ahsisi:.
In alcuni post su Facebook:asd: Comunque l'ho installato adesso proverò con mano

come la provo?

EDIT: ah devo proprio installarlo dalla libreria steam :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

provata la nuova mappa: che fig4, niente da dire. (aiuta molto anche il cambio totale di setting, il deserto spezza la classica mappa verdeggiante). oltre alla mappa ho trovato anche una gestione dei caricamenti migliore (nella versione normale mi capita di arrivare al suolo che gli edifici non si sono ancora caricati del tutto, mentre nel test non ho avuto problemi di dover aspettare il caricamento dell'edificio per poterci entrare (e quindi non essere una facile preda).

ottime anche le animazioni dell'arrampicata, in modo da agevolare l'esplorazione aggiungendo anche un pizzico di verticalità che non fa mai male. interessante la possibilità di irrompere in un edificio passando direttamente dalle finestre, senza passare dalle porte principali :chris:

finalmente anche la killcam comunque. per quanto sia poco utile in mappe apertissime (dato che non c'è mai un punto preciso dove qualcuno potrà colpirti visto che ognuno può spararti da qualsiasi parte e da qualsiasi distanza) per lo meno potrà darci pace all'ennesimo "ma da dove caxxo mi stava sparando lo str0nzo" capitato giusto a fagiolo nell'ultima partita prima di chiudere :sisi:

in conclusione bella anche la nuova interfaccia dei menu :stema:

se solo fossi meno brocco :rickds:

mi auguro in un'ottimizzazione ancora migliore al procedere verso la release 1.0

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra un altro gioco a 120 fps stabili :asd:

In alcuni post su Facebook:asd: Comunque l'ho installato adesso proverò con mano
Se ti interessa solo la saturazione dei colori puoi alzare la digital vibrance dal contro panel Nvidia.

Sembra un altro gioco a 120 fps stabili :asd:

Se ti interessa solo la saturazione dei colori puoi alzare la digital vibrance dal contro panel Nvidia.
Grazie del consiglio;)

Comunque è veramente ottimizzato male..Io con la mia configurazione setto tutto very low, texture a medie e mi oscillano gli fps da 11o a 70.. Mah

domani sera ci siete per una partita in squadra?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ci potrei essere, per che ora pensavi?
dopo cena. diciamo 21 e 20

Qui c'è qualcuno per qualche partita??

Qui c'è qualcuno per qualche partita??
addami

La 1.0 che miglioramenti apporterà?
C è stato un aumento di fps sostanzioso, almeno nel mio caso. Nella mappa nuova sto quasi sempre sui 100fps, mentre in quella vecchia sono aumentati di 10/20 fps in tutte le zone.

Hanno migliorato l antialiasing (non so dirti di quanto visto che uso reshade).

Oggi hanno fatto uscire anche una patch da 5gb per risolvere alcuni bug, ma non ho controllato di preciso cosa.

A livello di gameplay invece:

-hanno alzato la visuale della prima persona (prima sembrava che il pg fosse alto 1m visto che da accovacciato non vedevi niente dalle finestre) e il modo in cui impugni le armi (occupano più spazio a schermo)

- aggiunta la fisica ai veicoli

- la possibilità di curarsi e usare energy drink in macchina, a patto che non si prendano buche o si superi una certa velocitá

- hanno cambiato il sistema dei danni (da cellulare non riesco a mettere la foto con lo schema)

-hanno ridotto il tempo di cura delle bende... Ora sono decisamente più comode.

- 8x e 15x ora sono regolabili (minimo 4x) e non possono più essere montati su m16

-hanno aggiunto la funzione replay che è veramente comoda. In pratica ora ti registra in automatico le partite e puoi rivederle dalla lobby, anche da altre prospettive.

- hanno inserito la kill cam

-cambiato l audio dei veicoli e della red zone.

Mi sarò scordato sicuramente qualcosa ma più o meno questo :)

Hanno cambiato anche la fisica dei proiettili.

Comunque forza ragazzi, scaricatelo che giochiamo tutti insieme :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per il recap. Io lo ho da un po ma non ci ho giocato quasi per niente, ora volevo dedicarmici in maniera piú approfondita. Magari facendo qualche match in compagnia. C'e una stanza discord su spazioPC?

-hanno alzato la visuale della prima persona (prima sembrava che il pg fosse alto 1m visto che da accovacciato non vedevi niente dalle finestre) e il modo in cui impugni le armi (occupano più spazio a schermo)
Sei sicuro che abbiano alzato la telecamera in prima persona? Nel changelog della 1.0 non ho letto nulla a riguardo :hmm:

Sei sicuro che abbiano alzato la telecamera in prima persona? Nel changelog della 1.0 non ho letto nulla a riguardo :hmm:
Mi sembra di si. Ora riesci anche a sparare dalle finestre da accovacciato mentre prima prendevi quasi sempre il muro.

Ho visto che sul server spaziopc su discord non esiste nessuna stanza dedicata a pubg, come si fa per crearla? Cosi ci si ritrova li quando qualcuno è in game

L'ho comprato anch'io in occasione della 1.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro