Ieri sera abbiamo fatto una partita che va raccontata. Siamo io Evan e Steeb.
Si parte con l'aereo che parte da nord ovest e fa una traiettoria che passa sopra Gatka e finisce verso i bordi della base militare più o meno. Suggerisco di dirigerci verso i bunker a est della mappa e ci buttiamo. Il problema è che Evan non conosce bene quella zona e Steeb è un nabbo con il paracadute così il primo finisce in qualche centro di case lì vicino e il secondo atterra molto prima. Arrivo ai bunker e comincio a lootare tirando su uno scar, 4x e un kar98k. Passa l'aereo del drop e Steeb, che stava correndo come un matto per raggiungermi, mi avvisa che dovrebbe essere caduto proprio sopra di me. Allora mi avvio verso l'uscita dei bunker e comincio a guardarmi attorno quando Evan, che anche lui si stava avvicinando ed era arrivato in quel complesso di casette proprio lì vicino, ci avvisa di aver visto gente con un Uaz. Questi signori, anche loro in 3, puntano dritti verso di lui che era ormai in campo aperto. Con il fucile a pompa riesce a tirarne giù ben 2 prima di essere atterrato. L'ultimo rimasto scende dal mezzo e si nasconde dietro un albero mentre arriviamo io e Steeb. Riesce ad atterrare pure Steeb che penso non abbia avuto nessun tipo di equip in quel momento ma poi in qualche modo riesco ad ucciderlo e a ressare i miei compagni.
Lootiamo i cadaveri e procediamo a cercare la cassa del drop che era veramente poco lontana. Mi avvicino alla cassa che contiene:
1 mirino 8x
1 m24
colpi 7.62
e 1 mirino 15x :mooseca:
Evan prende l'8x e Steeb l'M24 con il megamirino. Torniamo nei bunker per raccimolare le ultime cosette e anche Evan rimedia un kar, poi suggerisco di andarcene a camperare in qualche punto in mezzo alla mappa per divertirci un po'. Il primo cerchio della mappa partiva da un po' più a nord dei bunker per finire dopo il ponte a sfiorare Novorepnoye circa. Puntiamo allora una qualche casa nei pressi del ponte. Rubiamo l'uaz gentilmente concesso dagli amici di prima e partiamo. Arrivati nei pressi di Mylta nella fattoria a ovest vediamo un altro uaz che si parcheggia e dei tizi che decidono di perlustrare/camperare quegli edifici lì. A questo punto ci spostiamo in una piccola casetta a 2 piani dall'altra parte della strada proprio al bordo della cittadina.
Qui comincia il divertimento da cecchinaggio. Cominciamo ad ingaggiare con i tizi nella fattoria e Steeb ne tira giù qualcuno ma ci saranno gli amici che li ritirano su. Arriva altra gente dai campi e ne ferisco alcuni prima che si possano mettere "in salvo" proprio dietro alle case già occupate. Passa una Dacia bianca proprio sotto di noi e va a parcheggiarsi vicino a delle baracche alla nostra destra. Rimediamo qualche kill e ogni tanto qualcuno ci ferisce in modo non grave.
In tutto questo quasi mi dimentico di controllare dove si chiude il cerchio che per almeno 4 volte mette noi proprio nel suo centro e nel frattempo massacriamo tutti quelli che sono obbligati a spostarsi

.
Nel momento in cui dobbiamo spostarci ci basta attraversare la strada andando verso sud e imboscandoci dentro un'altra piccola casa a 2 piani. Anche qui riusciamo a fare fuori qualcuno da una posizione di vantaggio. Uno dei cerchi finali poi ci obbliga a saltare dal terrazzino. Io mi butto giù proprio nel momento in cui Evan ci avvisa che qualcuno stava salendo. Sono in 2 e uno riesco a tirarlo giù dalla finestra che dal di fuori fa vedere le scale mentre l'altro lo giustizia Evan appena arriva al secondo piano. Purtroppo però perde abbastanza tempo da non permettergli di saltare dal balcone (Steeb era già sdraiato con me nel campo dietro la casa) e si accascia a terra.
Siamo ormai in pochi, vedo 2 persone di fronte a noi che scavalcano un muretto, tiro una granata e faccio almeno una kill (non le avevo contate e Steeb sostiene che uno strisciava già per terra). Cerchio finale, siamo rimasti in 3 e l'ultimo mio compagno di squadra mi avvisa di aver sentito movimento alla sua destra. C'era una piccola recinzione e il terreno era di uno scalino più basso. Decido quindi di alzarmi e caricare uccidendo l'ultimo disgraziato con una smitragliata di scar.
Fine :kappe: