UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Puoi sempre comprarlo su steam, provarlo fino a 2 ore e poi refundarlo per comprarlo da qualche altra parte dove costa meno.
Conta che con l'ultima patch hanno incasinato un po'. Diciamo che i primi 10 min di partita lagga da fare schifo :asd:.
Non ci avevo pensato, grazie del consiglio anche se aspetto visto il lag dei 10 minuti che avevo notato guardando qualche video recente :asd:

Com'è giocare nei server in prima persona?

Com'è giocare nei server in prima persona?
Molto bello :sisi:. Ho fatto 3/4 partite in solo ieri e mi son divertito parecchio. Ci voleva proprio questa modalità.

Peccato che al momento in duo sia buggata.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi sempre comprarlo su steam, provarlo fino a 2 ore e poi refundarlo per comprarlo da qualche altra parte dove costa meno.
Conta che con l'ultima patch hanno incasinato un po'. Diciamo che i primi 10 min di partita lagga da fare schifo :asd:.
non sempre però.

almeno sanno qual è il problema e ci stanno lavorando.

più che altro non riesco a provare i FP match, mi crasha sempre appena avvio il matchmaking.

- - - Aggiornato - - -

in teoria forse uno si. Mi preoccupa solo il fatto che una volta uscito il prezzo si alza e dovrò aspettare che scenda di nuovo.
EDIT non c'è nessun modo per provarlo vero?
io l'ho preso a 22€ su GmG, gioco da solo e ti posso assicurare che se ti piacciono i titoli multiplayer... lo amerai e non ti pentirai di nessun centesimo speso.

non sempre però.almeno sanno qual è il problema e ci stanno lavorando.

più che altro non riesco a provare i FP match, mi crasha sempre appena avvio il matchmaking.
Io da un po' di tempo (non dall'ultima patch) ho un problema strano che non sempre al primo avvio riesco a poter giocare. Mi carica il menù ma non vedo gli amici e anche se clicco su play non succede niente, dopo un tot mi dà "connection closed" e devo cliccare su "reconnect" :morris82:.

Per quanto riguarda il single senza dubbio è godibile anche da giocare così però secondo me è in duo o squad che dà il meglio.

Al momento ci sono due bug fastidiosi, il primo è che c'è un desync coi server e i primi minuti di una partita si lagga abbestia, il secondo è che quando si tabba per aprire l'inventario il gioco scende e si blocca tra i 20 ei 30 fps, rendendo la transizioni parecchio fastidiose.

Comunque è apprezzabilissimo only single, però per apprezzarlo al pieno delle sue potenzialità giocare in co-op è fondamentale

non so se shoppare le key per me o tenermi i bauli gamescom e rivenderli tra qualche mese :rickds:

non so se shoppare le key per me o tenermi i bauli gamescom e rivenderli tra qualche mese :rickds:
Sono nella stessa situazione, devo anche capire se si resettano ogni lunedì come le altre casse o no :ahsisi:.

Se le apri devi aspettare una settimana prima di poter mettere in vendita quello che trovi comunque :unsisi:

Ne ho aperte un paio e giustamente ho trovato la stessa cosa che probabilmente non varrà una ceppa :rickds:

un crash mentre mi gustavo un 1vs1 da posizione sfavorevolissima e che stavo ribaltando con un po' di ****.

ma porc....

un crash mentre mi gustavo un 1vs1 da posizione sfavorevolissima e che stavo ribaltando con un po' di ****.
ma porc....
Trauma :rickds:

Se volete aggiungetemi pure su Steam per qualche match comunque, il nome è lo stesso. Non sono proprio un campione ma connessione super laggosa permettendo qualche vittoria riesco a portarla a casa ogni tanto :pffs:

Con la nuova patch a volte ho problemi ad aprire le porte, cioè che premo F e rimangono chiuse.

Non si tratta di lag, ho controllato più volte. :nzero:

sai quante volte premendo f le porte no nsi aprono o non mi sale in macchina/moto ecc. :rickds: è proprio il gioco ad avere + bug che pixel su schermo :rickds:

Boh mi succede solo da sta patch, raramente ho avuto problemi. :tristenev:

Se ti fà così sono i problemi del server, da quando hanno pubblicato le due patch correttive non dovrebbe persistere, tra ieri ed oggi mai un problema. (rimane solo quello dell'inventario a 30 fps)

Dopo neanche 3 tentativi abbiamo portato a casa la prima vittoria in dubz FPS only... so soddisfazioni! Se da una parte ti permette di avere un approccio più yolo in esplorazione, dall'altra è veramente dura avere un controllo totale di ciò che succede attorno a tè rendendo molto più impegnativa e tattica la partita. Sapere di non avere camperini di telecamera dietro ogni compertura è gratificante

a me lo fa con wasd. Oggi so morto perché il pg non mi si muoveva. Ho quasi sfondato la tastiera :asd:

Se ti fà così sono i problemi del server, da quando hanno pubblicato le due patch correttive non dovrebbe persistere, tra ieri ed oggi mai un problema. (rimane solo quello dell'inventario a 30 fps)

Dopo neanche 3 tentativi abbiamo portato a casa la prima vittoria in dubz FPS only... so soddisfazioni! Se da una parte ti permette di avere un approccio più yolo in esplorazione, dall'altra è veramente dura avere un controllo totale di ciò che succede attorno a tè rendendo molto più impegnativa e tattica la partita. Sapere di non avere camperini di telecamera dietro ogni compertura è gratificante
Le patch correttive quando sono uscite in questi ultimi giorni?

Inizio agosto avevo pure io grossi problemi di lag, poi ora sono in vacanza fino al 10 quindi non so se è uscita roba :unsisi:

Il lag c'è nei primi 10 minuti di partita dopodichè si attenua e la situazione si ristabilisce. in 29 ore ho avuto solo problemi nella lobby (ogni tanto un refresh) un paio di crash e uno schermo nero totale da dover riavviare il pc :rickds:

La modalità in prima persona è migliore anni luce rispetto alla terza persona secondo me, rende il gioco un minimo più bilanciato e coinvolgente :sisi: i fucili di precisione devono essere nerfati però, al 85% chi ha un cecchino con ottica 8x vince, che sale a più del 90% se ci si aggiunge anche un silenziatore :ahsisi:

Il lag c'è nei primi 10 minuti di partita dopodichè si attenua e la situazione si ristabilisce. in 29 ore ho avuto solo problemi nella lobby (ogni tanto un refresh) un paio di crash e uno schermo nero totale da dover riavviare il pc :rickds:La modalità in prima persona è migliore anni luce rispetto alla terza persona secondo me, rende il gioco un minimo più bilanciato e coinvolgente :sisi: i fucili di precisione devono essere nerfati però, al 85% chi ha un cecchino con ottica 8x vince, che sale a più del 90% se ci si aggiunge anche un silenziatore :ahsisi:
io le partite migliori le faccio sempre quando trovo o becco qualcuno a tradimento che ha un VSS :asd: Gli altri sinceramente non li so usare benissimo non avendo voglia e tempo in eccesso per imparare ad usare correttamente il zeroing :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro