Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
1765351234681.jpeg1765351252963.jpeg

Quest'anno è stato l'anno del cambiamento (non solo videoludicamente parlando) e del passaggio a PS5.

Death Stranding mi ha letteralmente occupato tutta l'estate, è stata l'esperienza dell'anno sicuramente.

Altre stats: 34 platini e da 13 anni abbonato al PS Plus 😆

Io la posterò tra qualche giorno, semplicemente perché il titolo di testa è indegno di essere lì, ed in pratica nella top 5 ci son 2 giochi che manco mi sono piaciuti ma ho finito.
Per ora però 250h giocate, poche, ma a causa del Pass dove credo di aver passato tante tante ore ( pochi giochi in realtà giocati, ma parliamo di octopath 2, Metaphor, persona 3r,expedition)

IMG_9421.jpeg

Quest’anno poca roba. Ho giocato pure su Switch e mi sono dedicato anche un po’ al retrogaming. Devo ancora finire P3R :sadfrog:

Ultima modifica:
Pochino sarebbero quasi 600h?:lol:
[automerge]1765349701[/automerge]

Ok il 2 debbo ancora giocarlo ( ma dubito ci si impieghi 100h, figuriamoci 300), ma mi spieghi come hai fatto a giocare ds in 150h????
[automerge]1765350364[/automerge]

Siamo al 10, baldurs è a 60h, quindi in 20 giorni 140h solo di quello più altro che giocherai?
Cioè intendi giocare 8h al giorno tutti i giorni????? :phraengo:
[automerge]1765350484[/automerge]

2500h? Sbaglio o hai già aumentato le già tante ore di gioco? ( ricordavo giocassi 4/5h al giorno).
[automerge]1765350773[/automerge]

Visto ti piace il genere come mai non c'è Nikki?
pochine rispetto al solito. dovrei controllare quanto ho fatto gli altri anni per esserne sicuro però :asd:

quest' anno poi ho diviso pochissimo tra le varie console, ho giocato principalmente su ps5

pochine rispetto al solito. dovrei controllare quanto ho fatto gli altri anni per esserne sicuro però :asd:

quest' anno poi ho diviso pochissimo tra le varie console, ho giocato principalmente su ps5
La cavalcata di gonde ti ha assorbito tutto il tempo libero

Visualizza allegato 24264

:galliani6:

Mi aspettavo uno tra Silent Hill e Wilds, credo siano entrambi sulla trentina/quarantina. In verità anche Shadows, tutti sulla quarantina. :asd:

Comunque King Vendrick coi gacha di qui, King Vendrick coi gacha di là, ma qui vedo mezza sezione fissata con quelle minchiatine cinesi arraffa soldi. :trollface:
:ohyess:

Mo apparte gli scherzi e punzecchiature varie veramente non so come fanno tutte ste ore sui gatcha arraffa soldi:sard:

Bravo che ti sei rifatto una run dei kingdom hearts che giochi incredibili i primi due:bruniii:

Screenshot-2025-12-10-125205.png

Screenshot-2025-12-10-125223.png

:ohyess:

Mo apparte gli scherzi e punzecchiature varie veramente non so come fanno tutte ste ore sui gatcha arraffa soldi:sard:

Bravo che ti sei rifatto una run dei kingdom hearts che giochi incredibili i primi due:bruniii:
Ho goduto parecchio.
Il 2 sembra uscito ieri, action della madonna. Ci sono momenti in cui fai veramente fatica a credere che sia un gioco vecchio di anni e anni. BBS l’ho un po’ (tanto) rivalutato in negativo, al netto di un finale perfetto. E ti dirò, il 3 nonostante sia una bella fiera del fan service (e a me è piaciuto, quei personaggi riescono sempre a farmi entrare in sintonia) si è fatto una bella scalata nella mia classifica personale.

PERÒ INSOMMA, guarda questi quattro mascalzoni che passano l’anno a parlare male del Grande King Vendrick quando si ritrovano 100 ore a ZZZ, 100 ore a Genshinnino, 100 ore su WuWa. Hai capito i buffoncelli… :ryan:
[automerge]1765369234[/automerge]
Non potrà essere peggiore di quella di King vai tranquillo.
Stai muto e vatti a fare altre 500 ore a guardare l’ano di un coniglio tra una consegna e l’altra.

Ultima modifica:
Ho goduto parecchio.
Il 2 sembra uscito ieri, action della madonna. Ci sono momenti in cui fai veramente fatica a credere che sia un gioco vecchio di anni e anni. BBS l’ho un po’ (tanto) rivalutato in negativo, al netto di un finale perfetto. E ti dirò, il 3 nonostante sia una bella fiera del fan service (e a me è piaciuto, quei personaggi riescono sempre a farmi entrare in sintonia) si è fatto una bella scalata nella mia classifica personale.

PERÒ INSOMMA, guarda questi quattro mascalzoni che passano l’anno a parlare male del Grande King Vendrick quando si ritrovano 100 ore a ZZZ, 100 ore a Genshinnino, 100 ore su WuWa. Hai capito i buffoncelli… :ryan:
Certe liste horro..volevo dire postate tutti non abbiate paura che scherzo:ryan:

Il due è una roba incredibile incredibile uno dei miei jrpg preferiti di sempre sono quei giochi che non invecchiano mai come jak and daxter per dirne uno.

BBS sempre nel mio cuore rimane comunque un gran bel capitolo,il 3 pad alla mano mi ha divertito pure però per tanti motivi a partire dalla trama è stata una gran bella delusione.
Per questo sul quarto ci vado veramente cauto anche perché visto quanto ci stanno mettendo per farlo uscire e vista la scarsità di materiale dopo anni chissà che stanno combinando.

Ho goduto parecchio.

[automerge]1765369234[/automerge]

Stai muto e vatti a fare altre 500 ore a guardare l’ano di un coniglio tra una consegna e l’altra.
ci ho pensato dopo ma dov'è khazan?

Il fatto che tu abbia risposto elencandomi altri due animali ti rende profondamente inquietante.
Spero che in DS3 Kojima permetta agli animali di fare la cacca per poterli fotografare nell'atto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro