It'saMeMario
Apprendista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pochine rispetto al solito. dovrei controllare quanto ho fatto gli altri anni per esserne sicuro peròPochino sarebbero quasi 600h?
[automerge]1765349701[/automerge]
Ok il 2 debbo ancora giocarlo ( ma dubito ci si impieghi 100h, figuriamoci 300), ma mi spieghi come hai fatto a giocare ds in 150h????
[automerge]1765350364[/automerge]
Siamo al 10, baldurs è a 60h, quindi in 20 giorni 140h solo di quello più altro che giocherai?
Cioè intendi giocare 8h al giorno tutti i giorni?????
[automerge]1765350484[/automerge]
2500h? Sbaglio o hai già aumentato le già tante ore di gioco? ( ricordavo giocassi 4/5h al giorno).
[automerge]1765350773[/automerge]
Visto ti piace il genere come mai non c'è Nikki?

La cavalcata di gonde ti ha assorbito tutto il tempo liberopochine rispetto al solito. dovrei controllare quanto ho fatto gli altri anni per esserne sicuro però
quest' anno poi ho diviso pochissimo tra le varie console, ho giocato principalmente su ps5
Visualizza allegato 24264
Mi aspettavo uno tra Silent Hill e Wilds, credo siano entrambi sulla trentina/quarantina. In verità anche Shadows, tutti sulla quarantina.
Comunque King Vendrick coi gacha di qui, King Vendrick coi gacha di là, ma qui vedo mezza sezione fissata con quelle minchiatine cinesi arraffa soldi.![]()

Non potrà essere peggiore di quella di King vai tranquillo.La mia lista é troppo brutta e triste per postarla
Fallo.La mia lista é troppo brutta e triste per postarla

Ho goduto parecchio.
Mo apparte gli scherzi e punzecchiature varie veramente non so come fanno tutte ste ore sui gatcha arraffa soldi
Bravo che ti sei rifatto una run dei kingdom hearts che giochi incredibili i primi due![]()

Stai muto e vatti a fare altre 500 ore a guardare l’ano di un coniglio tra una consegna e l’altra.Non potrà essere peggiore di quella di King vai tranquillo.
Non vi sono conigli in DS2 ma ho osservato ani di canguri e istrici.Stai muto e vatti a fare altre 500 ore a guardare l’ano di un coniglio tra una consegna e l’altra.
Il fatto che tu abbia risposto elencandomi altri due animali ti rende profondamente inquietante.Non vi sono conigli in DS2 ma ho osservato ani di canguri e istrici.
Certe liste horro..volevo dire postate tutti non abbiate paura che scherzoHo goduto parecchio.
Il 2 sembra uscito ieri, action della madonna. Ci sono momenti in cui fai veramente fatica a credere che sia un gioco vecchio di anni e anni. BBS l’ho un po’ (tanto) rivalutato in negativo, al netto di un finale perfetto. E ti dirò, il 3 nonostante sia una bella fiera del fan service (e a me è piaciuto, quei personaggi riescono sempre a farmi entrare in sintonia) si è fatto una bella scalata nella mia classifica personale.
PERÒ INSOMMA, guarda questi quattro mascalzoni che passano l’anno a parlare male del Grande King Vendrick quando si ritrovano 100 ore a ZZZ, 100 ore a Genshinnino, 100 ore su WuWa. Hai capito i buffoncelli…![]()

ci ho pensato dopo ma dov'è khazan?Ho goduto parecchio.
Il 2 sembra uscito ieri, action della madonna. Ci sono momenti in cui fai veramente fatica a credere che sia un gioco vecchio di anni e anni. BBS l’ho un po’ (tanto) rivalutato in negativo, al netto di un finale perfetto. E ti dirò, il 3 nonostante sia una bella fiera del fan service (e a me è piaciuto, quei personaggi riescono sempre a farmi entrare in sintonia) si è fatto una bella scalata nella mia classifica personale.
PERÒ INSOMMA, guarda questi quattro mascalzoni che passano l’anno a parlare male del Grande King Vendrick quando si ritrovano 100 ore a ZZZ, 100 ore a Genshinnino, 100 ore su WuWa. Hai capito i buffoncelli…
[automerge]1765369234[/automerge]
Stai muto e vatti a fare altre 500 ore a guardare l’ano di un coniglio tra una consegna e l’altra.
Spero che in DS3 Kojima permetta agli animali di fare la cacca per poterli fotografare nell'atto.Il fatto che tu abbia risposto elencandomi altri due animali ti rende profondamente inquietante.
Ci sono rimasto anch’io, pensavo di trovarmelo almeno al quinto posto.ci ho pensato dopo ma dov'è khazan?