Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Visto ti piace il genere come mai non c'è Nikki?
perchè gia con 3 faccio fatica a starci dietro :asd:
in piu il gameplay non mi ispira, la roba che fa hoyo ha sempre quel qualcosa in piu che mi attira :asd:

il prossimo però da aggiungere sarà endfield sperando sia buono :asd:

La mia Top 4. :sadfrog:
Finito FFXVI mi sono cimentato con un gioco piccolino ma intrigante come Call of the Sea. Poi avrei voluto finire Ex33 molto prima per dedicarmi a Death Stranding 2 ma non ce l'ho fatta. Lo comincerò ora sperando di finirlo per il concerto del 19 gennaio (Spoiler: non ce la farò) :dsax:

Screenshot 2025-12-10 150614.png

Questo mi da fiducia ora la pubblico
[automerge]1765375073[/automerge]
Visualizza allegato 24293

Paradossalmente ho giocato più su PC :asd:
Mica è brutta tutti gioconi vai tranquillo.

Si nella mia puntualizzo giusto che non c'è expedition33 perché l'ho giocato su PC,ma quando esce un'edizione fisica come si deve su PS5 la recupero e mi faccio un'altra run sicuramente.

Mica è brutta tutti gioconi vai tranquillo.

Si nella mia puntualizzo giusto che non c'è expedition33 perché l'ho giocato su PC,ma quando esce un'edizione fisica come si deve su PS5 la recupero e mi faccio un'altra run sicuramente.
Si ma oramai il tempo per giocare é sempre meno

IMG_2366.jpeg

Altre 300 ore circa le ho su Steam Deck, e di Veilguard la prima 30ina di ore l'ho fatta nel 2024. Le 53 ore di Shadows le colloco tra uno dei più grandi pentimenti della mia vita.

La mia Top 4. :sadfrog:
Finito FFXVI mi sono cimentato con un gioco piccolino ma intrigante come Call of the Sea. Poi avrei voluto finire Ex33 molto prima per dedicarmi a Death Stranding 2 ma non ce l'ho fatta. Lo comincerò ora sperando di finirlo per il concerto del 19 gennaio (Spoiler: non ce la farò) :dsax:

Visualizza allegato 24294
Sei riuscito a finire XVI in 19 ore? Questo mi tranquillizza, nel topic a volte si parlava di 40 ore, ma forse avevo capito male :O

Ho giocato pochino quest'anno :dsax:

VP4LsjS.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro