Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Screenshot_20251209-215547_Chrome.jpg

Il mio Wrap-Up può riassumersi con questa gif :asd:
jumanji GIF


P.S. se ancora non l'avete giocato, recuperate Jedi Survivor che sta a €12 sullo store.
 
Di base entrambe, ma se devo dirne una direi voglia
Ci sta ti capisco, quando viene a mancare quella è finita meglio stare fermi finché non c'è quel titolo che ti fa tornare la scintilla o spesso si tratta anche di stare bene con se stessi per tornare a videogiocare come si deve.
 
Ci sta ti capisco, quando viene a mancare quella è finita meglio stare fermi finché non c'è quel titolo che ti fa tornare la scintilla o spesso si tratta anche di stare bene con se stessi per tornare a videogiocare come si deve.
Ma in realtà i titoli ci sono. Bleach, indiana, clair...semplicemente li gioco e poi mi stufo. Ormai vien più facile aspettarli, hypparsi, e comprarli, che giocarli :asd:
 
ti stufi perchè?
Perchè non gli sto più dietro. Gioco per un po', passano dei giorni nei quali non ho voglia di accendere la console, poi i giorni diventano settimane e buonanotte. Si passa ad un altro gioco. Magari dopo mesi.
 
Screenshot-20251209-193238.png


Totale 334 ore.
Posso tranquillamente definirlo l'anno in cui ho giocato meno degli ultimi, boh? 10 anni?

Ho recuperato per curiosità il Wrap Up dell'anno scorso e su play avevo giocato 784 ore :asd:

Ah comunque, per la cronaca...in questa immagine mancano sia le ore che avevo giocato a Metaphor nel 2024 (almeno 20) e soprattutto quelle a cui avevo giocato a Pirate Warriors 4 (almeno altre 100 :rickds:)

E ovviamente Dmc5 non ha le ore della versione PS4 :ryan:
 
Sirio, droppa le ore totali dai. Mi ricordo gli scorsi anni, quando leggevo anche senza essere registrato, che non ti batteva nessuno :morris2:
Siamo a 2000?
E parlo con invidia, sia chiaro
io quest'anno ho giocato 1360 ore o qualcosa del genere, ma penso che il mio record sia stato 1600 o 1800 non ricordo bene
 
Ah comunque totale 839 ore di cui 114 su portal. Considerando la prole dal 28 giugno manco male :sisi:
 
A differenza vostra, cari miei Heat e Kinnikuman, io gioco e gioco bene, ma non è mia intenzione convincere due buffoni, figurati loggare per andare a generare un wrapped e postarvelo. Chiaro, a €5 l’uno magari…:ryan:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top