Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura,ma per mancanza di tempo o voglia ?Visualizza allegato 24260
Considerando che re4r manco l’ho finito, direi che il gaming non è più roba per me
Di base entrambe, ma se devo dirne una direi vogliaAddirittura,ma per mancanza di tempo o voglia ?
Ci sta ti capisco, quando viene a mancare quella è finita meglio stare fermi finché non c'è quel titolo che ti fa tornare la scintilla o spesso si tratta anche di stare bene con se stessi per tornare a videogiocare come si deve.Di base entrambe, ma se devo dirne una direi voglia
Ma in realtà i titoli ci sono. Bleach, indiana, clair...semplicemente li gioco e poi mi stufo. Ormai vien più facile aspettarli, hypparsi, e comprarli, che giocarliCi sta ti capisco, quando viene a mancare quella è finita meglio stare fermi finché non c'è quel titolo che ti fa tornare la scintilla o spesso si tratta anche di stare bene con se stessi per tornare a videogiocare come si deve.

That’s depression bitch.Ma in realtà i titoli ci sono. Bleach, indiana, clair...semplicemente li gioco e poi mi stufo. Ormai vien più facile aspettarli, hypparsi, e comprarli, che giocarli![]()
Problema risolto alloraThat’s depression bitch.
ti stufi perchè?Ma in realtà i titoli ci sono. Bleach, indiana, clair...semplicemente li gioco e poi mi stufo. Ormai vien più facile aspettarli, hypparsi, e comprarli, che giocarli![]()
Sirio, droppa le ore totali dai. Mi ricordo gli scorsi anni, quando leggevo anche senza essere registrato, che non ti batteva nessunoStatistica che non mi aspettavo: dice che sono un membro plus da 11,9 anni
Per il resto:
940 trofei sbloccati
43 giochi giocati
Top 5 giochi:
Visualizza allegato 24250

Perchè non gli sto più dietro. Gioco per un po', passano dei giorni nei quali non ho voglia di accendere la console, poi i giorni diventano settimane e buonanotte. Si passa ad un altro gioco. Magari dopo mesi.ti stufi perchè?
Sono €50.Problema risolto allora
Ciccio vediamo le tue porcherie. Che fai lo sgargianteSono €50.

)
io quest'anno ho giocato 1360 ore o qualcosa del genere, ma penso che il mio record sia stato 1600 o 1800 non ricordo beneSirio, droppa le ore totali dai. Mi ricordo gli scorsi anni, quando leggevo anche senza essere registrato, che non ti batteva nessuno
Siamo a 2000?
E parlo con invidia, sia chiaro
Non posta per vergogna ecco cosa.Ciccio vediamo le tue porcherie. Che fai lo sgargiante

Ti stimopensa che io mi sono platinato zestiria, madonna santa, il peggiore, certi personaggi li ho amati...ma per il resto
paura ehA differenza vostra io gioco e gioco bene, ma non è mia intenzione convincere due buffoni, figurati loggare per andare a generare un wrapped e postarvelo. Chiaro, a €5 l’uno magari…![]()