Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
A differenza vostra io gioco e gioco bene, ma non è mia intenzione convincere due buffoni, figurati loggare per andare a generare un wrapped e postarvelo. Chiaro, a €5 l’uno magari…:ryan:
Nel senso che giochi tanto o che giochi titoli di qualità?

A me il sito non va

Sirio, droppa le ore totali dai. Mi ricordo gli scorsi anni, quando leggevo anche senza essere registrato, che non ti batteva nessuno :morris2:
Siamo a 2000?
E parlo con invidia, sia chiaro
Ci sono le percentuali...calcolate :asd: Ma vi verrà un po' più grande per le solite imprecisioni :asd:

Screenshot-20251209-193238.png

Totale 334 ore.
Posso tranquillamente definirlo l'anno in cui ho giocato meno degli ultimi, boh? 10 anni?

Ho recuperato per curiosità il Wrap Up dell'anno scorso e su play avevo giocato 784 ore :asd:

Ah comunque, per la cronaca...in questa immagine mancano sia le ore che avevo giocato a Metaphor nel 2024 (almeno 20) e soprattutto quelle a cui avevo giocato a Pirate Warriors 4 (almeno altre 100 :rickds:)

E ovviamente Dmc5 non ha le ore della versione PS4 :ryan:
Si possono recuperare quelli degli altri anni? Come hai fatto?

Si possono recuperare quelli degli altri anni? Come hai fatto?
Molto banalmente avevo ancora lo screenshot sul telefono :asd: altrimenti ufficialmente non so se ci sia un sistema per farlo (e neanche credo che ci sia sinceramente).

Molto banalmente avevo ancora lo screenshot sul telefono :asd: altrimenti ufficialmente non so se ci sia un sistema per farlo (e neanche credo che ci sia sinceramente).
Ah ecco, avrei fatto anche io un confronto con quelli passati, altrimenti :sisi:

C8B680DF-7110-4A61-8164-62E4153806F0.jpeg

:galliani6:

Mi aspettavo uno tra Silent Hill e Wilds, credo siano entrambi sulla trentina/quarantina. In verità anche Shadows, tutti sulla quarantina. :asd:

Comunque King Vendrick coi gacha di qui, King Vendrick coi gacha di là, ma qui vedo mezza sezione fissata con quelle minchiatine cinesi arraffa soldi. :trollface:

Ultima modifica:
Ah ho scordato di postare le ore di gioco totali. 1130 su 63 giochi. Dai tutto sommato riesco a giocare ancora molto.

ho giocato pochino quest' anno, non mi aspettavo fossero questi i top 5(a parte rl ovviamente :asd: e Jedi ) ma ci può stare

Ho giocato 13 ore su ps4 quest'anno 😂

IMG_7110.jpeg
IMG_7111.jpeg

A queste poi sono da aggiungerci più di 100 ore su Steam e un centinaio (?) su Xbox , non so appena escono i rispettivi wrap up faccio il conto (tipo Destiny 2 l’ho giocato su entrambe le piattaforme, PS5 e Steam)

ho giocato pochino quest' anno, non mi aspettavo fossero questi i top 5(a parte rl ovviamente :asd: e Jedi ) ma ci può stare
Pochino sarebbero quasi 600h?:lol:
[automerge]1765349701[/automerge]
eda.png

*BoF è la demo.
Ok il 2 debbo ancora giocarlo ( ma dubito ci si impieghi 100h, figuriamoci 300), ma mi spieghi come hai fatto a giocare ds in 150h????
[automerge]1765350364[/automerge]
Una serie di considerazioni:
  • Baldur's Gate lo sto giocando adesso e con molta probabilità entro fine anno toccherà le 200h;
  • Silksong non è finito, ma sto ad inizio atto 3. Ovviamente lo terminerò per bene, quindi le sue ore saliranno ancora.
  • KCD2 vedrà un boost di altre ore quando prenderò i DLC.

Ho notato che invecchiando gioco meno titoli, ma molto di più.

IMG-5215.png
Siamo al 10, baldurs è a 60h, quindi in 20 giorni 140h solo di quello più altro che giocherai?
Cioè intendi giocare 8h al giorno tutti i giorni????? :phraengo:
[automerge]1765350484[/automerge]
Statistica che non mi aspettavo: dice che sono un membro plus da 11,9 anni :rickds:
Per il resto:

940 trofei sbloccati
43 giochi giocati

Top 5 giochi:
Visualizza allegato 24250
2500h? Sbaglio o hai già aumentato le già tante ore di gioco? ( ricordavo giocassi 4/5h al giorno).
[automerge]1765350773[/automerge]
Visualizza allegato 24254

non avevo dubbi che i gatcha erano il podio :asd:
stanley ovviamente per il trofeo delle 24h è completamente falsato :asd:
Visto ti piace il genere come mai non c'è Nikki?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 24264

:galliani6:

Mi aspettavo uno tra Silent Hill e Wilds, credo siano entrambi sulla trentina/quarantina. In verità anche Shadows, tutti sulla quarantina. :asd:

Comunque King Vendrick coi gacha di qui, King Vendrick coi gacha di là, ma qui vedo mezza sezione fissata con quelle minchiatine cinesi arraffa soldi. :trollface:
Non cercare di sviare quelle 65 ore su kh

Lo so ma oltre 100 sono tantine pure per quello :asd:

Potresti anche prenderti pause, guardare piu anime :ahsisi:
In realtà I tales da platinare sono lunghissimi e son tutti sulle 100h se non di più, graces es è dato a 90h per il platino.
Arise stranamente non rispetta la regola e si ferma a 74h.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro