- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,618
Oddio l'ho provato a fare ed ho scoperto che mio padre si è fatto 129 ore su Immortals Fenyx Rising 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oddio l'ho provato a fare ed ho scoperto che mio padre si è fatto 129 ore su Immortals Fenyx Rising![]()
Non ne ho idea, mi aveva detto che si era fatto prestare un gioco da un ragazzo che abita vicino ai miei ma non avevo capito che gioco era

Oddio l'ho provato a fare ed ho scoperto che mio padre si è fatto 129 ore su Immortals Fenyx Rising![]()

Child of Light pure merita.Tup padre si che ne capisce, unico gioco Ubisoft che merita di essere giocato della gen PS4![]()
Child of Light pure merita.
Duo padre sempre più il mio idolo. Spero di arrivare alla sua età e macinare ore come un pazzo sulla mia PlayStation 10.Oddio l'ho provato a fare ed ho scoperto che mio padre si è fatto 129 ore su Immortals Fenyx Rising![]()
Cross-gen per la precisione.Lo ricordo pure su ps3 quello, sbaglio? (insieme a quella perla di Valiant Hearts)
Cross GenLo ricordo pure su ps3 quello, sbaglio? (insieme a quella perla di Valiant Hearts)

Col figlio cresciuto ho di nuovo tempo la seraFigurati... però tieni conto che io sono abbastanza lento. Potresti metterci di meno sicuramente.
Con la mia media ore dovrei giocare 14 anni per arrivare al tuo totale.![]()

non ti facevo tipo da AC
Lo ricordo pure su ps3 quello, sbaglio? (insieme a quella perla di Valiant Hearts)
C'è anche su PSVita. Infatti io l'ho giocato li.Cross Gen
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Infatti è il primo che gioco. Primo e ultimo. Bella esperienza, per variare, ma rimarrà un unicum.non ti facevo tipo da AC
Sì, ma l'ho fatto ieri. Ho pure riscattato (prendendo i codici da Reddit) sugli account secondari stranieri (questi invece oggi pomeriggio)A voi ha fatto riscattare il codice? A me dice errore...
Io ho fatto screenshot e ritagliato l’immagineCome posto lo screen dal telefono?![]()