Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cmq io non credo che sia una coincidenza il fatto che le esclusive di maggior rilievo siano tutte concentrate quest'anno....killzone, resistence, motorstorm, lbp, uncharted, infamous, tlg...si prospetta un 2012 piatto e la nuova console alla fine del 2012 o inizio 2013, con i terzi e quarti capitoli di quelle saghe (ovviamente non tutti subito) e nuovi progetti...chi non comprerebbe la ps4 con uncharted 4?

ps: a meno che qualcuno abbia dichiarato che il terzo-quarto capitolo di qualche saga esca su ps3

comunque cosa sta scritto nel primo post?

Una traduzione sarebbe gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io non credo che sia una coincidenza il fatto che le esclusive di maggior rilievo siano tutte concentrate quest'anno....killzone, resistence, motorstorm, lbp, uncharted, infamous, tlg...si prospetta un 2012 piatto e la nuova console alla fine del 2012 o inizio 2013, con i terzi e quarti capitoli di quelle saghe (ovviamente non tutti subito) e nuovi progetti...chi non comprerebbe la ps4 con uncharted 4?
ps: a meno che qualcuno abbia dichiarato che il terzo-quarto capitolo di qualche saga esca su ps3
già, quest'anno si giocano molte carte come giochi e secondo me almeno nella seconda parte dell'anno ci sarà anche il taglio di prezzo della console... tanto possono dire quello che vogliono ma secondo me appena le concorrenti si muoveranno stavolta seguiranno a ruota pure loro

Tutto ciò non può che farmi piacere...lo dicevo io che sarebbe durata di più rispetto al previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io... i costi sono ancora troppo alti cacchio, le sh minori stanno morendo una dopo l'altra ci vuole qualcuno che fermi questa corsa al graficone, ora che i prezzi iniziano a scendere finalmente le sh senza il mega budget potranno arrischiarsi a fare qualche progetto con stile e di nicchia, finora quelle che ci hanno provato sono fallite proprio per gli assurdi costi dietro ai lavori, un gen più lunga è l'unica soluzione per salvare questo media che sta veramente cadendo nel baratro

Piu' tardi esce e meglio e' ...non sento assolutamente il bisogno di una ps4

sto ancora usando spesso la ps2 ho parecchi giochi da recuperare o iniziare per la 3 figuriamoci se m'interessa una fantomatica 4

non vedo il bisogno di una ps4,la ps3 ha ancora tanto da dire ed è giusto sfruttarla fino a dimostrarne il suo valore. Credo che annunciare una console seguente sia una cosa che debba essere fatta quando non si hanno più stimoli a produrre per la precedente o si è già sfruttata al massimo e dato che con ps3 il potenziale è stato sfruttato ben poco credo sia più che giusto così.

Ottima notizia, avendo la slim da poco più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Per ora Sony ha sospeso i lavori, ma non credo sia per un lungo periodo. Sony non commetterà di nuovo l'errore di uscire dopo le sue concorrenti (come è accaduto con 360 e ps3) e quando Nintendo annuncerà la nuova home console (che pare già in cantiere da un po') la "corsa agli armamenti" sarà immediata. Se così non fosse, a inizio 2014 sarebbe perfetto. Ma come sappiamo, questa data è un'utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh,felicissimo della notizia,PS3 ha ancora molto da offrirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ottimo.

io... i costi sono ancora troppo alti cacchio, le sh minori stanno morendo una dopo l'altra ci vuole qualcuno che fermi questa corsa al graficone, ora che i prezzi iniziano a scendere finalmente le sh senza il mega budget potranno arrischiarsi a fare qualche progetto con stile e di nicchia, finora quelle che ci hanno provato sono fallite proprio per gli assurdi costi dietro ai lavori, un gen più lunga è l'unica soluzione per salvare questo media che sta veramente cadendo nel baratro
assolutamente sbagliato, le sh non muoiono a causa del graficone da ricercare ad ogni costo (che praticamente abbiamo visto si e no in 5 giochi su 100), ma dal fatto che i loro prodotti non hanno successo a prescindere da come vengono sviluppati tecnicamente...la ps3 è uscita nel 2006 e può durare benissimo fino al 2015, anzi, fino a quando venderà decentemente, magari tra 2 anni non la comprerà + nessuno, chissà, difficile da prevedere...il fatto di far uscire una nuova console dopo 6-7 anni mi sembra normale, tenendo conto che ora tutti i prodotti hi tech si evolvono molto + velocemente del passato

La PS3 ha ancora tanto da offrire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti quoto e quei 5 -6 titoli sono god of war 3,uncharted 1,2 killzone2,3 e gears 2 anche heavenly sword.

A me vengono i brividi ogni volta che sento "PS4" o simili. 1-perchè praticamente la mia PS3 è nuova e tanti altri come me non c'e l'hanno da moltissimo; 2-L'unica console di cui sentir parlare di un'erede non mi stupirebbe sarebbe l'Xbox 360. Per le altre due e sopratutto per PS3 è un discorso inutile. La console in generale, non solo quella che ho io, è praticamente nuova e ha iniziato ad andare forte solo con l'avvento della slim se ci si pensa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nè sony nè microsoft sembrano tanto propense a far uscire nuove console, ed hanno pure ragione, non se ne vede il bisogno. hanno ancora potenza a sufficienza per durare anni, da poco sono uscite le periferiche di movimento, hanno il 3d stereoscopico, inoltre non credo che eventuali nuove console sarebbero chissà quanto piùpotenti di queste, probabilmente non lo sarebbero tanto da invogliare il grande pubblico a cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro