Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccellente, poi dato che si aspetta almeno un paio d'anni prima di comprare una console vuol dire che starò sulla ps4 almeno nel 2015. Benissimo, magari vedendo il PC sempre più avanti graficamente capiscano che l'importante è il gameplay e il design, non la potenza bruta

Per me potrebbe uscire anche piu tardi del 2013.. non voglio che arrvi troppo presto la nuova gen.. mi piace troppo questa!

son felice, spero che il ciclo di vita della ps3 duri ancora a lungo xche penso abbia ancora molto da dare come console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così...voglio Gran turismo 6 su Ps3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nei multipiatta si ma sulle esclusive no smerda propio niente e staremo al 40 50 % della potenza . Minimo prima di fine 2014 non la vediamo ma minimo
ma dici sul serio o cosa? :rickds:

Già solo un PC di fascia media del 2011, smerda qualsiasi titolo ps360 che sia multi o esclusiva. ps3 e 360 sono hardware del 2006-2007 quindi console obsolete. Basti vedere crysis 1, titolo del 2007 che batte qualsiasi titolo del 2011 in ambito grafico. Basti pensare alle recenti dichiarazioni di crytek sul fatto che le impostazioni medio-basse su pc equivalgono alle prestazioni massime su console. E poi, quale 40-50%? :rickds: con uncharted 3 già la ps3 sarà stata spremuta al massimo (se non proprio con kz3 o crysis2)

Alla fine questa news non mi tocca proprio, di certo non andavano a dire il contrario (sarebbe stato controproducente). entro il 2013 avremo la next gen, chi prima o chi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi vi pare che sony faccia dinuovo lo stesso errore commesso con ps3? E cioè quello di partire in svantaggio?

Ma tipo Sharp, Philips e compagnia bella non potrebbero loro (sempre più in là, tipo nel 2013) annunciare una nuova console casalinga di nuove generazione? :morristend: Non capisco perchè solo sony, microsoft e nintendo debbano produrre console da gioco, al posto di concentrarsi su quelle f.ottute televisioni 3D da 60 pollici con pannello super-iper-ultra led dove ogni singolo pixel è a sua volta suddiviso in altri 100000 micro-pixel ognuno composto a 4586232 colori, non potrebbero investire nella produzione di qualche nuova console che eguagli e/o surclassi la controparte sony e microsoft??

:morristend:

Ma tipo Sharp, Philips e compagnia bella non potrebbero loro (sempre più in là, tipo nel 2013) annunciare una nuova console casalinga di nuove generazione? :morristend: Non capisco perchè solo sony, microsoft e nintendo debbano produrre console da gioco, al posto di concentrarsi su quelle f.ottute televisioni 3D da 60 pollici con pannello super-iper-ultra led dove ogni singolo pixel è a sua volta suddiviso in altri 100000 micro-pixel ognuno composto a 4586232 colori, non potrebbero investire nella produzione di qualche nuova console che eguagli e/o surclassi la controparte sony e microsoft??:morristend:
Il mercato è già affollato, probabilmente non vedono benefici :unsisi:

non scherzo perche ho un pc da 2000 euro e so quello che dico crisys sparato al massimo e impressionante ma ti dico anche che un certo uncharted 2 no sfigura e god of war 3 in certi punti impressiona di piu. E sul fatto della potenza hanno sfruttato il loro motore grafico non il 100% della potenza della ps3 se tu pensi che la ps2 ha tirato fuori god of war 2 dopo 7 anni la ps3 ha 4 anni e e' infinitamente piu potente la sfrutteranno al massimo tra 2,3 anni

le console sono finite.

la prossima playstation sarà un PC sony con OS dedicato che chiameranno "play___" probabilmente.

ed uscirà fra 3-4 anni.

:wush:

Ottima notizia :stema: PS3 regna!

tra l'altro mettere su delle esclusive first party non è facilissimo... una società fa difficoltà ad immettersi nel mercato...e la prima generazione è difficilissima da gestire(La prima Xbox inizialmente era in guai seri...poi ha concluso la generazione al secondo posto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In conclusione voi pensate davvero che Sony voglia far durare PS3 per un lungo periodo?? Quando le altre big annunceranno le console casalinghe nuove Sony si vedrà bene dal far uscire la sua Playstation 4 nello stesso periodo delle concorrenti...ha imparato l'errore con PS3...sarebbe idiozia pura rifarlo...

Che bello.

speriamo di no va...tanto cmq entro il 2013 uscirà sicuro
non credo:patpat:

almeno per una decina d'anni :.bip: speriamo

ma dici sul serio o cosa? :rickds:Già solo un PC di fascia media del 2011, smerda qualsiasi titolo ps360 che sia multi o esclusiva. ps3 e 360 sono hardware del 2006-2007 quindi console obsolete. Basti vedere crysis 1, titolo del 2007 che batte qualsiasi titolo del 2011 in ambito grafico. Basti pensare alle recenti dichiarazioni di crytek sul fatto che le impostazioni medio-basse su pc equivalgono alle prestazioni massime su console. E poi, quale 40-50%? :rickds: con uncharted 3 già la ps3 sarà stata spremuta al massimo (se non proprio con kz3 o crysis2)

Alla fine questa news non mi tocca proprio, di certo non andavano a dire il contrario (sarebbe stato controproducente). entro il 2013 avremo la next gen, chi prima o chi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi vi pare che sony faccia dinuovo lo stesso errore commesso con ps3? E cioè quello di partire in svantaggio?
assolutamente no....al primo annuncio di una concorrente con una nuova console arriverà subito la risposta, altro che anno di differenza....

Non escluderei il fatto che rinuncino alla PS4 visto cosa hanno fatto con la NGP. Il futuro in casa loro dice portatile, le casalinghe le comprano quasi per forza. E se in occidente prende la stessa piega...
Siamo ancora lontani dal vedere le console portatili come "portatili"...non si tirano fuori dalla tasca senza un certo imbarazzo, o almeno questo è ciò che vedo intorno a me, sui treni o altrove.

Si preferisce giocarci a casa, incredibile.

Nella prossima generazione comunque avrò la testa tra i libri, temo...quindi se la saltano, poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma preferirei non lasciassero un buco nel mercato.

edit: qui è molto più facile che si apra il mercato videoludico sui cellulari, altro che.

Per ora è quasi aria fritta, ma tra due anni, quando un qualsiasi PC smerderà in scioltezza la presente generazione di console, credo che sony, microsoft e nintendo facciano meglio a PENSARE a cosa fare...
Beh chi vuole il graficone si compra un uber PC, chi vuole i giochi si compra una bella console e si accontenta di una grafica piacevole, se vuoi la potenza bruta ti devi buttare sul PC, io l'avevo fatto in parte ed ho praticamente "buttato" soldi per certi versi, anche se un pò di soddisfazioni me le ha date!

ma dici sul serio o cosa? :rickds:Già solo un PC di fascia media del 2011, smerda qualsiasi titolo ps360 che sia multi o esclusiva. ps3 e 360 sono hardware del 2006-2007 quindi console obsolete. Basti vedere crysis 1, titolo del 2007 che batte qualsiasi titolo del 2011 in ambito grafico. Basti pensare alle recenti dichiarazioni di crytek sul fatto che le impostazioni medio-basse su pc equivalgono alle prestazioni massime su console. E poi, quale 40-50%? :rickds: con uncharted 3 già la ps3 sarà stata spremuta al massimo (se non proprio con kz3 o crysis2)

Si ma il discorso è che ci siamo fissati tutti troppo sulla superficialità (grafica) senza guardare la sostanza, non c'è bisogno di un nuovo HW, quello attuale va benissimo! E' ora di tirare fuori le idee! Una console come PS3/360 non è vecchia dopo 4/5 anni, la PS2 lo era visto che tutto sommato non era esagerata quando è uscita, PS3 e 360 al lancio erano mostri e si difendono ancora benissimo. Ribadisco: Chi è malato di grafica che si compri un uber PC e si guardi i vari 3D Mark, noi Giocatori Giochiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro