Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nè sony nè microsoft sembrano tanto propense a far uscire nuove console, ed hanno pure ragione, non se ne vede il bisogno. hanno ancora potenza a sufficienza per durare anni, da poco sono uscite le periferiche di movimento, hanno il 3d stereoscopico, inoltre non credo che eventuali nuove console sarebbero chissà quanto piùpotenti di queste, probabilmente non lo sarebbero tanto da invogliare il grande pubblico a cambiare.
Senza considerare i costi di un salto simile a quello PS2-PS3...preferisco aspettare un anno in più piuttosto che vedere un altra console a 600 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piacerebbe anche entro meta 2012 sarebbe perfetta! con un bel processore uber e scheda grafica con le @@ !!

Sono già contento della mia bellissima FAT da 80 GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notizie ottime.non vedo alcuna necessità di affrettare il salto generazionale nell'immediato futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, cosi hanno piu' tempo per migliorare ogni aspetto...

Beh chi vuole il graficone si compra un uber PC, chi vuole i giochi si compra una bella console e si accontenta di una grafica piacevole, se vuoi la potenza bruta ti devi buttare sul PC, io l'avevo fatto in parte ed ho praticamente "buttato" soldi per certi versi, anche se un pò di soddisfazioni me le ha date!

Si ma il discorso è che ci siamo fissati tutti troppo sulla superficialità (grafica) senza guardare la sostanza, non c'è bisogno di un nuovo HW, quello attuale va benissimo! E' ora di tirare fuori le idee! Una console come PS3/360 non è vecchia dopo 4/5 anni, la PS2 lo era visto che tutto sommato non era esagerata quando è uscita, PS3 e 360 al lancio erano mostri e si difendono ancora benissimo. Ribadisco: Chi è malato di grafica che si compri un uber PC e si guardi i vari 3D Mark, noi Giocatori Giochiamo.
Spetta spetta...

Io ho detto "tra un paio d'anni un qualsiasi PC..."

Ovvio che oggi serva un PC mediamente potente per equiparare una ps3.

Ma tra due anni circa?

Un PC di 400 euro sarà uguale o superiore ad una ps3 (parlo di mera grafica per i giochi)...

Ergo, il mio era solo un intervento per dire.

Oggi giorno le console sono SEMPRE PIU' simili ad un PC.

Hanno sistemi operativi complessi, riproduttori multimediali, programmi, connessioni alla rete, messaggistica, chat ecc.

Il paragone con i PC non è poi così fuori luogo.

La Ps2 era una console più definita al gioco, con qualche sporadico accenno alla multimedialità. Ma poca roba.

I PC diventano old in 6 mesi.

Suppongo che anche le console non possano più fregiarsi di vita utile decennale.

6/7 anni e poi sono decisamente "vecchiarelle".

Sempre per mio parere...

Scusate,ma oggi un mio amico mi ha detto di aver sentito dire che la Sony ha in progetto di potenziare la memoria ed altre cose della PS3,tramite un supporto esterno,come fece Sega all'epoca con il Mega Drive...

Io gli ho detto che non ho sentito nulla a riguardo...ma voi sapete qualcosa?

Mi pare un ca**ta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate,ma oggi un mio amico mi ha detto di aver sentito dire che la Sony ha in progetto di potenziare la memoria ed altre cose della PS3,tramite un supporto esterno,come fece Sega all'epoca con il Mega Drive...Io gli ho detto che non ho sentito nulla a riguardo...ma voi sapete qualcosa?

Mi pare un ca**ta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
effettivamente c'era un rumor al riguardo,ma niente di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella notizia.

Ps3 con le potenzialità che offre può benissimo andare avanti così senza forzare i tempi.

Lettore Blu-Ray,3D,Move,molte SH interne in grado di supportarla fino a quando vuole e possibile interfacciamento con il nuovo gioiellino NPG fanno di Ps3 la console attualmente più moderna di questa generazione.

Già di per se la Ps3 è una macchina costruita per delle previsioni durature,quindi ritengo giusto sfruttarla e sostenerla per ancora parecchi anni(soprattutto considerando che è entrata in guadagno da poco).

assolutamente sbagliato, le sh non muoiono a causa del graficone da ricercare ad ogni costo (che praticamente abbiamo visto si e no in 5 giochi su 100), ma dal fatto che i loro prodotti non hanno successo a prescindere da come vengono sviluppati tecnicamente...la ps3 è uscita nel 2006 e può durare benissimo fino al 2015, anzi, fino a quando venderà decentemente, magari tra 2 anni non la comprerà + nessuno, chissà, difficile da prevedere...il fatto di far uscire una nuova console dopo 6-7 anni mi sembra normale, tenendo conto che ora tutti i prodotti hi tech si evolvono molto + velocemente del passato
no non è così semplice non si tratta solo di non vendere ma vendere poco rispetto agli enormi soldi investiti.. il graficone non è quello di uncharted anche produrre giochi di qualità grafica molto più bassa costa un occhio della testa, nell'era ps2 fallivi un progetto avevi cmq modo di rimetterti a galla ora se floppi fallisci, e sono affermazioni fatte dalle sh non sto parlando a caso... quindi sinceramente non sento bisogno di un nuovo salto generazionale e considerare i videogiochi un prodotto hi tech la trovo una cosa tristissima, sono molto di più e possono dare molto di più se si ferma questa escalation e si inizia a pensare allo stile e al gameplay prima delle boiate tecniche

A me questa console durerà almeno altri 5 anni se non capitano incidenti di percorso, ma se continuano a svilupparci su a piena potenza per i prossimi 2-3 anni non posso che godere. Già la PSP2 si è accaparrata Wipeout, altre perdite non le posso reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ottima cosa ...comunque sin dall'uscira Sony disse che la PS3 sarebbe durata 10 anni....se sono in stallo probabilmente staranno attendendo gli sviluppi di nuove tecnologie d'altronde Sony ha sempre puntato molto sulle novita' tecnologiche per le proprie console:kep88:

meglio così visto che la mia bambina ha appena un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che in questi anni di "stallo" la facciano molto piu resistente della PS3 e che cazxo.

Comunque sia più tardi esce megilo è

Spero che in questi anni di "stallo" la facciano molto piu resistente della PS3 e che cazxo.Comunque sia più tardi esce megilo è
se sono anni di stallo è perchè non ci stanno lavorando.. come fanno a farla più resistente se non ci lavorano :pole:

se sono anni di stallo è perchè non ci stanno lavorando.. come fanno a farla più resistente se non ci lavorano :pole:
Non è nel senso che aspettano un po' di tempo per lavorarci su? Mai una gioia via.

ottimo ottimo ottimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps3 ancora ha molto da dare.

La massima potenza di questa macchina la vedremo tra 3 anni circa imho!

Quindi abbiamo ancora tanti anni da vivere felicemente insieme a ps3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro