Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto che fossero al lavoro su un nuovo hardware era scontanto, ma una conferma ufficiale fa sempre bene.

Non se ne parlerà prima dell'E3 2012, con un uscita nel 2013.

ti parlo da possessore di Xbox 360......ed a sensazione ti dico che dopo Gears 3 e Forza 4 non hanno più un ***** in serbo quelli di Redmond.Inoltre questo E3 all'insegna del Kinect dimostra quanto ormai non ci credono nemmeno più loro su sto hardware.Altro che tener botta per altri 2 anni,se arrivano a vendere fino alla fine del 2011 è grasso che cola.
Il kinect ha venduto bene,e i giochi che lo supportano ci sono(e di sicuro altro verrà annunciato).Poi il fatto che non convincano al massimo è un altro discorso,ma sinceramente mi sembrano in grado di trainare la 360 ancora per un pò.Secondo me Sony si adeguerà cercando di non dare troppo vantaggio al successore della 360,prima di due anni non se ne parla imho:sisi:

minimo tocca aspettare 2014... per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio portafogli può ancora arrancare per 4 anni prima del colpo di grazia
secondo me 2013, cmq si, 2012 è troppo presto

Che sia 2013, 2014 o duemilaeventordici, chi è intelligente non comprerà i primi modelli.

(Chi ha detto YLOD?)

Beh, è possibile dato che nel 2012 esce il Wii 2, credo un eventuale PS4 purtroppo potrebbe uscire nel 2013.Comunque questa generazione poteva durare molto di più, siccome la Nintendo ha affrettato i tempi ora anche Microsoft e Sony dovranno correre ai ripari, anzi sono in ritardo.
Stupida Nintendo :biocaf:

l'uscita di una PS4 per fine 2012 non significa la morte di PS3 eh.....verrebbe cmq supportata come stanno facendo ora con ps2.
Dipende dal supporto che avrà realmente. Forse dalle piccole SH, ma con quali giochi, con quali aspettative e investimenti?

L'uscita di una nuova console rispetto alle ps3 ne qualificherebbe la sua morte istantanea per le grandi SH. Dato che queste sarebbero più propense a concentrare soldi, tempo e idee per sfruttare la nuova nata.

Ma speriamo...

...di no!

devo ancora distruggere e riuderre la mia PS3 a chiedere l'eutanasia prima di cambiare console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Secondo me la nuova Xbox arriverà prima di quando pensiate, forse annunciata in questo stesso E3, Sony è ovvio che dovrà correre ai ripari:sisi:

Secondo me la nuova Xbox arriverà prima di quando pensiate, forse annunciata in questo stesso E3, Sony è ovvio che dovrà correre ai ripari:sisi:
IMHO non annunciano la nuova Xbox a questo E3, probabile al prossimo a questo punto

secondo me la wii2 servirà per riportare Nintendo alla pari di Sony e Microsoft, per una nuova gen di console bisognerà aspettare , secondo me, almeno 3 anni

secondo me la wii2 servirà per riportare Nintendo alla pari di Sony e Microsoft, per una nuova gen di console bisognerà aspettare , secondo me, almeno 3 anni
Pari in che senso?

Dubito che se Nintendo fa uscire una nuova console, non la seguano a ruota anche MS e Sony:asd:

IMHO non annunciano la nuova Xbox a questo E3, probabile al prossimo a questo punto

non mi stupirebbe invece che so un logo,un case ed un generico "coming 2012" a fine conferenza un po' come venne presentata la slim l'anno scorso nell'ultimo minuto di show.....M$ parliamoci chiaro a parte titoli Kinect ha il vuoto siderale in cantiere per 360,quindi non avrebbero nulla da perderci nel fare una mossa del genere,soprattutto per "rovinare" la festa a Nintendo.

non mi stupirebbe invece che so un logo,un case ed un generico "coming 2012" a fine conferenza un po' come venne presentata la slim l'anno scorso nell'ultimo minuto di show.....M$ parliamoci chiaro a parte titoli Kinect ha il vuoto siderale in cantiere per 360,quindi non avrebbero nulla da perderci nel fare una mossa del genere,soprattutto per "rovinare" la festa a Nintendo.
Sarebbe abbastanza epica una cosa del genere:asd:

beh mi pare il minimo che fossero al lavoro sulla nuova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso che Sony e MS non abbiano ancora nessunissima intenzione di lanciarle...la prima mi sembra abbia ancora molto da dare, la seconda deve puntare ancora "pesantemente" sul Kinect che è stato annunciato appena 1 anno fa...

verosimilmente si regoleranno in base a quello che potrà offrire il Project Cafè...

penso che sarà il prossimo E3 quello decisivo per entrambe... con uscita nel 2013... :morristend:

(anche se io il primo anno lo salto sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

beh mi pare il minimo che fossero al lavoro sulla nuova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso che Sony e MS non abbiano ancora nessunissima intenzione di lanciarle...la prima mi sembra abbia ancora molto da dare, la seconda deve puntare ancora "pesantemente" sul Kinect che è stato annunciato appena 1 anno fa...

verosimilmente si regoleranno in base a quello che potrà offrire il Project Cafè...

penso che sarà il prossimo E3 quello decisivo per entrambe... con uscita nel 2013... :morristend:

(anche se io il primo anno lo salto sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
fondamentalmente il discorso è quello...se il wii2 come potenza non farà un salto generazionale, questa gen penso possa tirare ancora avanti un bel pò, se il wii 2 costringerà ai ripari purtroppo si continuerà con l'escalation... ovvero nuove console più potenti nuovo rise di prezzi (anche se i costi sono tuttora elevati), altre piccole case assorbite o costrette a chiudere e grandi case dedicate sempre più al lavoro più vecchio del mondo pur di rifarsi dei costi... c'è poco da dire quest'e3 tutti con gli occhi puntati sulla mossa Nintendo perchè deciderà il futuro dell'industria

Ma secondo me anche se la prossima console Nintendo non sarà sto mostro di potenza, MS e Sony faranno comunque uscire le nuove console nel breve periodo. Anche perchè che fanno, rimangono indietro di una gen? Nintendo annuncia, fa uscire e pubblicizza una nuova console principale e loro rimangono ferme? Faranno anche loro, è business ragazzi

c'è poco da dire quest'e3 tutti con gli occhi puntati sulla mossa Nintendo perchè deciderà il futuro dell'industria

lo sto ribadendo da oggi pomeriggio.......Nintendo ed il suo Wii2 all'E3 ci daranno quanto durerà l'attuale generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro