Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo me anche se la prossima console Nintendo non sarà sto mostro di potenza, MS e Sony faranno comunque uscire le nuove console nel breve periodo. Anche perchè che fanno, rimangono indietro di una gen? Nintendo annuncia, fa uscire e pubblicizza una nuova console principale e loro rimangono ferme? Faranno anche loro, è business ragazzi
il guadagno principale di nintendo, ms e sony non viene dalla vendità hardware maa dalle vendite software, se il wii2 non fa il salto generazionale semplicemente i multi usciranno finalmente anche per wii, la sony e ms continueranno a guadagnare come al solito e non si sarà costretti alla corsa agli armamenti

Io spero che questa notizia non sia veritiera e l'uscita di un nuova console sia il più tardi possibile anche perchè la ps3 penso possa durare ancora molto a lungo

il guadagno principale di nintendo, ms e sony non viene dalla vendità hardware maa dalle vendite software,
non è del tutto vero.

E cmq a nintendo basterebbe fare una console anche poco piu' potente di una play 3 e dei controlli piu' all'avanguardia per attirare le care vecchie terze parte a se,che di fatto come ad ogni inizio gen,soprattutto le piu' ricche vedi EA,Ubisoft,Activision investirebbero sull' hardware piu' avanzato sul mercato in quanto novita'=masse=soldi

non è del tutto vero.E cmq a nintendo basterebbe fare una console anche poco piu' potente di una play 3 e dei controlli piu' all'avanguardia per attirare le care vecchie terze parte a se,che di fatto come ad ogni inizio gen,soprattutto le piu' ricche vedi EA,Ubisoft,Activision investirebbero sull' hardware piu' avanzato sul mercato in quanto novita'=masse=soldi
lol secondo te guadagnano più con un esclusiva wii (dove gli hardcore sono in numeri di 1 a 50 rispetto ai casual.. nonostante i giochi non manchino ci tengo a precisarlo) che con un multi per 3 console???

le terze parti non si schiodano di certo dalla politica multi non finchè i prezzi di produzione sono quelli che sono e qualora dovessero farlo non si rivolgerebbero certo ad una console con un utenza così particolare come il wii

non è del tutto vero.E cmq a nintendo basterebbe fare una console anche poco piu' potente di una play 3 e dei controlli piu' all'avanguardia per attirare le care vecchie terze parte a se,che di fatto come ad ogni inizio gen,soprattutto le piu' ricche vedi EA,Ubisoft,Activision investirebbero sull' hardware piu' avanzato sul mercato in quanto novita'=masse=soldi
Infatti.

Vedasi Ubisoft per intenderci .

lol secondo te guadagnano più con un esclusiva wii (dove gli hardcore sono in numeri di 1 a 50 rispetto ai casual.. nonostante i giochi non manchino ci tengo a precisarlo) che con un multi per 3 console???le terze parti non si schiodano di certo dalla politica multi non finchè i prezzi di produzione sono quelli che sono e qualora dovessero farlo non si rivolgerebbero certo ad una console con un utenza così particolare come il wii

guarda a dimostrazione di cio' che ti dico,vedrai se non fioccheranno esclusive terze parti imprtanti per Wii2 all'E3.....in prima linea prevedo Ubisoft e Capcom.

guarda a dimostrazione di cio' che ti dico,vedrai se non fioccheranno esclusive terze parti imprtanti per Wii2 all'E3.....in prima linea prevedo Ubisoft e Capcom.
Io è da quanto l'hanno annunciata che lo dico, RE6 in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fondamentalmente il discorso è quello...se il wii2 come potenza non farà un salto generazionale, questa gen penso possa tirare ancora avanti un bel pò, se il wii 2 costringerà ai ripari purtroppo si continuerà con l'escalation... ovvero nuove console più potenti nuovo rise di prezzi (anche se i costi sono tuttora elevati), altre piccole case assorbite o costrette a chiudere e grandi case dedicate sempre più al lavoro più vecchio del mondo pur di rifarsi dei costi... c'è poco da dire quest'e3 tutti con gli occhi puntati sulla mossa Nintendo perchè deciderà il futuro dell'industria
lo sto ribadendo da oggi pomeriggio.......Nintendo ed il suo Wii2 all'E3 ci daranno quanto durerà l'attuale generazione.
precisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

credo sia interessante anche per quello seguire la conferenza nintendo...

c'è grande curiosità sul Wii 2... anche perchè, come dite voi, darà il via libera a MS e Sony per decidere se affrettare o meno i tempi... affrettare comunque credo significhi farle uscire a fine 2012 (un anno e mezzo è comunque lontano), prima mi sembra molto difficile...come credo sia impossibile che in questo E3 trapeli qualcosa...

Io è da quanto l'hanno annunciata che lo dico, RE6 in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordi il primo anno e mezzo di vita dellaa 360......non c'era concorrenza e quante esclusive terze parti s''è vista arrivare il bozzo?un botto di Jrpg,Mass Effect,Bioshock,Ninja Gaiden 2,Lost Planet 1,ecc......che poi le abbia perse è un altro discorso,ma all'inizio con ogni nuova console che per prima apre le danze in genere le terze parti si dan da fare.

E STO CAZZ.O! Non è possibile che siano già li a pensare alla PS4! Cioè c'è gente che ha la PS3 da pochissimo (tagli di prezzi effettuati solo da poco eh!) e questi già pensano al futuro perchè (magari, ma sarà quasi sicuramente per questo) Nintendo è entrata adesso nella Next-Gen? Ma che due maroni che fanno venire oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Che cosa intendi con controlli all'avanguardia te? Perchè mi sa che abbiamo due concetti abbastanza diversi.

come detto non ci resta che aspettare, per come la vedo io, le esclusive arriveranno solo se o converranno i costi di sviluppo (monster hunter docet) o ci sarà un salto generazionale (ipotesi che temo perchè questa corsa agli armamenti sta uccidendo il media)

---------- Post added at 00:02:25 ---------- Previous post was at 00:01:24 ----------

E STO CAZZ.O! Non è possibile che siano già li a pensare alla PS4! Cioè c'è gente che ha la PS3 da pochissimo (tagli di prezzi effettuati solo da poco eh!) e questi già pensano al futuro perchè (magari, ma sarà quasi sicuramente per questo) Nintendo è entrata adesso nella Next-Gen? Ma che due maroni che fanno venire oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
per forza ci devono pensare se il wii2 fa il salto devono inseguire c'è poco da fare

Che cosa intendi con controlli all'avanguardia te? Perchè mi sa che abbiamo due concetti abbastanza diversi.
Piu' rivoluzionari di quanto fatto col wii mote.

L'ha inventato lei il motion control in sta gen e l'ha sdoganato in modo brillante,di sicuro per la prossima console s'inventeranno qualcosa di ancor piu' geniale.

Piu' rivoluzionari di quanto fatto col wii mote.L'ha inventato lei il motion control in sta gen e l'ha sdoganato in modo brillante,di sicuro per la prossima console s'inventeranno qualcosa di ancor piu' geniale.
questa garanzia non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si spera, ma non è garantito... in che modo "di sicuro" tireranno fuori qualcosa di migliore?

per forza ci devono pensare se il wii2 fa il salto devono inseguire c'è poco da fare
Se fa un salto a raggiungere 360 e PS3? Il salto cmq non è giustificabile imho, chi sa con certezza assoluta cosa è davvero in gradio di fare PS3? (sottolineo PS3, per 360 è tutto un'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

La console non si nemmeno se sia stata sfruttata per la sua metà e quà si pensa già ad un successore per una strizza ancora inesistente (imho non credo Nintendo si spingerà tanto oltre alla potenza di PS3 e Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)? E' ridicola la cosa, pensassero all'attuale Home console e a far bene NGP che la vedo già bruttina per la nuova "nascitura" portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi mettiamo che PS3 possa eguagliare "Wii 2"? Cosa facciamo una PS4 che poteva essere tranquillamente evitata? Perculiamo tutti questi poveracci che hanno speso 200€ per una cosole che ormai è vecchia?

se non inventano la realtà virtuale le prossime console saranno uguali a queste con miglioramenti grafici e costeranno (non si sa perchè) almeno 500 € l'una...ormai hanno inventato tutto...

in che modo "di sicuro" tireranno fuori qualcosa di migliore?

per rispondere a questa domanda dovrei far parte del CDA della Nintendo s.r.l.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso solo dirti che non credo si limiteranno a riproporre una versione rivisita del Wii Mote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fa un salto a raggiungere 360 e PS3? Il salto cmq non è giustificabile imho, chi sa con certezza assoluta cosa è davvero in gradio di fare PS3? (sottolineo PS3, per 360 è tutto un'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)La console non si nemmeno se sia stata sfruttata per la sua metà e quà si pensa già ad un successore per una strizza ancora inesistente (imho non credo Nintendo si spingerà tanto oltre alla potenza di PS3 e Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)? E' ridicola la cosa, pensassero all'attuale Home console e a far bene NGP che la vedo già bruttina per la nuova "nascitura" portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi mettiamo che PS3 possa eguagliare "Wii 2"? Cosa facciamo una PS4 che poteva essere tranquillamente evitata? Perculiamo tutti questi poveracci che hanno speso 200€ per una cosole che ormai è vecchia?
ma che stai dicendo? stai parlando senza sapere niente, non è che pensano una console il giorno dopo esce, come noi anche la sony sta aspettando di vedere cosa ha intenzione di fare nintendo, ma se la wii fa il salto (cosa è in grado di fare non si sa che sia solo poco più che potente lo pensi tu senza nessuna base tra le altre cose) le altre devono seguire..inoltre ti ricordo che non hanno due dipendenti, c'è un team dedicato che si occupa di sviluppare la prossima console (lavoro che richiede anni secondo te si dovrebbero svegliare a fine gen??)

---------- Post added at 00:16:21 ---------- Previous post was at 00:14:42 ----------

per rispondere a questa domanda dovrei far parte del CDA della Nintendo s.r.l.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifposso solo dirti che non credo si limiteranno a riproporre una versione rivisita del Wii Mote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco un credo lo accetto, io criticavo il "sicuro" perchè ripetersi è sempre difficile, hanno avuto l'idea brillante, adesso vediamo se riescono a sfornare un altra.. non c'è niente di certo

---------- Post added at 00:17:55 ---------- Previous post was at 00:16:21 ----------

se non inventano la realtà virtuale le prossime console saranno uguali a queste con miglioramenti grafici e costeranno (non si sa perchè) almeno 500 € l'una...ormai hanno inventato tutto...
non sentitevi in obbligo di parlare a vanvera solo perchè lo fa qualcun altro

ma che stai dicendo? stai parlando senza sapere niente, non è che pensano una console il giorno dopo esce, come noi anche la sony sta aspettando di vedere cosa ha intenzione di fare nintendo, ma se la wii fa il salto (cosa è in grado di fare non si sa che sia solo poco più che potente lo pensi tu senza nessuna base tra le altre cose) le altre devono seguire..inoltre ti ricordo che non hanno due dipendenti, c'è un team dedicato che si occupa di sviluppare la prossima console (lavoro che richiede anni secondo te si dovrebbero svegliare a fine gen??)
Tu non hai capito. Io ho detto che per me potrebbero tenere benissimo PS3 e sfruttarla ancora di più perchè per me può tenere passo anche per una prossima genereazione, ameno che non si raggiungano traguardi grafici tipo fotorealismo o cose simili. Non credo ci sia assoluto bisogno di una nuova console. Quà io leggo Sony conferma di essere al lavoro su una "futura piattaforma" non sta pensando, capisci dove sta la mia preoccupazione e la mia irritazione? Ce nè davvero bisogno? Che poi ci vogliano anni e anni si, lo so ma non credo ci vadano tanto piano coi tempi se Nintendo getta fuori una specie di super-computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma se mi confermano che non se ne riparla più per altri 3 anni almeno sono felicissimo e me ne sto zitto, altrimenti...credo tu abbia capito come la penso no?

Hanno solo detto, "che poi forse hanno solo detto visto che è un rumor" che sono al lavoro su ps4. Da qui a dire che c'è una nuova piattaforma in arrivo ce ne passa.

Magari sono al lavoro si, ma minimo ancora per 3 anni. ps3 ha moltissimo ancora da dare e se continua di questo passo ci vuole poco perchè diventi come fu per ps2 LA CONSOLE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro