Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dipende dalla concorrenza... cmq anche secondo me è presto... la consolle è da due anni che inzia a rendere... può fare altri due anni al top... però dipende dall'xbox...

come già detto più volte, per il 2014 uscirà...prima non credo proprio:sisi:

dopo non saprei...ma credo che sony non si farà sorpassare troppo da nintendo e M$ (quest'ultima, al 99%, mostrerà la nuova console al prossimo E3, ed uscirà nel 2013...).

Appunto,secondo la news la PS3 non durerà altri 10 anni,ma altri 5,essendo uscita nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I 10 anni sono complessivi,si riferisco all'intero ciclo vitale della PS3
si ma nel frattempo verrà annunciata e uscirà anche la ps4 ecco perchè ti quoto, questo è il miglior modo di intendere questa affermazione...

sarà come la ps2, diventerà d accompagnamento alla nuova gen...

Ma quale ennesima smentita?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"10 anni di vita" non significa NIENTE. Significa che loro credono (sperano) che venderà per altri 5 anni, e NON che PS4 uscirà fra 5 anni.

Ma quale ennesima smentita?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"10 anni di vita" non significa NIENTE. Significa che loro credono (sperano) che venderà per altri 5 anni, e NON che PS4 uscirà fra 5 anni.

Esattamente,molto probabilmente già al prossimo E3 presentaranno la PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per i primi anni PS4 e PS3 convivranno come accade ora tra PS2 e PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma da quello che ho capito io,sperano che la ps3 continui a vendere per altri 4/5 anni...cio non toglie l'annuncio e l'arrivo di una ps4 durante questi anni...un po come per ps2,dopo l'arrivo della 3 ancora usciva qualche gioco.

ma da quello che ho capito io,sperano che la ps3 continui a vendere per altri 4/5 anni...cio non toglie l'annuncio e l'arrivo di una ps4 durante questi anni...un po come per ps2,dopo l'arrivo della 3 ancora usciva qualche gioco.

paradossalmente il biennio 2005/2007 di PS2 (periodo in cui fu annunciata e poi immessa nel mercato PS3) fu forse il migliore del suo ciclo.

Scusate ma la strategia di sony è sempre uguale da quando è entrata nel mercato e cioè far convivere la piattaforma precedente con quella nuova per un pò di anni per rendere il passaggio alla nuova generazione graduale...e per ps3/4 sarà la stessa cosa.

Scusate ma la strategia di sony è sempre uguale da quando è entrata nel mercato e cioè far convivere la piattaforma precedente con quella nuova per un pò di anni per rendere il passaggio alla nuova generazione graduale...e per ps3/4 sarà la stessa cosa.
Con PS2/PS3 non è stata un successone questa strategia. (complici anche molti altri fattori però, ovvio)

ma solo io vedo questo passo di generazione troppo affrettata??

Non riesco a credere che potremo giocare con un semi realsimo..secondo me ci saranno solo alcune migliorie

spero che verrò smentito di brutto

Con PS2/PS3 non è stata un successone questa strategia. (complici anche molti altri fattori però, ovvio)
Vabbè il marketing del lancio di PS3 è stato completamente scazzato:rickds:

Sony: PS4 non molto più potente di PS3 ?

Ed anche SONY mette le mani avanti...:rickds:

In una recente intervista, James Armstrong (Vice Presidente di Sony Computer Entertainment Europe nonché CEO di Sony Spagna/Portogallo) ha infatti commentato la situazione con alcune interessanti dichiarazioni.

Sony: PlayStation 4 non molto più potente di PS3

Quando gli è stato chiesto se Sony avesse dei piani in mente per quanto riguarda l'accelerare il ciclo vitale di PS3 per far posto ad un'eventuale PS4 in un futuro non troppo lontano ha così commentato: "Come abbiamo annunciato di recente, PS3 è più forte che mai. Quest'anno le previsioni in Spagna vogliono la vendita di oltre mezzo milione di pezzi. E se così fosse, niente potrebbe rubare a PS3 per il mese di maggio la piazza di console più venduta durante questi mesi del 2011. [...]

Con l'avvento del quinto anniversario del Wii, Nintendo si è decisa ad annunciare ufficialmente il suo successore, che arriverà l'anno prossimo. Noi staremo a vedere, e intanto mandiamo loro un in bocca al lupo."

Un dato importante, tuttavia, riguarda quella che potrebbe essere la potenza della nuova console.
Armstrong pensa infatti che Sony non punterà a costruire un hardware molto potente, e che la grafica di gioco ricalcherà più o meno le qualità attuali di una PS3. Ciò che interessa realmente è creare un'esperienza di gioco accessibile a tutti, e i team sono già al lavoro per allargare il bacino d'utenza specialmente alle ragazze.

"È difficile dirlo con precisione, ora come ora. Non credo che proporremo una console in grado di spingersi molto oltre alle qualità grafiche di un'attuale PlayStation 3. Penso che il futuro sia dedicato al creare esperienze più accessibili verso tutti, e l'obiettivo è aumentare il numero di consumatori muovendosi anche e soprattutto verso il genere femminile, oggigiorno poco avvezzo al videogaming."

Ciò significa che probabilmente torneranno caratteristiche come il 3D, i 1080p come massima risoluzione e il formato Blu-ray.

Come volevasi dimostrare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io sono sicuro che Sony nella prossima gen investirà più sui servizi e sul controller piuttosto che sulla forza bruta, anche perchè devono comunque rientrare dei forti investimenti fatti in questa gen con la PS3 che sappiamo è stato un vero bagno di sangue, e non contenta venderà molto presto anche PSPVita in perdita...:morris82: Poi non dimentichiamo la crisi, l'attacco subito al PSN costato circa 140 M di $ e la chiusura di diverse unità produttive dovuta al terremoto, ecc....

Credo che sia da pazzi sperare in una console notevolmente superiore all'attuale PS3. Io confido in un aggiornamento con componenti di ultima generazione, maggiore ram, ecc...ma sempre restando con i 1080p, il BRD, e una grafica non distante da quella di questa fine generazione...in modo da massimizzare gli investimenti già fatti e cercare di ricavare più profitto possibile da subito. Altra cosa secondo me sarà ancora più aperta al mercato casual con il Move o il suo successore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che mi aspetto è quello che vado dicendo da mesi, PS4 migliore console sul mercato al pari della 720, e Wii U leggermente inferiore, un pò come successo nella generazione passata dove Cubo e XBOX erano più performanti ma la PS2 comunque era una console di tutto rispetto(parlando delle componenti, dal punto di vista software SENZA STORIA a suo favore:asd:).

Voi che ne pensate? Possibilmente senza arrivare alla console war...:morris82:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

That had to change. In designing the PlayStation Vita's interface, its dual touch panels, its dual analog sticks, gyroscopic control, Yoshida says it was game developers who pushed Sony's engineering team to offer something more unique and compelling in the long term for the platform.
"That was the thing at the very beginning of designing the hardware that we wanted to overcome," [shuhei Yoshida] says. "Of course, we wanted to offer better visuals. That's the 'gene' of PlayStation."
http://kotaku.com/5814295/what-if-the-playstation-vita-is-just-another-psp

dopo la quella che considero una mezza fregatura intera (psp) da sony non compro più niente. se la tenessero

Penso che se vogliono propinarmi una nuova console (e quindi spillarmi centinaia dei miei euro) devono darmi un hardware che valga quei soldi. Insomma, evitare robe alla wii.

Se a livello economico non ce la fanno a produrre una console prestante, o se le SH non voglion far ulteriormente aumentare le spese allora che rimangano alla ps3, non ci offendiamo mica:nev:

Basta che non provino a fotterci i soldi, se non vogliono vedersi ricoperti di insulti come nintendo col wii

Penso che abbiamo raggiunto standard grafici impressionanti, e che della corsa pazza (al suicidio) per l'hardware più costoso possibile uscito ieri è solo dannosa, quindi appoggio in pieno la decisione di sony.

L'importante è rimanere al passo coi tempi e non dimenticarsi delle varie utenze, allargare il bacino di utenza è cosa sacrosanta, così come lo è prendersela un po più comoda sull'hardware, ma non che non si dimentichi dei giocatori che fin'ora l'hanno sempre supportata.

Per il resto, facciano quello che gli pare, per me possiamo rimanere con la ps3 altri 5 anni e possiamo far uscire 200 titoli l'anno di hello kitty, se c'è anche la roba che mi interessa.

Penso che se vogliono propinarmi una nuova console (e quindi spillarmi centinaia dei miei euro) devono darmi un hardware che valga quei soldi. Insomma, evitare robe alla wii.
Se a livello economico non ce la fanno a produrre una console prestante, o se le SH non voglion far ulteriormente aumentare le spese allora che rimangano alla ps3, non ci offendiamo mica:nev:

Basta che non provino a fotterci i soldi, se non vogliono vedersi ricoperti di insulti come nintendo col wii
not_sure_if_serious.jpg

Cosa ne penso? Non penso niente, perchè non so cosa pensare. Anzi, penso che siano proprio delle dichiarazioni campate per aria.

Chissà chi l'ha scritta sta news, coff coff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se portasse a piantarla con la ricerca del graficone e magari a concentrarsi più sul gameplay,potrebbe non essere nemmeno un male.

per chi volesse il grficone ci sarà sempre il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro