Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che senso ha dare indietro la Fat per una Slim se fra pochi mesi uscirà la Neo? Io aspetto, anche se il design della Slim è figo ed elegante.
Io la prendo per avere un ulteriore estensione della garanzia e ovviamente perché così facendo ho anche una console nuova.

In ogni caso con un po di furbizia si riesce a vendere la fat e a prendere la Slim aggiungendo pochissimo o addirittura gratis.

Parlo di vendere privatamente ovviamente non da Ladristop ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto l' unboxing.. che cag@ta santoddio, poi il pad :sad2: se uno ha quella del d1 ancora ancora ok il cambio... ma se uno come me ha la ps4 di uncharted, mgs o star wars non c'è proprio nemmeno da pensarci lontanamente al cambio, ma anche chi ha un ultimo modello normale.

Ma solo a me non frega niente dell'estetica di una console? basta non sia giganorme come la One, già che è piccolina e compatta mi sta bene, non è troppo diversa da altre. L'importante è che sia fatta di buoni materiali e che non si surriscaldi troppo. Pure fosse rosa con Hello Kitty su tutti i lati mi fregherebbe il giusto. Ma tanto mi terrò stretta la mia fat finchè non implode per le troppe ore di gioco, e poi passerò a Neo (credo, boh, dipende, non ho deciso).

Quindi con il pensionamento dell'attuale modello niente più console griffate come quella di U4? Qualche slim griffata è stata mai prodotta su Ps3?

Io la prendo per avere un ulteriore estensione della garanzia e ovviamente perché così facendo ho anche una console nuova.In ogni caso con un po di furbizia si riesce a vendere la fat e a prendere la Slim aggiungendo pochissimo o addirittura gratis.

Parlo di vendere privatamente ovviamente non da Ladristop ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me saranno sui 249, 299. Anche io la prenderei come garanzia avendo ancora la 1004

Ho visto l' unboxing.. che cag@ta santoddio, poi il pad :sad2: se uno ha quella del d1 ancora ancora ok il cambio... ma se uno come me ha la ps4 di uncharted, mgs o star wars non c'è proprio nemmeno da pensarci lontanamente al cambio, ma anche chi ha un ultimo modello normale.
Abbiamo capito che hai tre PS4 e ammiriamo tutti il tuo modo di spendere i soldi, non serve a ripeterlo ogni pagina di discussione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non c'entra nulla nella discussione ma lo dico uguale.

Da gamestop se portate un Wii e due giochi Wii che loro vendono usati ad almeno 9,90, vi mollano la fat da 500 gb a 200 euro. Offerta valida per chi ha la carta di ogni livello.

Per chi ha non ha pazienza di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo capito che hai tre PS4 e ammiriamo tutti il tuo modo di spendere i soldi, non serve a ripeterlo ogni pagina di discussione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non c'entra nulla nella discussione ma lo dico uguale.

Da gamestop se portate un Wii e due giochi Wii che loro vendono usati ad almeno 9,90, vi mollano la fat da 500 gb a 200 euro. Offerta valida per chi ha la carta di ogni livello.

Per chi ha non ha pazienza di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei sicuro Wii e non Wii U ?

Una Wii non vale praticamente nulla adesso o semplicemente la vogliono perché sanno di venderla essendo facilmente piratabile :pffs:

C'è qualcuno che ancora crede sia fake. La metteranno sugli scaffali "ma no, è fake, basta un minimo di esperienza per capire che la plastica è fatta al computer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro Wii e non Wii U ?Una Wii non vale praticamente nulla adesso o semplicemente la vogliono perché sanno di venderla essendo facilmente piratabile :pffs:
Vai sulla loro pagina FB, c'è scritto solo Wii.

Scusate se vado parzialmente OT, ma il rumor della presunta presentazione della NEO rimane il 7 settembre o questo ha di fatto cancellato e ridimensionato quel rumor?

Scusate se vado parzialmente OT, ma il rumor della presunta presentazione della NEO rimane il 7 settembre o questo ha di fatto cancellato e ridimensionato quel rumor?
L'ipotesi più apprezzata in rete al momento prevede che al Meeting ci saranno gli annunci contemporanei, almeno, sia della Slim (che è stata leakata) che della Neo.

Quindi con il pensionamento dell'attuale modello niente più console griffate come quella di U4? Qualche slim griffata è stata mai prodotta su Ps3?
Sicuramente un paio di FFXIII, quella di tales of xillia che è stupenda perchè ce l'ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quella di ni no kuni molto carina anche questa, quella di one piece.

Report: Details on PS4 Slim and New DualShock 4 Emerge: Battery, New Option, Button Quality and More [uPDATED] 

With the new PS4 slim out in the wild, new information is starting to trickle down thanks to Twitter user shortman82, who purchased one on Gumtree.

Below you can read a summary of what he shared, but do keep in mind that this all should be considered a rumor, as it represents the views of one early purchaser:

• No new features or resolution options could be found in the console, but the shortman82 doesn’t have the new 4.0 system software update yet.
  • According to shortman82, the console runs “unbelievably” cool and quiet.
  • Triggers and buttons on the new DualShock 4 feel “more solid,” with better materials.
  • Buttons and sticks are exactly the same height as the original DualShock 4 controller.
  • The additional light bar doesn’t actually have a light of its own. It’s just a see-through strip on the touch pad that lets the original light shine through.
  • The battery is the same 1,000 mHa one used in the current DualShock 4. That said, shortman82 mentions that he has owned the condole for 24 hours, and the controller is still on two bars.
  • The controller comes with an option to select the communication method with the PS4, between USB and Bluetooth. This option seems to be available only to the new version of the controller, but it does appear on the original PS4 console as well.

We also get a new image showing the led light included in the new Power button of the console, and the option for the DualShock 4.

Due nuove immagini:

PS4.jpg

Cqj-om4WcAAGtE7.jpg
I maggiori miglioramenti li troviamo sul controller tra cui un nuovo metodo di comunicazione.

La barra di luce che si vede sul touch pad non è altro che la light bar che si intravede grazie alla trasparenza.

Nessuna nuova opzione.

E' una semplice Slim come tutte le altre.

Ma dite che come scanner è di buona fattura ?
ahahah è vero sembra un po uno scanner ora a pensarci

pero a livello generale dai non è male!! a me piace

Parecchie, si.
Non vedo l'ora inizino a rilasciare quelle di colori particolari, come la mia ps3 slim scarlet red, strabella.
la mia è questa qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

According to shortman82, the console runs “unbelievably” cool and quiet.
Curioso di sapere a cosa ha giocato in ste 24 ore perchè sia cool e quiet, perchè con sto caldo voglio vedere qual è la ps4 che non si surriscalda e non fa rumore con le ventole sotto sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di sapere a cosa ha giocato in ste 24 ore perchè sia cool e quiet, perchè con sto caldo voglio vedere qual è la ps4 che non si surriscalda e non fa rumore con le ventole sotto sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dall'unboxing pare che l'alimentatore sia esterno, magari è per quello

dall'unboxing pare che l'alimentatore sia esterno, magari è per quello
No, è tutto interno.

Il tizio dice addirittura che è silenziosa (qui ci posso credere) e "fresca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto veri test.

Comunque quelle lucine sul tasto di accensione sono ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro