Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ho il pad ps4 che mi sta dando dei problemi. Alcuni volte non prende appieno i comandi e impreciso. Dite che è un problema del pad o della ps che riceve male il segnale? Inoltre se chiamo l assistenza per fatmi cambiare il pad quanto ci mette a ritornare?

Ragazzi più o meno quanto dovrebbe costare la versione slim?!
Da rumor pare tra i 199 e i 249 $/€ per il modello da 500gb.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Console praticamente "morta". Andrebbe però provata con U4.

a me piace come design

poi si vede che gia la ps4 è miniaturizzata al massimo per quanto riguarda i componenti, e con la slim hanno fatto un miglioramento lieve

Bah sti test sulla silenziosità non contano nulla, se domani compro una fat nuova e ci faccio girare praticamente qualsiasi gioco, magari gioco pure in una stanza con l'aria condizionata, difficile faccia rumore.

gente una domanda, io avevo la beta del 4.0 e nella sezione download vedevo a che velocità stavo scaricando.

ora ho aggiornato alle 4.0 ufficiale e sto scaricando la demo di fifa 17, ma non mi appare più la velocità, come mai ?

Ma capita solo a me di avere problemi di input lag quando collego al joypad le cuffie dell'iphone (vecchio modello)?

Da rumor pare tra i 199 e i 249 $/€ per il modello da 500gb.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Come mai l'hanno messa al lancio alla cifra mostruosa (considerando l'hardware vecchio) di € 299 ?

Dopo aver salvato i salvataggi sul cloud (e aver fatto per sicurezza un backup su pennetta USB) cosa devo fare prima di formattare la PS4 per venderla?

Dopo aver salvato i salvataggi sul cloud (e aver fatto per sicurezza un backup su pennetta USB) cosa devo fare prima di formattare la PS4 per venderla?
direi che un format completo basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Come mai l'hanno messa al lancio alla cifra mostruosa (considerando l'hardware vecchio) di € 299 ?
effetto esca: così la gente pensa "però per 100 euro di differenza prendo la pro e via!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...e se invece decidono di prendere lo stesso la slim ci guadagnano di più visto che è sovraprezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, una curiosità, ma questo HD potrei montarlo sulla ps4 e viceversa ...

1c64cca510530e0df314f4309f064ea3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha letto della promozione di Sony in corso?

Se acquistate una PS4 Slim 1TB + 1 gioco e ridate indietro una PS4 fat (o anche altre consolle equivalenti), vi rimborsano una parte della spesa.Maggiori dettagli qui:

https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/home

Nel mio caso (PS4 vecchia di piú di due anni) sembra mi ridarebbero 200€ a fronte di una spesa di almeno 349€. Da ció:

• appare che PS4 slim sia comunque sovrapprezzata (cosa nota)
  • avrei un oggetto nuovo con garanzia di due anni
  • mi metterei al riparo dal contattare l'assistenza in caso di rottura della FAT; dopotutto hano annnunciato di averla messa fuori produzione
  • Se il modello fat é fuori produzione, non si sa cosa accadrebbe in caso di richiesta di una ricondizionata fuori garanzia (e a che prezzo)

C'é qualcuno che ha usufruito di questo tipo di promozioni precedentemente? Mi sembra di ricodare ne avessero fatta una simile per PS3, ma onestamente non ricordo.

Va detto che non ho idea di come gli convenga economicamente... Forse ricevono del denaro se dimostrano di riciclare le'lettronica, o prevedono di rivenderle come ricondizionate a chi ha bisogno di assistenza fuori garanzia... Se qualcuno ha maggioriinformazioni in merito, sarei felice di saperlo. Pareri sull'offerta? Qualcuno interessato?

Ma va da ladristop che la 1tb costa 279 in promozione . Ti danno 200 euro della fat e aggiungi 79 euro

Ma va da ladristop che la 1tb costa 279 in promozione . Ti danno 200 euro della fat e aggiungi 79 euro
Grazie della dritta, ho visot il sito ora... Purtroppo non mi fido molto di Gamestop, ma si potrebbe anche fare. Il problema é che (dal volantino) dicono di volere anche 2 giochi PS4 assieme alla console da riportare per arrivare ai 200€ di valutazione. Ci faró un salto, magari per la sola console mi faranno comunque una buona valutazione.

CORREZIONE: dal volatino Gamesop, a 279€ c'é in promozione solo la fat (chassis A/B/C), la slim é la "D". Peró ci sono dei bundles con slim + 2 giochi a 350€.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro? A me è arrivata la mail e la promozione (1 gioco da minimo 9.90) è iniziata il 6 quindi non credo ci sia nel volantino.

Sicuro? A me è arrivata la mail e la promozione (1 gioco da minimo 9.90) è iniziata il 6 quindi non credo ci sia nel volantino.
Non saprei, non sono piú loro cliente da quando sentii il commesso raccontare che "i dischi PS3 si spaccavano nel lettore di frequente" per vendere l'assicurazione aggiuntiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Controlleró nel punto vendita, grazie di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro