Headshot360x
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2008
- Reazioni
- 0
gli analogici mi sembrano diversi o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da rumor pare tra i 199 e i 249 $/€ per il modello da 500gb.Ragazzi più o meno quanto dovrebbe costare la versione slim?!
Come mai l'hanno messa al lancio alla cifra mostruosa (considerando l'hardware vecchio) di € 299 ?Da rumor pare tra i 199 e i 249 $/€ per il modello da 500gb.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
direi che un format completo basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo aver salvato i salvataggi sul cloud (e aver fatto per sicurezza un backup su pennetta USB) cosa devo fare prima di formattare la PS4 per venderla?
effetto esca: così la gente pensa "però per 100 euro di differenza prendo la pro e via!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome mai l'hanno messa al lancio alla cifra mostruosa (considerando l'hardware vecchio) di € 299 ?
Grazie della dritta, ho visot il sito ora... Purtroppo non mi fido molto di Gamestop, ma si potrebbe anche fare. Il problema é che (dal volantino) dicono di volere anche 2 giochi PS4 assieme alla console da riportare per arrivare ai 200€ di valutazione. Ci faró un salto, magari per la sola console mi faranno comunque una buona valutazione.Ma va da ladristop che la 1tb costa 279 in promozione . Ti danno 200 euro della fat e aggiungi 79 euro
Non saprei, non sono piú loro cliente da quando sentii il commesso raccontare che "i dischi PS3 si spaccavano nel lettore di frequente" per vendere l'assicurazione aggiuntiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSicuro? A me è arrivata la mail e la promozione (1 gioco da minimo 9.90) è iniziata il 6 quindi non credo ci sia nel volantino.