Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, sono d'accordo. Il gioco gira benissimo anche su PS4 Standard (l'ho giocato tutto su standard). Solo che in alcuni momenti ha dei brevi cali di framerate, per esempio a Novigrad. Su Pro invece non ci sono proprio mai. Insomma, nessun cambiamento importante a parte questo.

Sulla ps4pro i giochi girano sempre ad una risoluzione piu' alta,2560x1440p o 3200x1800p(upscalati poi a 4k)... e la differenza c'e' dal 1920x1080p...

Migliorano anche le texture,frame rate,ecc...

Youtube e' pieno di comparazioni.Ci sono giochi dove si notano di meno le differenze e altri dove e' palese.

Se si becca un offerta e si ha una tv 4k io consiglio la ps4pro,anche ragionando in prospettiva per quei giochi "pesanti" che usciranno in futuro.

Se non si ha intenzione di cambiare tv(ci sono cmq dei miglioramenti),la console standard puo' bastare.E' soggettivo dire se conviene o meno cambiare ps4,non tutti fanno caso o ritengono importanti le patch pro...Ma sicuramente non si puo' dire che i giochi "girano" alla stessa maniera.Io dopo anni con la standard,la differenza la noto eccome con la Pro e tv 4k...:sisi:

Chi ha provato a cambiare il proprio nick sul psn? Da problemi nei giochi? Ho letto di sì. 

Ultima modifica da un moderatore:
PS4 del 2014 hard disk pieno.

Se inizializzo la ps4, quanto tempo ci mette?

Si cancellano giochi, salvataggi e account psn vero?

La devo vendere.

PS4 del 2014 hard disk pieno.

Se inizializzo la ps4, quanto tempo ci mette?

Si cancellano giochi, salvataggi e account psn vero?
Si cancella tutto se fai quello. Se il problema è l'HD pieno cancella i giochi no? :asd:  

Ho PS4 del 2013 e Switch del 2018. Come faccio a sapere se i cavi hdmi in dotazione sono 2.0? C'è modo di capire osservandoli? Sul cavo nulla c'è scritto. 

Dovrei passare da ps4 a ps4pro.

Sulla vecchia ps4 faccio l'inizializzazione per cancellare tutto (la venderò), poi vado sul sito sony e scollego/disattivo il mio account psn dalla vecchia ps4.

Accendo la ps4 pro e mi loggo con il mio account psn poi vado sul sito sony e collego il mio account alla ps4pro. Poi  posso iniziare ad installare i giochi ed a giocare.

Tutto corretto?

Sulla vecchia ps4 faccio l'inizializzazione per cancellare tutto (la venderò), poi vado sul sito sony e scollego/disattivo il mio account psn dalla vecchia ps4.

Accendo la ps4 pro e mi loggo con il mio account psn poi vado sul sito sony e collego il mio account alla ps4pro. Poi  posso iniziare ad installare i giochi ed a giocare.

Tutto corretto?
Si, ma se vuoi l'attivatazione/disattivanzione del sistema la puoi fare anche direttamente dalla ps4. Basta che vai nelle impostazioni dell'account.

Tutto corretto?
Se non mi sbaglio automaticamente la ps4pro, dopo che hai tolto la ps4 come principale, ti diventerà la "principale", senza ritornare sul sito sony

E' necessario fare la procedura di disattivazione?
Non mi ricordo sinceramente, ma te falla che ci metti 1 minuto per sicurezza e comunque male che va puoi anche da ps4pro andare nelle impostazioni e farla diventare principale "disattivando" l'altra

Una ps4 inizializzata e con un account psn impostato come NON principale (o addirittura senza loggarsi al psn), può far girare i giochi ?

Un elenco x ps4pro aggiornato dei giochi col 4k NATIVI e hdr esiste? 

Pes 19 è così? Link o fonti? 

Un elenco x ps4pro aggiornato dei giochi col 4k NATIVI e hdr esiste? 

Pes 19 è così? Link o fonti? 
Se cerchi giochi 4K nativi forse dovevi optare per onex :asd:  

mi pare che ci siano gli sportivi, qualche indie, forse la wipeout omega collection e poco altro.

Per quanto riguarda l’HDR in genere tutto quello post fine 2016 ha bene o male un supporto.

Mi pare che su resetEra ci sia un theard che tratti proprio questo argomento, ps4pro e migliorie varie tra cui la res.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro